Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

  • Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 853 totali)
  • Autore
    Post
  • #326103
    ARROW
    Partecipante

    sardentice ti ringrazio per i consigli ma il fucile mi serve ora no tra un mese XD il tempo di contattarli spedizione e cose passa un mese XD
    non si trovano neanche si internet quindi tra i siti italiani che ci sono voi che mi consigliate lo prendo con il riduttore vi chiedo questo perché mi hanno detto che con il riduttore dopo 1 anno perde aria mentre quelli senza restano carichi e vero? scusate tutte le domande ma la priva volta per non ascoltare voi ho preso un arba di merd… ora non vorrei fare la stessa cosa con gli oleo che erano belli gli arba quasi quasi XD

    #326104
    lorenzino82
    Partecipante

    quoto

    #326105
    Fabio70
    Partecipante

    E’ vero che dopo un pò di tempo, anche l’o-ring del variatore (non solo questo…) può causare una perdita…ma del resto, non si può avere tutto…e la comodità e la versatilità che garantisce il variatore (sui fucili corti, ovviamente…), è irrinunciabile…(almeno per me…).

    #326106
    ARROW
    Partecipante

    ragazzi metteti voi qualche link di altri oleo ma fin ora il seac asso 65 mi ispira di + penso di prenderlo senza vario alla fine un 65 non so se vale la pena…. aspetto vostri consigli.

    #326107
    lorenzino82
    Partecipante

    buttando Uno sguardo al futuro ti dico meglio un 75….non so se hai visto Mad horse cosa ha preso…. Comincia a informarti anche x un po di pappo…pescare senza è inutile…

    #326108
    Fabio70
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    ragazzi metteti voi qualche link di altri oleo ma fin ora il seac asso 65 mi ispira di + penso di prenderlo senza vario alla fine un 65 non so se vale la pena…. aspetto vostri consigli.

    Arrow…i consigli te li abbiamo dati…ma poi pensi di prenderlo come vuoi tu…scusami, ma io mi arrendo… 😀 😀 😀

    #326109
    Ste
    Amministratore del forum

    @Fabio70 wrote:

    @ARROW wrote:

    ragazzi metteti voi qualche link di altri oleo ma fin ora il seac asso 65 mi ispira di + penso di prenderlo senza vario alla fine un 65 non so se vale la pena…. aspetto vostri consigli.

    Arrow…i consigli te li abbiamo dati…ma poi pensi di prenderlo come vuoi tu…scusami, ma io mi arrendo… 😀 😀 😀

    Quotone

    #326110
    salv drg
    Partecipante

    Nessun consiglio, è un obbligo, prenditi l’asso 65 con riduttore e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀

    Capisco il lecito dubbio, prima di sacrificare altri soldi, ma è un buon fucile, io lo uso da una 30ina d’anni. E poi……….rimanendo sul forum prenderai gusto e la manutenzione la farai tu poco alla volta, si inizia tutti così!
    Fra l’altro trovando qualcuno nelle vicinanze una mano quando serve non è mai stata rifiutata 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 😉

    #326111
    ARROW
    Partecipante

    Fabio m se sei il primo che mi ha scritto che con il riduttore perde aria -.- prendo il 65 normale senza riduttore e metto una fiocina a 3 punte

    #326112
    Ste
    Amministratore del forum

    io lo prenderei col riduttore…chiedi in mp a fabio che ti può aiutare 😉

    #326113
    lorenzino82
    Partecipante

    @Ste wrote:

    io lo prenderei col riduttore…chiedi in mp a fabio che ti può aiutare 😉

    quoto.sempre stato disponibilisSimo Anche con me sopratutto in MP .

    #326114
    ARROW
    Partecipante

    Già fatto io chiesto mi ha detto di prenderlo con il riduttore ma poi dopo un anno due perde aria

    #326115
    lorenzino82
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    Già fatto io chiesto mi ha detto di prenderlo con il riduttore ma poi dopo un anno due perde aria

    Chiedigli info più specie riportandogli Magari anche la tua situazione : esperienza , quante volte peschi , luoghi di pesca , periodi , tecniche preferìte ecc ecc vedrai che troverai gran disponibilità 😉

    #326116
    Ste
    Amministratore del forum

    io non ne sono cnvinto…chiedigli in mp il perchè di questa cosa perchè io non ne sono certo…andare a fare una discussione sul riduttore qua in pubblico inquinerebbe il post e andremmo troppo ot 😉

    #326117
    Fabio70
    Partecipante

    Arrow…i ragazzi sono degli “amici”… 😉 vedrai che se chiedi anche a loro in mp ti daranno delle dritte veramente utili…io ho già dato… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 853 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.