Io personalmente uso da tanto tempo l’Acqualand Promaster della Citizen con il profondimetro incorporato (ho messo la foto sul mio profilo). Mi piace molto esteticamente e il profondimetro lo uso molto quando pesco in acqua libera dove la profonditΓ Β Γ¨ molto elevata e quindi non avendo punti di riferimento non mi rendo conto di quando scendo π π
Io personalmente uso da tanto tempo l’Acqualand Promaster della Citizen (con il profondimetro incorporato). Mi piace molto esteticamente e il profondimetro lo uso molto quando pesco in acqua libera dove la profonditΓ Β Γ¨ molto elevata e quindi non avendo punti di riferimento non mi rendo conto di quando scendo π π
Stupendo!…ce l’ho avuto per 2 anni (poi l’ho perso)….secondo me Γ¨ perfetto per chi vuole sapere solo profonditΓ Β , tempo e temperatura.
MAX scusa ho messo un commento errato sotto la foto del tuo aqualand,,,quel commento era riferito ad un’altra foto,,,e cioΓ¨ a quella del cervello di pisellino π
Si bello anche a me l’aqualand 1 piace molto…Γ¨ la foto che non Γ¨ il massimo Γ¨ tutta sfocata π
Il fatto Γ¨ che nonostante sia in commercio da piΓΉ di 20 anni costa sempre un culo….dunque ho preferito il fun scuba per una mera qustione di danari
Si bello anche a me l’aqualand 1 piace molto…Γ¨ la foto che non Γ¨ il massimo Γ¨ tutta sfocata π
Il fatto Γ¨ che nonostante sia in commercio da piΓΉ di 20 anni costa sempre un culo….dunque ho preferito il fun scuba per una mera qustione di danari
mi ma come sto parlando???
L’importante che ti capisco io π π
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 102 totali)