Dalla tastiera alla stretta di mano! I nuovi amici del Forum

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Dalla tastiera alla stretta di mano! I nuovi amici del Forum

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 170 totali)
  • Autore
    Post
  • #10696
    DENTEX70
    Moderatore

    E’ da tempo che mi chiedevo quanti di noi sono passati dalla conoscenza Virtuale a quella reale, magari instaurando nel tempo una amicizia vera, sono molte le persone che sento al cellulare, ma sono tante le persone con cui ho instaurato una vera amicizia prima fra tutte quella con lo Zio che è praticamente diventato il mio compagno di pesca quando è presente in Sardegna, il discorso è che io arrivo da una pesca vissuta per lunghissimo tempo in totale solitudine, cosa non proprio indicata specialmente per uno che con la profondità  ci và  a nozze, poi l’ingresso nel forum mi ha contagiato una certa curiosità  e ho provato la condivisione, devo dire che il prima ma specialmente il dopo mi hanno portato a continuare a frequentare questi amici. Lo scambio di opinioni e tipologie ti fà  crescere e imparare sempre nuove cose.
    Non voglio fare un elenco di persone freddo e manco in ordine di importanza.
    Zio Frank un Amico. Abbiamo passato alternativamente vicende che lasciano il segno, siamo rimasti sempre in contatto anche solo per farci una chiaccherata. Marcoz, AlexNets e Riccardo,Sommoziello, Fulvio57, Mosgi, Capitansimon, Sardentice, Sevenice, Andrea70, Robysar, Andreski, Ste,Alev, Max, Procidario, Fulvio48, Solinasd, GioL@br@x, Doddosassari, Dentexxx, Kalama, gio-ss, Sparide, Fabietto, bludive,Mastarna, Pietrino, Ryo, Marek,Cianciolo, salv drg, Paolo68, P-paolo,Icaro, Guaza, danieled Andreapalermo, Cri86, mi ero dimenticato di Vicojet,Piero, Antonio .

    Spero solo di non essermi dimenticato qualcuno, ma iniziate ad esser tanti 😳
    P.S. purtroppo non li ho potuti conoscere personalmente ma e come se lo fosse, Mario, Antodep, Montalbano, SubMaro, gianlucaxyz, Paride Vikingo, Nikodemus
    voi chi avete conosciuto?

    #275879
    FELIX
    Partecipante

    Frequentando il forum assiduamente da due anni,ho imparato tante cose di cui ignoravo l’esistenza visto che sono un pia tra lo scarso e il mediocre(pensate prima cos’ero),ma ho anche avuto la possibilità  di conoscere persone con cui si “discute”virtualmente.Il primo utente che ho avuto l’opportunità  di incontrare “dal vivo” 😀 è stato Fulvio57.Ricordo ancora l’imbarazzo della prima pescata(a causa della mia ignoranza in materia),alla quale sono poi seguite altre.Posso permettermi di considerarlo un amico(se non vuoi mandami un mp 😀 )anche perchè ci sentiamo periodicamente ed è un piacere discorrere con lui, e poi chi ha avuto il piacere di conoscerlo lo sa.Un’altro utente con cui sono uscito una volta a pesca è stato Vinsent,simpatica persona,ma non era giornata e siamo stati tre ore a parlare seduti su di una panchina,ma è stata comunque una bella giornata.All’Eudi l’anno scorso ero con Fulvio e ho conosciuto Capitan Simon,Ccco,Flead e Cicciomonty,però purtroppo il tempo a disposizione era poco quindi non c’è stato modo di parlare più di tanto.

    #275880
    sub1
    Partecipante

    e gia’e’bello condividere la propria passione con persone che amano il tuo stesso sport,purtroppo questo e’uno sport particolare,e non e’facile trovare il compagno di pesca,come nel tuo caso io pesco quasi sempre da solo,ho avuto il piacere di conoscere il (professore) danielekuro,ma purtroppo per impegni lavorativi diversi non abbiamo fatto tutte queste uscite….
    spero in futuro di conoscere altri di voi,anche se siete di altre zone…ma come si suol dire “il mondo e’piccolo” !! 🙂

    #275881
    SARDENTICE81
    Moderatore

    lo stesso di scorso che ha fatto Sergio vale anche per me, e in questi due anni scarsi ho avuto il piacere di conoscere, incontrare, pescare e con molti anche diventar amico.

    quelli che mi vengono in mente sono

    zio frank
    doddo_sassari
    andresky
    paolosub68
    kalama
    mosgi
    dentex70
    dentexxx
    danieled e figlio
    giolabrax
    bludive
    ste
    alessandrov
    murgiu
    lupus82
    snake
    vpargo
    montalbano_2007
    belial
    lellomu
    maxxx
    avvocapo
    accappottato
    andrea re
    cri.pa
    palermoinsub
    fabiosub75
    danielekuro
    sub1
    capitansimon
    monser
    roby sar
    marcoz
    sommozziello
    vicojet
    guaza
    sevenice
    mastarna
    icaro
    alessioc
    andrea70
    fulvio57
    fulvio48
    pietrino
    sparide
    cri86
    ulio
    mugginozzo88
    solinasd
    cianciolo
    conan2022
    Atlantideo
    carlixeddu
    il nipote di zio frank
    lorenzino82
    nichrome
    mrcarbon
    luigi55
    max
    fracchia
    benellisman
    Ulissio
    Mauro650cs
    Vikingo
    nickcossu83
    Axell
    tittia

    e per chi mi son dimenticato, spero sia un’occasione buona per rinfrescarci la memoria

    #275882
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    E’ da tempo che mi chiedevo quanti di noi sono passati dalla conoscenza Virtuale a quella reale, magari instaurando nel tempo una amicizia vera, sono molte le persone che sento al cellulare, ma sono tante le persone con cui ho instaurato una vera amicizia prima fra tutte quella con lo Zio che è praticamente diventato il mio compagno di pesca quando è presente in Sardegna, il discorso è che io arrivo da una pesca vissuta per lunghissimo tempo in totale solitudine, cosa non proprio indicata specialmente per uno che con la profondità  ci và  a nozze, poi l’ingresso nel forum mi ha contagiato una certa curiosità  e ho provato la condivisione, devo dire che il prima ma specialmente il dopo mi hanno portato a continuare a frequentare questi amici. Lo scambio di opinioni e tipologie ti fà  crescere e imparare sempre nuove cose.
    Non voglio fare un elenco di persone freddo e manco in ordine di importanza.
    Zio Frank un Amico. Abbiamo passato alternativamente vicende che lasciano il segno, siamo rimasti sempre in contatto anche solo per farci una chiaccherata. Marcoz, AlexNets e Riccardo,Sommoziello, Fulvio57, Mosgi, Capitansimon, Sardentice, Sevenice, Andrea70, Andreski, Ste,Alev, Max, Fulvio48, Solinasd, GioL@br@x, Doddosassari, Dentexxx, Kalama, gio-ss, Sparide, Fabietto, bludive, Pietrino, Ryo, Marek,Cianciolo, salv drg, Paolo68, P-paolo,Icaro, Guaza, danieled Andreapalermo.

    Spero solo di non essermi dimenticato qualcuno, ma iniziate ad esser tanti 😳
    P.S. purtroppo non li ho potuti conoscere personalmente ma e come se lo fosse, Mario, Antodep, Montalbano, SubMaro.
    voi chi avete conosciuto?

    Sergio e da tempo che volevo scrivere una cosa del genere anch’io, sinceramente e molto bello conoscere tanti pescatori anche di un certo livello e esperienza, sentire i racconti di vecchie battute di pesca e sempre affascinate…..in piu ho visitato posti da cartolina, e ho stretto una profondissima amicizia con diversi utenti con sardentice e stato amore a prima vista :love9: :love10: poi STE, ALESSANDROV, ICARO, MUGINOZZO88, ANDRESKY, ROBY SAR e ultimoa anche se non ultimo MURGIU. 😀 (spero di nn aver dimenticato nessuno) poi tutti gli altri che ho conosciuto e stimo tanto e son piu o meno gli stessi citati da dentex70.
    GRAZIE MILLE PESCASUBACQUEA.NET

    #275883
    milangallo
    Partecipante

    Purtroppo io nessuno 🙁 !
    A breve è in progetto un’uscita con Spigola e spero di imparare qualcosa e divertirmi un po’.
    Anche se solo virtualmente mi sento comunque amico di tanti, anche se vedere le foto dei meeting in sardegna mi riempie sempre il cuore di tristezza per non poterci essere.

    #275884
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @milangallo wrote:

    Purtroppo io nessuno 🙁 !
    A breve è in progetto un’uscita con Spigola e spero di imparare qualcosa e divertirmi un po’.
    Anche se solo virtualmente mi sento comunque amico di tanti, anche se vedere le foto dei meeting in sardegna mi riempie sempre il cuore di tristezza per non poterci essere.

    Antonio, non per voler girare il coltello nella piaga, ma hai detto una cosa giustissima. io consiglio a tutti prima o poi di partecipare ad un meeting perchè è veramente un’esperienza indimenticabile, soprattutto per i primi, ti trovi li davanti a delle persone con cui parli tutti i giorni e a cui dai finalmente un volto e dopo 10 minuti capisci già  di essere tra amici

    #275885
    Fulvio57
    Partecipante

    Ho conosciuto personalmente persone splendide dopo qualche anno di frequentazione del Forum. Non sto a fare i nomi perchè essi sanno la stima che provo per loro.Il ritrovarsi finalmente senza il paravento dell’avatar e della tastiera è una sorpresa piacevolissima. C’è qualcosa di particolare nell’incontrare persone che condividono una passione, che ne parlano arricchendoti anche se hai anni di mare alle spalle, che cazzeggiano come piace a te senza snobbismo. Qualche rammarico per non avere ancora incontrato alcuni amici i quali, per un motivo o per l’altro ( nel caso di Mario… :mrgreen: ) non hanno potuto venire ai meeting. Io ho rischiato il divorzio pur di essere all’ultimo incontro a Stintino, ma dopo essermi perso i primi due non potevo mancare.
    Spero vi saranno altri amici dal “continente” da incontrare….a ottobre.

    #275886
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Ho conosciuto personalmente persone splendide dopo qualche anno di frequentazione del Forum. Non sto a fare i nomi perchè essi sanno la stima che provo per loro.Il ritrovarsi finalmente senza il paravento dell’avatar e della tastiera è una sorpresa piacevolissima. C’è qualcosa di particolare nell’incontrare persone che condividono una passione, che ne parlano arricchendoti anche se hai anni di mare alle spalle, che cazzeggiano come piace a te senza snobbismo. Qualche rammarico per non avere ancora incontrato alcuni amici i quali, per un motivo o per l’altro ( nel caso di Mario… :mrgreen: ) non hanno potuto venire ai meeting. Io ho rischiato il divorzio pur di essere all’ultimo incontro a Stintino, ma dopo essermi perso i primi due non potevo mancare.
    Spero vi saranno altri amici dal “continente” da incontrare….a ottobre.

    Però ne è valsa la pena 😉

    #275887
    danielekuro
    Partecipante

    Bel 3d sergio!
    Io ho avuto il piacere di conoscere e di pescare con tanti del forum!
    Parto da sub1 ,subnew e poi maxxx,belial,delfinokiller,palermoinsub,tigre,primo,da poco anche con fabiosub75,cri-pa!Per non parlare di telefonate e chattate con ste,fixus e chi piu’ ne ha piu’ ne metta!
    Mi ricollego al discorso di sub1 con il quale purtroppo non riusciamo a conciliare gli impegni lavorativi e avere tempo per una bella pescatina!
    Ormai con maxxx e luchino l’amicizia e’ consolidata da un paio d’anni,con uscite,cene e quant’altro!ora nel”cuore” e’ entrato anche fabiosub75,un mito,bravissimo ragazzo nonche’ gran pescatore con il quale sembra conoscerci da una vita!
    Spero di conoscere ancora un sacco di gente e allargare il gruppone!!

    #275888
    mario
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Ho conosciuto personalmente persone splendide dopo qualche anno di frequentazione del Forum. Non sto a fare i nomi perchè essi sanno la stima che provo per loro.Il ritrovarsi finalmente senza il paravento dell’avatar e della tastiera è una sorpresa piacevolissima. C’è qualcosa di particolare nell’incontrare persone che condividono una passione, che ne parlano arricchendoti anche se hai anni di mare alle spalle, che cazzeggiano come piace a te senza snobbismo. Qualche rammarico per non avere ancora incontrato alcuni amici i quali, per un motivo o per l’altro ( nel caso di Mario… :mrgreen: ) non hanno potuto venire ai meeting. Io ho rischiato il divorzio pur di essere all’ultimo incontro a Stintino, ma dopo essermi perso i primi due non potevo mancare.
    Spero vi saranno altri amici dal “continente” da incontrare….a ottobre.

    8) 8) 8)
    io ne ho conosciuti abbastanza, ma due su tutti mi hanno impressionato per la loro ricchionaggine Mosgi e lo Zietto… 😈
    Fulvio, per il meeting, non parlo per scaramanzia , lo saprete all’ultimo, tutto dipenderà  da una data ,o per meglio dire da una nascita ❗ ❗

    #275889
    Fulvio57
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Ho conosciuto personalmente persone splendide dopo qualche anno di frequentazione del Forum. Non sto a fare i nomi perchè essi sanno la stima che provo per loro.Il ritrovarsi finalmente senza il paravento dell’avatar e della tastiera è una sorpresa piacevolissima. C’è qualcosa di particolare nell’incontrare persone che condividono una passione, che ne parlano arricchendoti anche se hai anni di mare alle spalle, che cazzeggiano come piace a te senza snobbismo. Qualche rammarico per non avere ancora incontrato alcuni amici i quali, per un motivo o per l’altro ( nel caso di Mario… :mrgreen: ) non hanno potuto venire ai meeting. Io ho rischiato il divorzio pur di essere all’ultimo incontro a Stintino, ma dopo essermi perso i primi due non potevo mancare.
    Spero vi saranno altri amici dal “continente” da incontrare….a ottobre.

    8) 8) 8)
    io ne ho conosciuti abbastanza, ma due su tutti mi hanno impressionato per la loro ricchionaggine Mosgi e lo Zietto… 😈
    Fulvio, per il meeting, non parlo per scaramanzia , lo saprete all’ultimo, tutto dipenderà  da una data ,o per meglio dire da una nascita ❗ ❗

    …Una sorellina a Rocco ???

    #275890
    SARDENTICE81
    Moderatore

    mario, non sono informati… si vede che non seguono gaytifull 😆 😆 😆

    #275891
    mario
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    mario, non sono informati… si vede che non seguono gaytifull 😆 😆 😆

    nonononono nessuna sorellina!!!!!!!!!!!!!!
    dopo 13 anni mia cognata incinta e dovreppe partorire fine sett/inizio ottobre
    chissà ………

    #275892
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @mario wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    mario, non sono informati… si vede che non seguono gaytifull 😆 😆 😆

    nonononono nessuna sorellina!!!!!!!!!!!!!!
    dopo 13 anni mia cognata incinta e dovreppe partorire fine sett/inizio ottobre
    chissà ………

    date un’acceleratina che a fine settembre è molto meglio 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 170 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.