Dalla tastiera alla stretta di mano! I nuovi amici del Forum

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Dalla tastiera alla stretta di mano! I nuovi amici del Forum

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 170 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

io e dallisotto ci siamo incontrati ieri….figuriamoci che dalla foto dell avatar mi sembrava che avesse i rasta e quando me lo son ritrovato davanti ho visto che ha la mia stessa acconciatura ahahahahahaahahahah
    comunque venerdì andiamo a fare la prima battuta di pesca insieme!!!!
    grazie pescasubacquea.net!!!!!!!!

..A breve devo venire a Firenze (Granatieri) …un caffè ci potrebbe scappare…

lorenzino82
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@lorenzino82 wrote:

io e dallisotto ci siamo incontrati ieri….figuriamoci che dalla foto dell avatar mi sembrava che avesse i rasta e quando me lo son ritrovato davanti ho visto che ha la mia stessa acconciatura ahahahahahaahahahah

più che volentieri!!!!!! però offri te 😀 😀 😀 😀

mauromer89
    Partecipante

beati voi…il prossimo anno non mancherò 😀 😀 😀

dallisotto
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Granatieri e’ a uno sputo da casa mia, che cavolo ci vieni a fare in un posto squallido come quello?

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Io non so dove tu abbia immaginato i rasta, forse perche’ sapendo che son di Livorno hai pensato che fossi uno di quegli sfattoni da centro sociale, una via di mezzo tra un punkabbestia e un mocio vileda.
    magari con un cane pulcioso e un pentolino da brodo attaccato in cintura.

A Livorno esiste anche gente seria eh…poca, ma esiste.
    Ora scrivo un resoconto della pescata di oggi e ti sputtano per il resto dei tuoi giorni.
    Che porti piu’ sfiga te che mille “buona pesca ” detti in coro

Fulvio57
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@Fulvio57 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Granatieri e’ a uno sputo da casa mia, che cavolo ci vieni a fare in un posto squallido come quello?

… Lavoro. Ma me la cavo in fretta. Sono libero dalle 10,00 alle 15,00. Non so ancora quando, ma mi farò sentire 😉

dallisotto
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@dallisotto wrote:

@Fulvio57 wrote:

@lorenzino82 wrote:

… Lavoro. Ma me la cavo in fretta. Sono libero dalle 10,00 alle 15,00. Non so ancora quando, ma mi farò sentire 😉

Se mi farai sapere quando e sono libero dai turni di lavoro, ci vediamo di sicuro.
    se sei fortunato ti prendi anche un invito a pranzo…ma devi averne di fortuna eh…

Nicola.

lorenzino82
    Partecipante

ho già  capito…Alla fine alla bartolini toccherà  pagare anche il meeting del 2013 organizzato magari all airporto cafè!

SARDENTICE81
    Moderatore

con grandissimo piacere, dopo essere stato al medishow, mi trovo ad aggiornare il mio messaggio con davvero tanti, tanti nomi

zio frank, doddo_sassari, andresky, paolosub68, kalama, mosgi, dentex70, dentexxx, danieled e figlio, giolabrax, bludive, ste, alessandrov, murgiu, lupus82, snake, vpargo, palermoinsub, capitansimon, monser, roby sar, marcoz, sommozziello, vicojet, guaza, sevenice, mastarna, icaro, alessioc. andrea70, fulvio57, fulvio48, pietrino, sparide, cri86, doddosassari, ulio, mugginozzo88, solinasd, cianciolo, conan2022, belia, lellomu, sub1, maxxx. avvocapo, accappottato, montalbano2007, andrea re, danielekuro, fabiosub75, cri.pa

e sono arrivato a quota 52 😀

da questa esperienza bellissima posso dire che conoscere questi ragazzi è stato un piacere, ad iniziare da danielekuro, mitico e simpaticissimo, fabiosub75, l’uomo della spigola da 7.5 kg 😀 che ci mancava solo che parlando tra di noi ci chiedessimo:”senti ma tu hai visto sardentice? no e tu fabio sub?” ahahha e poi maxxx & belial grandi, e devo dire che Luca vale davvero la pena di conoscerlo dal vivo, un ragazzo squisito, e poi il grande lellomu che mi fatto sentire un po’ anche a casa mia e che, inspiegabilmente per gli altri che si chiedevano come mai… in tutti e due i giorni di fiera si è presentato con una buonissima bottiglia di mirto sardo DOC

BeliaL
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

con grandissimo piacere, dopo essere stato al medishow, mi trovo ad aggiornare il mio messaggio con davvero tanti, tanti nomi

zio frank, doddo_sassari, andresky, paolosub68, kalama, mosgi, dentex70, dentexxx, danieled e figlio, giolabrax, bludive, ste, alessandrov, murgiu, lupus82, snake, vpargo, palermoinsub, capitansimon, monser, roby sar, marcoz, sommozziello, vicojet, guaza, sevenice, mastarna, icaro, alessioc. andrea70, fulvio57, fulvio48, pietrino, sparide, cri86, doddosassari, ulio, mugginozzo88, solinasd, cianciolo, conan2022, belia, lellomu, sub1, maxxx. avvocapo, accappottato, montalbano2007, andrea re, danielekuro, fabiosub75, cri.pa

e sono arrivato a quota 52 😀

da questa esperienza bellissima posso dire che conoscere questi ragazzi è stato un piacere, ad iniziare da danielekuro, mitico e simpaticissimo, fabiosub75, l’uomo della spigola da 7.5 kg 😀 che ci mancava solo che parlando tra di noi ci chiedessimo:”senti ma tu hai visto sardentice? no e tu fabio sub?” ahahha e poi maxxx & belial grandi, e devo dire che Luca vale davvero la pena di conoscerlo dal vivo, un ragazzo squisito, e poi il grande lellomu che mi fatto sentire un po’ anche a casa mia e che, inspiegabilmente per gli altri che si chiedevano come mai… in tutti e due i giorni di fiera si è presentato con una buonissima bottiglia di mirto sardo DOC

un concetto da sottolineare 😀 😀 😀 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

davvero luca,
    sono veramente contento, dal forum non si capisce realmente come siamo e devo dire che tu sei davvero in gamba 😉

e poi mi hai dato pure un passaggio 😆 😆

BeliaL
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

davvero luca,
    sono veramente contento, dal forum non si capisce realmente come siamo e devo dire che tu sei davvero in gamba 😉

e poi mi hai dato pure un passaggio 😆 😆

qui ti volevo..ecco perchè tutti questi complimenti 😀 😀 😀 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

Secondo me questi 2 al rapporto completo non ci sono arrivati Ma un po di petting c è scappato!!

gianlucaxyz
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Secondo me questi 2 al rapporto completo non ci sono arrivati Ma un po di petting c è scappato!!

Ahahah…ragazzi ve la siete cercata 😀 .

SARDENTICE81
    Moderatore

beh… puca vi può testimoniare che non avevo il tempo per il gaypetting perchè stavo sbavando dietro una ragazzina che faceva la promoter con un tuta attillata della salvimar 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 170 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.