PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Dalla tastiera alla stretta di mano! I nuovi amici del Forum
- Questo topic ha 169 risposte, 45 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da
dallisotto.
-
AutorePost
-
29 Ottobre 2012 alle 11:54 #275939
lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
beh… puca vi può testimoniare che non avevo il tempo per il gaypetting perchè stavo sbavando dietro una ragazzina che faceva la promoter con un tuta attillata della salvimar 😯
già fatta segnalazione alla polizia postale nonché a tua moglie
29 Ottobre 2012 alle 12:44 #275940mauromer89
Partecipanteahahahah ragazziii mi fate venire il rimorso x nn essere venutoooo 😕
29 Ottobre 2012 alle 12:56 #275941BeliaL
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
beh… puca vi può testimoniare che non avevo il tempo per il gaypetting perchè stavo sbavando dietro una ragazzina che faceva la promoter con un tuta attillata della salvimar 😯
quoto 😀
27 Novembre 2012 alle 13:58 #275942lorenzino82
PartecipanteRispolvero questo topic per aggiornare un po’ le mie conoscenze:
Â
sabato 24/11 al mondopesca di Carrara io e Dallisotto abbiamo avuto l’onore di conoscere il presidentissimo della FIPIA Fulvio Calvenzi ( FULVIO48 )….ottima persona, alla mano e simpaticissima….ragazzi, siamo in buone mani!
Sempre Sabato al mondopesca abbiamo anche conosciuto grandeand……un piccolo ragazzo di mt 1.90 per 100kg…..il classico gigante buono….
Oggi 27/11 ho pranzato invece con uno dei più discutibili personaggi del forum, nonché fratello di fulvio48 (come qualcuno in passato ha già detto…), il mitico,l’insuperabile,simpaticissimo,detto anche “ l’uomo con il figlio calvo †: FULVIO57
Â
beh che dire…..come già ha scritto qualcun altro, il passaggio dalla tastiera alla stretta di mano, è sempre una grandissima cosa e questo è tutto dovuto a questo stupendo forum!
Â
Lorenzo27 Novembre 2012 alle 14:14 #275943grandeand
Partecipantecome non quetarti lorenzino!!!
davvero un piacere connoscervi…..siete davvero simpatici!!!!
dai, organizziamo per pescare….il gigante buono a voglia di prendere un po di freddo sott’acqua!!!
ciao!
p.s.: domenica battuta alle seppie….6 vittime, mare abbastanza mosso!!!!!
27 Novembre 2012 alle 18:37 #275944Fulvio57
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Rispolvero questo topic per aggiornare un po’ le mie conoscenze:
Â
sabato 24/11 al mondopesca di Carrara io e Dallisotto abbiamo avuto l’onore di conoscere il presidentissimo della FIPIA Fulvio Calvenzi ( FULVIO48 )….ottima persona, alla mano e simpaticissima….ragazzi, siamo in buone mani!
Sempre Sabato al mondopesca abbiamo anche conosciuto grandeand……un piccolo ragazzo di mt 1.90 per 100kg…..il classico gigante buono….
Oggi 27/11 ho pranzato invece con uno dei più discutibili personaggi del forum, nonché fratello di fulvio48 (come qualcuno in passato ha già detto…), il mitico,l’insuperabile,simpaticissimo,detto anche “ l’uomo con il figlio calvo †: FULVIO57
Â
beh che dire…..come già ha scritto qualcun altro, il passaggio dalla tastiera alla stretta di mano, è sempre una grandissima cosa e questo è tutto dovuto a questo stupendo forum!
Â
Lorenzo…Il piacere è stato mio e di Matteo. E’ sempre un piacere incontrare persone simpatiche con La passione comune. Quando poi ti offrono anche il pranzo ……… 8)
Un abbraccio.28 Novembre 2012 alle 13:10 #275945lellomu
PartecipanteDopo il Medishow, anche io posso dire di essere giunto alla fatidica stretta di mano con alcuni amici del Forum, sardentice81, belial, avvocapo, accappottato, sub1, montalbano2007, palermoinsub, devo dire che e stato bello conoscerli e dare “carattere” a persone fino ad allora virtuali, spero di conoscere presto altri amici del forum……….magari in un bel meeting 😀
29 Novembre 2012 alle 13:34 #275946lello75
PartecipanteBelle storie di vita reale 🙂
8 Luglio 2013 alle 21:06 #275947lorenzino82
PartecipanteIn controtendenza con tutti i post positivi scritti fino ad ora, devo raccontarvi la mia brutta esperienza….del resto tutti lo sappiamo: bisogna stare attenti con i personaggi che si incontrano in internet….
Tutto comincia quando questo losco individuo si offre ( inspiegabilmente ) di procurarmi A SPESE SUE il mulinello che mi servirà questa estate per insagolare la ricciola di submaro
Subito dopo l’acquisto del mulinello comincia a contattarmi dicendo che me lo deve consegnare e che VUOLE I SOLDI SPESI.
Lo incontro in un malfamato locale alla periferia di Firenze dove MI OBBLIGA a pagare un lauto pasto dove ordina DI TUTTO…..ma vista la stazza del personaggio non mi azzardo ad oppormi….
Finito il pranzo, con la mia macchina, mi obbliga ad andare a prelevare per avere indietro i soldi del mulinello …..la tensione si fa palpabile….mi sono già accorto che il mulinello fa cahare e che lo scontrino che mi ha presentato è palesemente falso 😯
Me ne esco fortunatamente con un “mi spiace, il bancomat è fuori servizio e io devo scappare”
Fortunatamente il massese ( razza che non brilla di certo per la furbizia ….) ci cade in pieno e io me ne vado…..ma non finisce qui
Sabato, mentre sono spaparanzato nelle assolate spiagge massesi, mi contatta…tramite la malavita del luogo , è venuto a sapere che sono in zona….mi costringe ad ospitarlo al campeggio, ad offrirgli caffè e bicchier d’acqua e mette le sue ignobili mani, con tutta probabilità sporche di sangue, sul mio fucile , montandomi il mulinello e rifacendomi tutta l’impiombatura a SUO PIACIMENTO, utilizzando dei “fili” di oscura provenienza chiamati climax e dyneema…
Insomma , oramai sono fra le sue grinfie e a stento, vedendo passare mia moglie e mio figlio, riesco a far capire loro con dei cenni, che “non è aria” e per fortuna si allontanano in tutta fretta
Il malavitoso a questo punto batte in ritirata….per ora non si è fatto più sentire ….speriamo bene…..
OCCHIO RAGAZZI…..INTERNET àˆ PERICOLOSOgrazie Luca, il fucile con mulinello spara da dio anche se non hai il boccaglio
8 Luglio 2013 alle 21:15 #275948lulazz
Partecipantel’acqua l’hai bevuta te però
8 Luglio 2013 alle 21:17 #275949lorenzino82
Partecipante9 Luglio 2013 alle 6:13 #275950Nikodemus
MembroBeh..non è tantissimo che sono qui con voi , ma sono subito rimasto contento del clima che c’era e si è creato…non ho avuto ancora il piacere e l’onore di conoscere personalmente qualcuno di voi..Submaro a parte , che è quello che mi ha permesso di conoscere il forum, ma lui lo vedo anche troppo già al lavoro :-D! Via cell , ho conosciuto Dentex70,Lorenzino e Danielekuro…per gl’altri sto ancora aspettando 🙂
9 Luglio 2013 alle 6:29 #275951vikingo
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@lulazz wrote:
l’acqua l’hai bevuta te però
Si?
Avevo seteTi si era seccata la gola dalla strizza???
9 Luglio 2013 alle 6:48 #275952SARDENTICE81
Moderatore@Nikodemus wrote:
Beh..non è tantissimo che sono qui con voi , ma sono subito rimasto contento del clima che c’era e si è creato…non ho avuto ancora il piacere e l’onore di conoscere personalmente qualcuno di voi..Submaro a parte , che è quello che mi ha permesso di conoscere il forum, ma lui lo vedo anche troppo già al lavoro :-D! Via cell , ho conosciuto Dentex70,Lorenzino e Danielekuro…per gl’altri sto ancora aspettando 🙂
ak meeting farai indigestione di utenti 😉
10 Luglio 2013 alle 13:24 #275953Nikodemus
Membrookkey !!! basterà mettermi davanti qualche ichnusa… per adesso sto facendo già pre-raffreddamento a casa!!! 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.