PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Dalla tastiera alla stretta di mano! I nuovi amici del Forum
- Questo topic ha 169 risposte, 45 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da dallisotto.
-
AutorePost
-
29 Ottobre 2012 alle 11:17 #275938GUAZA lo iettatorePartecipante
@lorenzino82 wrote:
Secondo me questi 2 al rapporto completo non ci sono arrivati Ma un po di petting c è scappato!!
ahahhahahahahahahhahahahahah
29 Ottobre 2012 alle 11:54 #275939lorenzino82Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
beh… puca vi può testimoniare che non avevo il tempo per il gaypetting perchè stavo sbavando dietro una ragazzina che faceva la promoter con un tuta attillata della salvimar 😯
già fatta segnalazione alla polizia postale nonché a tua moglie
29 Ottobre 2012 alle 12:44 #275940mauromer89Partecipanteahahahah ragazziii mi fate venire il rimorso x nn essere venutoooo 😕
29 Ottobre 2012 alle 12:56 #275941BeliaLPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
beh… puca vi può testimoniare che non avevo il tempo per il gaypetting perchè stavo sbavando dietro una ragazzina che faceva la promoter con un tuta attillata della salvimar 😯
quoto 😀
27 Novembre 2012 alle 13:58 #275942lorenzino82PartecipanteRispolvero questo topic per aggiornare un po’ le mie conoscenze:
Â
sabato 24/11 al mondopesca di Carrara io e Dallisotto abbiamo avuto l’onore di conoscere il presidentissimo della FIPIA Fulvio Calvenzi ( FULVIO48 )….ottima persona, alla mano e simpaticissima….ragazzi, siamo in buone mani!
Sempre Sabato al mondopesca abbiamo anche conosciuto grandeand……un piccolo ragazzo di mt 1.90 per 100kg…..il classico gigante buono….
Oggi 27/11 ho pranzato invece con uno dei più discutibili personaggi del forum, nonché fratello di fulvio48 (come qualcuno in passato ha già detto…), il mitico,l’insuperabile,simpaticissimo,detto anche “ l’uomo con il figlio calvo †: FULVIO57
Â
beh che dire…..come già ha scritto qualcun altro, il passaggio dalla tastiera alla stretta di mano, è sempre una grandissima cosa e questo è tutto dovuto a questo stupendo forum!
Â
Lorenzo27 Novembre 2012 alle 14:14 #275943grandeandPartecipantecome non quetarti lorenzino!!!
davvero un piacere connoscervi…..siete davvero simpatici!!!!
dai, organizziamo per pescare….il gigante buono a voglia di prendere un po di freddo sott’acqua!!!
ciao!
p.s.: domenica battuta alle seppie….6 vittime, mare abbastanza mosso!!!!!
27 Novembre 2012 alle 18:37 #275944Fulvio57Partecipante@lorenzino82 wrote:
Rispolvero questo topic per aggiornare un po’ le mie conoscenze:
Â
sabato 24/11 al mondopesca di Carrara io e Dallisotto abbiamo avuto l’onore di conoscere il presidentissimo della FIPIA Fulvio Calvenzi ( FULVIO48 )….ottima persona, alla mano e simpaticissima….ragazzi, siamo in buone mani!
Sempre Sabato al mondopesca abbiamo anche conosciuto grandeand……un piccolo ragazzo di mt 1.90 per 100kg…..il classico gigante buono….
Oggi 27/11 ho pranzato invece con uno dei più discutibili personaggi del forum, nonché fratello di fulvio48 (come qualcuno in passato ha già detto…), il mitico,l’insuperabile,simpaticissimo,detto anche “ l’uomo con il figlio calvo †: FULVIO57
Â
beh che dire…..come già ha scritto qualcun altro, il passaggio dalla tastiera alla stretta di mano, è sempre una grandissima cosa e questo è tutto dovuto a questo stupendo forum!
Â
Lorenzo…Il piacere è stato mio e di Matteo. E’ sempre un piacere incontrare persone simpatiche con La passione comune. Quando poi ti offrono anche il pranzo ……… 8)
Un abbraccio.28 Novembre 2012 alle 13:10 #275945lellomuPartecipanteDopo il Medishow, anche io posso dire di essere giunto alla fatidica stretta di mano con alcuni amici del Forum, sardentice81, belial, avvocapo, accappottato, sub1, montalbano2007, palermoinsub, devo dire che e stato bello conoscerli e dare “carattere” a persone fino ad allora virtuali, spero di conoscere presto altri amici del forum……….magari in un bel meeting 😀
29 Novembre 2012 alle 13:34 #275946lello75PartecipanteBelle storie di vita reale 🙂
8 Luglio 2013 alle 21:06 #275947lorenzino82PartecipanteIn controtendenza con tutti i post positivi scritti fino ad ora, devo raccontarvi la mia brutta esperienza….del resto tutti lo sappiamo: bisogna stare attenti con i personaggi che si incontrano in internet….
Tutto comincia quando questo losco individuo si offre ( inspiegabilmente ) di procurarmi A SPESE SUE il mulinello che mi servirà questa estate per insagolare la ricciola di submaro
Subito dopo l’acquisto del mulinello comincia a contattarmi dicendo che me lo deve consegnare e che VUOLE I SOLDI SPESI.
Lo incontro in un malfamato locale alla periferia di Firenze dove MI OBBLIGA a pagare un lauto pasto dove ordina DI TUTTO…..ma vista la stazza del personaggio non mi azzardo ad oppormi….
Finito il pranzo, con la mia macchina, mi obbliga ad andare a prelevare per avere indietro i soldi del mulinello …..la tensione si fa palpabile….mi sono già accorto che il mulinello fa cahare e che lo scontrino che mi ha presentato è palesemente falso 😯
Me ne esco fortunatamente con un “mi spiace, il bancomat è fuori servizio e io devo scappare”
Fortunatamente il massese ( razza che non brilla di certo per la furbizia ….) ci cade in pieno e io me ne vado…..ma non finisce qui
Sabato, mentre sono spaparanzato nelle assolate spiagge massesi, mi contatta…tramite la malavita del luogo , è venuto a sapere che sono in zona….mi costringe ad ospitarlo al campeggio, ad offrirgli caffè e bicchier d’acqua e mette le sue ignobili mani, con tutta probabilità sporche di sangue, sul mio fucile , montandomi il mulinello e rifacendomi tutta l’impiombatura a SUO PIACIMENTO, utilizzando dei “fili” di oscura provenienza chiamati climax e dyneema…
Insomma , oramai sono fra le sue grinfie e a stento, vedendo passare mia moglie e mio figlio, riesco a far capire loro con dei cenni, che “non è aria” e per fortuna si allontanano in tutta fretta
Il malavitoso a questo punto batte in ritirata….per ora non si è fatto più sentire ….speriamo bene…..
OCCHIO RAGAZZI…..INTERNET àˆ PERICOLOSOgrazie Luca, il fucile con mulinello spara da dio anche se non hai il boccaglio
8 Luglio 2013 alle 21:15 #275948lulazzPartecipantel’acqua l’hai bevuta te però
8 Luglio 2013 alle 21:17 #275949lorenzino82Partecipante9 Luglio 2013 alle 6:13 #275950NikodemusMembroBeh..non è tantissimo che sono qui con voi , ma sono subito rimasto contento del clima che c’era e si è creato…non ho avuto ancora il piacere e l’onore di conoscere personalmente qualcuno di voi..Submaro a parte , che è quello che mi ha permesso di conoscere il forum, ma lui lo vedo anche troppo già al lavoro :-D! Via cell , ho conosciuto Dentex70,Lorenzino e Danielekuro…per gl’altri sto ancora aspettando 🙂
9 Luglio 2013 alle 6:29 #275951vikingoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@lulazz wrote:
l’acqua l’hai bevuta te però
Si?
Avevo seteTi si era seccata la gola dalla strizza???
9 Luglio 2013 alle 6:48 #275952SARDENTICE81Moderatore@Nikodemus wrote:
Beh..non è tantissimo che sono qui con voi , ma sono subito rimasto contento del clima che c’era e si è creato…non ho avuto ancora il piacere e l’onore di conoscere personalmente qualcuno di voi..Submaro a parte , che è quello che mi ha permesso di conoscere il forum, ma lui lo vedo anche troppo già al lavoro :-D! Via cell , ho conosciuto Dentex70,Lorenzino e Danielekuro…per gl’altri sto ancora aspettando 🙂
ak meeting farai indigestione di utenti 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.