Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

  • Questo topic ha 852 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 853 totali)
  • Autore
    Post
  • #326118
    dallisotto
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    non sarà mai come un arba questo lo so ma forse meglio che inizio con un oleo e poi passo agli arba

    Anche Vikingo l’ha sempre pensata come te, ma proprio uguale, quindi proverei a chiedere anche a lui in mp.

    Detto questo, e premesso che non esiste un arba(ma arbalete è maschile o feminile?) di merda, ma molti pescatori di merda con un arba in mano, io prenderei un Asso con variatore.

    Ci metti il Silent Block Settebello e cambi il codolo con uno della Jack. Impiombatura con nylon della King e alla prima regina che prendi puoi dire di aver fatto scopa.

    #326119
    ARROW
    Partecipante

    Grazie a tutti vi faccio sapere a breve ps sono ancora neofita e non conosco le parti degli oleo quindi dalli sotto ti ringrazio per i consigli ma non so cosa vogliono dire XD A TEMPO DOVUTO QUANDO SARÒ PIÙ ESPERTO CHIDERO PER LE MODIFICHE…grazie. A tutti scusate il maiuscolo sono con il tel

    #326120
    salv drg
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    Grazie a tutti vi faccio sapere a breve ps sono ancora neofita e non conosco le parti degli oleo quindi dalli sotto ti ringrazio per i consigli ma non so cosa vogliono dire XD A TEMPO DOVUTO QUANDO SARÒ PIÙ ESPERTO CHIDERO PER LE MODIFICHE…grazie. A tutti scusate il maiuscolo sono con il tel

    Se non prendi quello con riduttore, solo per risparmiare una 15ina di euro, io sarò uno di quelli che ogni volta ti dirà: ” ma io ti avevo suggerito di prenderlo col riduttore”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀 😉

    #326121
    ARROW
    Partecipante

    Ma è vero che con il riduttore dopo 1anno perde aria ?

    #326122
    salv drg
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    Ma è vero che con il riduttore dopo 1anno perde aria ?

    Ma no, non è obbligatorio, potrebbe durare anche anni, oppure una stagione, ma vale anche per la tenuta del grilletto. Io sui miei fucili il riduttore l’ho lasciato……….su tutti! 😉

    #326123
    ARROW
    Partecipante

    Ok vada per i riduttore

    #326124
    Max
    Moderatore

    @ARROW wrote:

    non so cosa vogliono dire XD

    Esistono sempre gli MP. Contatta dalisotto 😉

    #326125
    ARROW
    Partecipante

    Con 60 euro prendoil seac 65 senza riduttore con il riduttore viene 84

    #326126
    lorenzino82
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    Con 60 euro prendoil seac 65 senza riduttore con il riduttore viene 84

    io opterei x il 67.5 ….del 65 ho sentito che da problemi alla boccola dell alternatore dopo qualche mese …Oppure il cressi ….

    #326127
    Ste
    Amministratore del forum

    @lorenzino82 wrote:

    @ARROW wrote:

    Con 60 euro prendoil seac 65 senza riduttore con il riduttore viene 84

    io opterei x il 67.5 ….del 65 ho sentito che da problemi alla boccola dell alternatore dopo qualche mese …Oppure il cressi ….

    Quale quella vicina alle candele??

    #326128
    lorenzino82
    Partecipante

    @Ste wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @ARROW wrote:

    Con 60 euro prendoil seac 65 senza riduttore con il riduttore viene 84

    io opterei x il 67.5 ….del 65 ho sentito che da problemi alla boccola dell alternatore dopo qualche mese …Oppure il cressi ….

    Quale quella vicina alle candele??

    No No. Quella l aria la tiene bene. Parlo di quella vicina alla sonda landa che (lasciatemelo dire ) nella seac fa veramente cahare. Quella cressi non ha mai dato problemi!

    #326129
    Fulvio57
    Partecipante

    …E a me, vengono cancellate le risposte……

    #326130
    ARROW
    Partecipante

    Quindi voi dite meglio il cressi sl rispetto asso ?

    #326131
    ARROW
    Partecipante

    Mare sempre agitata non sono riuscito a provare neanche il fucile uffa.

    #326132
    Ste
    Amministratore del forum

    io dico meglio asso

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 853 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.