consigliatemi voi un orologio subacqueo

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori consigliatemi voi un orologio subacqueo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 102 totali)
  • Autore
    Post
  • #27204
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @andreahrc wrote:

    Grazie mario hai tariffe veramente vantaggiose mi sa che te ne do altre 10 da inserire

    waaaa ma questo orologio Γ¨ bruttssimo!!!! :pukeright:

    INVECE Γ¨ FIGO,,,non capisci niente vai a scuola

    #27205
    Mateo
    Partecipante

    anche a me piace,non e’ brutto,

    pisellino sei stato sconfitto per l’ennessima volta

    #27206
    BeliaL
    Partecipante

    @Mateo wrote:

    anche a me piace,non e’ brutto,

    pisellino sei stato sconfitto per l’ennessima volta

    omg..tu stai dalla parte di mario 8) 8) 8) percio non conta il tuo voto contro il mo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #27207
    mario
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ mutismo e rassegnazione 8) 8) 8) 8)
    voglio vedere che razza di orologio hai tu,,,,,,,,,,,,che ti porti sotto uno a pendolo???? πŸ˜† πŸ˜†

    #27208
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    πŸ˜€ πŸ˜€ mutismo e rassegnazione 8) 8) 8) 8)
    voglio vedere che razza di orologio hai tu,,,,,,,,,,,,che ti porti sotto uno a pendolo???? πŸ˜† πŸ˜†

    si Γ¨ piu comodo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #27209
    Max
    Moderatore

    Io personalmente uso da tanto tempo l’Acqualand Promaster della Citizen con il profondimetro incorporato (ho messo la foto sul mio profilo). Mi piace molto esteticamente e il profondimetro lo uso molto quando pesco in acqua libera dove la profonditΓ Β  Γ¨ molto elevata e quindi non avendo punti di riferimento non mi rendo conto di quando scendo πŸ˜€ πŸ˜€

    #27210
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Max wrote:

    Io personalmente uso da tanto tempo l’Acqualand Promaster della Citizen (con il profondimetro incorporato). Mi piace molto esteticamente e il profondimetro lo uso molto quando pesco in acqua libera dove la profonditΓ Β  Γ¨ molto elevata e quindi non avendo punti di riferimento non mi rendo conto di quando scendo πŸ˜€ πŸ˜€

    Stupendo!…ce l’ho avuto per 2 anni (poi l’ho perso)….secondo me Γ¨ perfetto per chi vuole sapere solo profonditΓ Β , tempo e temperatura.

    #27211
    mario
    Partecipante

    e poi l’hai perso hihihhihihihi 😈 😈 😈

    #27212
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ ahahaha come hai fatto a perderlo??non dirmi che magari l hai perso pure sott acqua! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #27213
    mario
    Partecipante

    Si piselli l’ha perso sott’acqua,,,,,,,,,,,,,,dopo una lotta con un dentice di 11 kili,,,,,,,,,glielo ha strappato a morsi πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #27214
    mario
    Partecipante

    MAX scusa ho messo un commento errato sotto la foto del tuo aqualand,,,quel commento era riferito ad un’altra foto,,,e cioΓ¨ a quella del cervello di pisellino πŸ˜›

    #27215
    BeliaL
    Partecipante

    -.-”””’

    #27216
    andreahrc
    Partecipante

    Si bello anche a me l’aqualand 1 piace molto…Γ¨ la foto che non Γ¨ il massimo Γ¨ tutta sfocata πŸ™‚
    Il fatto Γ¨ che nonostante sia in commercio da piΓΉ di 20 anni costa sempre un culo….dunque ho preferito il fun scuba per una mera qustione di danari

    mi ma come sto parlando???

    #27217
    Ryo
    Amministratore del forum

    @andreahrc wrote:

    costa sempre un culo….

    HAHAHAHAHHA

    #27218
    mario
    Partecipante

    @andreahrc wrote:

    Si bello anche a me l’aqualand 1 piace molto…Γ¨ la foto che non Γ¨ il massimo Γ¨ tutta sfocata πŸ™‚
    Il fatto Γ¨ che nonostante sia in commercio da piΓΉ di 20 anni costa sempre un culo….dunque ho preferito il fun scuba per una mera qustione di danari

    mi ma come sto parlando???

    L’importante che ti capisco io πŸ˜† πŸ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.