Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 852 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

io andrei sulla via di mezzo… e vai sicuro 67,5 è la misura ottimale

Ste
    Amministratore del forum

via di mezzo nella via di mezzo mauri? via di mezzo tra 65 e 70?

ARROW
    Partecipante

ma come gittata l’asso 75 rispetto al 65 arriva di molto + lontano o siamo la

ARROW
    Partecipante

non sarà mai come un arba questo lo so ma forse meglio che inizio con un oleo e poi passo agli arba

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

via di mezzo nella via di mezzo mauri? via di mezzo tra 65 e 70?

esatto ste, vedo che tu hai capito al volo, o visto che nssssssss ha conierato a misura 67,5 che a mio avviso è ottima

ARROW
    Partecipante

ma che marca fa il 67,5

ARROW
    Partecipante

ragazzi lo devo comprare ditemi la misura e se lo devo prendere con o senza riduttore

SARDENTICE81
    Moderatore

@ARROW wrote:

ma che marca fa il 67,5

😯 ma per cosa li scriviamo i consigli? 😯

kufonudopulos vuotoairbalete 67.5

lo so che non ci si fida dei fucili poco conosciuti ma questo è ottimo, ripeto il tipo sa il fatto suo, dopo tutto uno che ha avuto la leadership nel settore degli jogurt greci , sempre al top del mercato, che poi ha la capacità di reinventarsi nel fabbricare fucili subacquei non può essere che un genio…

Ste
    Amministratore del forum

sono d’accordo…comunque ovvio che il 75 tira più forte del 65…ma magari è troppo duro…

Max
    Moderatore

Troppo duro dici?
    Allora metti l’asta del 65 nel 75, smonta il pistone dal 75 e sostituiscilo con quello del 65, inverti le sagole e soprattutto l’impugnatura ed il gioco è fatto: avrai un 65 che tira come un 75 ma con un peso inferiore ed una lunghezza maggiore 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@Max wrote:

Troppo duro dici?
    Allora metti l’asta del 65 nel 75, smonta il pistone dal 75 e sostituiscilo con quello del 65, inverti le sagole e soprattutto l’impugnatura ed il gioco è fatto: avrai un 65 che tira come un 75 ma con un peso inferiore ed una lunghezza maggiore 😉

si può essere una valida alternativa, ma mi sembra di aver capito che non vuole modificare il fucile, quindi il mio consiglio resta il più mirato 67.5 e non ci pensi più

Ste
    Amministratore del forum

si sono d”accordo mauri…arrow prova a contattarli…sono greci ma magari parlano italiano pure

Max
    Moderatore

Maurì hai il numero di telefono? Potrebbe interessare anche ad un mio amico

SARDENTICE81
    Moderatore

@Max wrote:

Maurì hai il numero di telefono? Potrebbe interessare anche ad un mio amico

max ti dico che non è semplicissimo contattarli, infatti sono certo che molti di voi noconoscono la ditta, non sono presenti in internet per via della crisi in grecia, se non ricordo male è rimasto solo il vecchio sito di quando producevano ancora jogurt, però posso procuarmi il numero tamite amicizie, poi per la loro serietà non ci sono dubbi, a qualche amico che giustamente era un po’ dubbioso hanno proposto addirittura il pagamento alla consegna del fucile

ARROW
    Partecipante

sardentice ti ringrazio per i consigli ma il fucile mi serve ora no tra un mese XD il tempo di contattarli spedizione e cose passa un mese XD
    non si trovano neanche si internet quindi tra i siti italiani che ci sono voi che mi consigliate lo prendo con il riduttore vi chiedo questo perché mi hanno detto che con il riduttore dopo 1 anno perde aria mentre quelli senza restano carichi e vero? scusate tutte le domande ma la priva volta per non ascoltare voi ho preso un arba di merd… ora non vorrei fare la stessa cosa con gli oleo che erano belli gli arba quasi quasi XD

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 852 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.