consiglio primo arbalete

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 470 totali)
  • Autore
    Post
  • #297588
    lorenzino82
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    ragazzi volevo farvi un adomanda veloce non mi sembrava il caso di aprire un nuovo topic allora vorrei un link di un buon arbalete pronto pesca da acquistare ke costi poco vedete voi grazie
    arrow

    😯 😯 😯 😯 😯 😯
    Ma non avevi preso il voodoo salvimar ?????? 😯

    #297589
    ARROW
    Partecipante

    no
    non l’ho preso perche ho capito conto ke è meglio ke inizi con un arbalete piu scarso e cosi risparmio
    ps se volete rispondere mettete solo un elenco possibile
    di fucili pronto pesca da neofiti grazie e tutti

    #297590
    9ale6
    Partecipante

    Tu sei sicuro di voler iniziare con un arbalete?Perchè a mio parere dato che non hai MAI praticato questo sport un bel oleo non sarebbe male dato che ti durerà  una vita (e un oleo appresso è SEMPRE utilissimo) ma sopratutto ti può aiutare a capire tante cose e a fare esperienza..Comunque di arbaleti validi c’è ne sono tantissimi,che fanno al caso tuo possono essere:
    Salvimar vodoo,
    mares phantom fv,
    cressi comanche 75,
    e questi sono solo tre che mi vengono in mente,c’è ne sono veramente tanti..

    #297591
    lorenzino82
    Partecipante

    Rosario hai provato magari a sentire qualche tuo compaesano se ti fa provare a tirare con il suo fucile?? Potrebbe essere l’occasione per provare un fucile prima di comprarlo , farsi una pescata e nuove amicizie…. Delle tue parti mi vengono in mente mr cico sub, Mario, danielekuro, ccco ecc….. tutti utenti che scrivono sul topic “noi siciliani”
    Io proverei a sentire….

    P.s. Sono curioso di sapere perché hai cambiato idea!!!!! Anzi….me lo devi dire o non risponderà³ mai più a nessuna delle tue domande :mrgreen:

    #297592
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    hai fatto bene a non prendere il salvimerd! :mrgreen:

    #297593
    Fulvio57
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    hai fatto bene a non prendere il salvimerd! :mrgreen:

    …Se non lo hai comprato, usato …. e successivamente venduto ( ..entro 10′, come il tuo solito ) non sei in condizioni di dare pareri tecnici :mrgreen:

    #297594
    mikyspaig
    Partecipante

    io ti consiglio un beuchat base , un 75 lo trovi intorno a 80 euro ma anche meno, e molto affidabile si brandegia bene , elastico niente male non risulta spugnoso come altri modelli. Però hanno ragione se 6 proprio all’inizio meglio un oleo ti da la possibilità  di variare il tipo di pescata, e con un pò di pratica puoi trovarti un bel carniere con poco sforzo:)

    #297595
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    hai fatto bene a non prendere il salvimerd! :mrgreen:

    …Se non lo hai comprato, usato …. e successivamente venduto ( ..entro 10′, come il tuo solito ) non sei in condizioni di dare pareri tecnici :mrgreen:

    Lo conosco benissimo quel fucile fidati! mi è durato 1 pescata ahhahahahha :mrgreen:

    #297596
    ARROW
    Partecipante

    Allora Lorenzo ho ascoltatoi consigli del forum
    Riguardo agli oleo non ho la più pallida idea di come funzionano se mi spiegate come si carica o letto ke si caricano con presssione a bar come funzionano

    #297597
    dallisotto
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    Allora Lorenzo ho ascoltatoi consigli del forum
    Riguardo agli oleo non ho la più pallida idea di come funzionano se mi spiegate come si carica o letto ke si caricano con presssione a bar come funzionano

    E già  questa, fanciullesca, genuina e involontaria dichiarazione di incapacità  di comprendere lo strumento che ha davanti, mi fa pensare sempre di più che l’ Uomo è nato per cacciare con l’arco.

    Non con la pompa.

    :mrgreen:

    #297598
    9ale6
    Partecipante

    http://www.ilovepescasub.com/wp-content/uploads/oleopneumatico.jpg
    questi sono oleopneumatici,o comunemente detti fucili ad aria compressa,infatti dietro questi hanno un foro in cui si avvitta una pompetta con la quale si pompa aria all’interno del serbatoio,poi quando sei al mare infili l’asta all’interno della canna e questo movimento fa si che l’aria si comprima ulteriormente a quel punto premi il grilletto e con la sola forza dell’aria parte l’asta..sono molto più semplici da usare rispetto a quelli ad elastico,e secondo me dato che non sai quasi niente sarebbe molto più adatto..

    #297599
    MrCicoSub
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    Allora Lorenzo ho ascoltatoi consigli del forum
    Riguardo agli oleo non ho la più pallida idea di come funzionano se mi spiegate come si carica o letto ke si caricano con presssione a bar come funzionano

    bho! chiederò a ciccio… il mio amico bar-ista :mrgreen:

    #297600
    tony75
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @ARROW wrote:

    Allora Lorenzo ho ascoltatoi consigli del forum
    Riguardo agli oleo non ho la più pallida idea di come funzionano se mi spiegate come si carica o letto ke si caricano con presssione a bar come funzionano

    bho! chiederò a ciccio… il mio amico bar-ista :mrgreen:

    bellissima 🙂

    #297601
    ARROW
    Partecipante

    Uahauauah mi sono espresso male pardon

    #297602
    lorenzino82
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    Uahauauah mi sono espresso male pardon

    Allora Rosario hai deciso? Su cosa ti butti ? Oleo o arbalete?
    Li hai contattati i tuoi conregionali?!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 470 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.