Dalla tastiera alla stretta di mano! I nuovi amici del Forum

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Dalla tastiera alla stretta di mano! I nuovi amici del Forum

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 170 totali)
  • Autore
    Post
  • #276028
    Fabio70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Alla prossima fabio !

    Fatti una “passeggiata” di qualche giorno con altri amici e venite qui nel profondo sud a trovarmi…appena traghettate passate a prendere Mr.Cico e fatti un’altra 40ina di km arrivate qui a Taormina e…me la puppate tutti insieme…! πŸ™„ (scherzo….solo tu!) 8) πŸ˜€

    #276029
    biro2323
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @vikingo wrote:

    Aggiornamentos:Flead, Max, Luigi55, Lorenzino, Mosgi, Sardentice81, Mauro650s, Fulvio57, Felix, Fabio70, Submaro, Nicodemus, Danilo82, Zavorra, Rendilor, Ulissio, Fixsus, Birobiro (telefonicamente). Se dimentico qualcuno chiedo venia…

    Birobiro? Ma te l ho dato io il numero ? PerchΓ© ce l ho anche io registrato sul cellulare come birobiro :mrgreen:

    Il mondo non orbita solo intorno a te πŸ˜€ πŸ˜€

    Mi hai preceduto…. :gib:

    #276030
    vikingo
    Partecipante

    @biro2323 wrote:

    @vikingo wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @vikingo wrote:

    Aggiornamentos:Flead, Max, Luigi55, Lorenzino, Mosgi, Sardentice81, Mauro650s, Fulvio57, Felix, Fabio70, Submaro, Nicodemus, Danilo82, Zavorra, Rendilor, Ulissio, Fixsus, Birobiro (telefonicamente). Se dimentico qualcuno chiedo venia…

    Birobiro? Ma te l ho dato io il numero ? PerchΓ© ce l ho anche io registrato sul cellulare come birobiro :mrgreen:

    Il mondo non orbita solo intorno a te πŸ˜€ πŸ˜€

    Mi hai preceduto…. :gib:

    πŸ˜€

    #276031
    lorenzino82
    Partecipante

    Fava ! Anzi, fave ! Intendevo che anch’io l.ho.registrato con quel nomignolo sul cell !!!

    #276032
    biro2323
    Partecipante

    Io di persona, ho incontrato solo Bernardino, (Naber) In puglia nel 2014.
    poi telefonicamente: Lorenzino 82, e Paride il vikingo.
    oltre a marco (Submaro) per whatsappete
    e per mail fabio70

    penso di essere l’unico che ha incontrato naber….

    #276033
    lorenzino82
    Partecipante

    Vorrei aggiungere alla lista il grandissimo gianlucaxyz !!!!
    Gentile , simpaticissimo, ottimo preparatore di panini alla mortadella e con un padre e un fratello sfegatati viola……insomma, un grande !!!!!!

    #276034
    dallisotto
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Vorrei aggiungere alla lista il grandissimo gianlucaxyz !!!!
    Gentile , simpaticissimo, ottimo preparatore di panini alla mortadella e con un padre e un fratello sfegatati viola……insomma, un grande SFIGATO ![/b][/color]!!!!!

    #276035
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Vorrei aggiungere alla lista il grandissimo gianlucaxyz !!!!
    Gentile , simpaticissimo, ottimo preparatore di panini alla mortadella e con un padre e un fratello sfegatati viola……insomma, un grande SFIGATO ![/b][/color]!!!!!

    Amoreeeeee :smt058

    #276036
    Fabio70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Vorrei aggiungere alla lista il grandissimo gianlucaxyz !!!!
    Gentile , simpaticissimo, ottimo preparatore di panini alla mortadella e con un padre e un fratello sfegatati viola……insomma, un grande !!!!!!

    Vero. Purtroppo con Gian non ci conosciamo di persona, ma solo per telefono. In ogni caso, come ha giΓ  detto Lore, ribadisco anch’io che Gian Γ¨ veramente una grande persona. Lo penso veramente.

    #276037
    timsub
    Partecipante

    Ma scusa quanto Γ¨ alto questo Gian. O giant? Bo

    #276038
    Fabio70
    Partecipante

    @timsub wrote:

    Ma scusa quanto Γ¨ alto questo Gian. O giant? Bo

    Gian Γ¨ una grande persona. Non una persona grande… πŸ™„ Un pΓ² come la famosa pubblicitΓ  dei pennelli Cinghiale… πŸ˜€

    #276039
    MR Carbon
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Aggiorno pure io πŸ˜€

    Sardentice81, Guazzza (con la tripla z), Mosgi, Ulio, Max, Luigi55(mito indiscusso del’meeting 2014), Icaro, Dentex70, Fulvio57, Fracchia, Zio Frank, SolinasD, Marcoz, Kalama, doddo_Sassari, Atlantideo, Paolosub68, lello Gadau, Submaro, Lorenzino82, Tittia, Andreskiy, Matrix73, Conpassopesante …..TO BE CONTINUED.

    πŸ˜€

    Aggiornata πŸ˜€

    #276040
    gianlucaxyz
    Partecipante

    😳 esagerati 😳 😳

    #276041
    Nikodemus
    Membro

    Io tramite whats appe aggiungo Arrow.. πŸ˜€ ..anzi pure a voce πŸ˜‰
    Non riesco ancora a farmi dare del tu..sti “siculi”…Fabio,digli qualcosa.. πŸ˜†

    #276042
    Fabio70
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    Io tramite whats appe aggiungo Arrow.. πŸ˜€ ..anzi pure a voce πŸ˜‰
    Non riesco ancora a farmi dare del tu..sti “siculi”…Fabio,digli qualcosa.. πŸ˜†

    Nic…Rosario Γ¨ un ragazzo molto rispettoso. πŸ˜‰ E poi immagina l’emozione di un giovane ragazzo che parla al tel. con un grande pescatore… 😳 πŸ™„

    P.S. RosΓ …Nic Γ¨ un vero amico. Se ti dice di dargli del tu, ascoltalo. 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 170 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.