Dalla tastiera alla stretta di mano! I nuovi amici del Forum

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Dalla tastiera alla stretta di mano! I nuovi amici del Forum

Stai visualizzando 5 post - dal 166 a 170 (di 170 totali)
  • Autore
    Post
  • #276043
    lorenzino82
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    Io tramite whats appe aggiungo Arrow.. 😀 ..anzi pure a voce 😉
    Non riesco ancora a farmi dare del tu..sti “siculi”…Fabio,digli qualcosa.. 😆

    Ahahhahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahha

    #276044
    dallisotto
    Partecipante

    In effetti parlare con Nicola Smeraldi al telefono, per un pia, è come per me che giocherello a tennis parlare con Roger Federer.
    Perchè è vero che Nic pare uno scazzone qualunque, ma è pur sempre un campione di Liguria, campione d’Italia, campione d’Europa, del mondo, e pure dell’universo conosciuto (su MArte c’e’ acqua ma pesci no, credo)

    Insomma, io non ci ho ancora mai parlato al telefono, però mio cuggino Lorenzino è un suo grande fan e credo l’abbia visto anche pisciare, (che per noi livornesi è il massimo della confidenza).

    Rosario, approfittane alla grande, martellalo di domande via vazzappe…

    #276045
    vikingo
    Partecipante

    Ho conosciuto Rosario su FB e messenger, la sincerità fatta persona!

    #276046
    Nikodemus
    Membro

    Hahahahahaaaa..grazie omonimo..sì sì..come martellamento ha iniziato subito alla grande..però devo dire,almeno dai primi mess che ha le idee più chiare..rispetto a paginate intere sul forum 🙂
    Nic..tra gli sport da me praticati in gioventù e attuali..il tennis mi manca..quasi quasi verrò a trovarti per fare..il Lorenzino della situazione 😀 mi insegni?!?

    #276047
    dallisotto
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    Hahahahahaaaa..grazie omonimo..sì sì..come martellamento ha iniziato subito alla grande..però devo dire,almeno dai primi mess che ha le idee più chiare..rispetto a paginate intere sul forum 🙂
    Nic..tra gli sport da me praticati in gioventù e attuali..il tennis mi manca..quasi quasi verrò a trovarti per fare..il Lorenzino della situazione 😀 mi insegni?!?

    No no, non sono in grado di insegnare nulla a nessuno.
    Poi ho già rischiato la vita con Lorenzino…e ti dico: una racchettata data bene fa piu’ male di un’asta da 6…ehehehehh

Stai visualizzando 5 post - dal 166 a 170 (di 170 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.