Dalla tastiera alla stretta di mano! I nuovi amici del Forum

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Dalla tastiera alla stretta di mano! I nuovi amici del Forum

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 170 totali)
  • Autore
    Nikodemus
    Membro

okkey !!! basterà  mettermi davanti qualche ichnusa… per adesso sto facendo già  pre-raffreddamento a casa!!! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Nikodemus wrote:

okkey !!! basterà  mettermi davanti qualche ichnusa… per adesso sto facendo già  pre-raffreddamento a casa!!! 😀

io in nemmeno 3 anni di forum ho incontrato e conosciuto di persona più di 50 utenti del forum e con alcuni ho stretto una vera e propria amicizia, credo che sia una delle cose più belle che il forum abbia da offrire
    e quindi aspettiamo anche te 😀
    quest’anno a ottobre voglio incrementare le conoscenze di almeno una decina di unità  8)

DENTEX70
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@Nikodemus wrote:

io in nemmeno 3 anni di forum ho incontrato e conosciuto di persona più di 50 utenti del forum e con alcuni ho stretto una vera e propria amicizia, credo che sia una delle cose più belle che il forum abbia da offrire
    e quindi aspettiamo anche te 😀
    quest’anno a ottobre voglio incrementare le conoscenze di almeno una decina di unità  8)

penso proprio ci riuscirai

Fulvio57
    Partecipante

…Del “Rito di iniziazione” non gli ha parlato ancora nessuno ??? :mrgreen:

DENTEX70
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

perchè rovinargli la sorpresa 😀

Ste
    Amministratore del forum

@Fulvio57 wrote:

intendi quello di cui è esperto mario? 😛

Fulvio57
    Partecipante

@Ste wrote:

@Fulvio57 wrote:

intendi quello di cui è esperto mario? 😛

…Shhhhhtt !!!! :mrgreen:

Nikodemus
    Membro

ragazzi…mi raccomando.. tra poco terrò famiglia…qualsiasi cosa : prove foto/video/audio , dovranno rimanere strettamente riservate ai frequentatori iscritti al forum 😯

DENTEX70
    Moderatore

@Nikodemus wrote:

ragazzi…mi raccomando.. tra poco terrò famiglia…qualsiasi cosa : prove foto/video/audio , dovranno rimanere strettamente riservate ai frequentatori iscritti al forum 😯

Tranquillo Nico nessuno ci ha mai tenuto a divulgare certe eperienze 😀

Fulvio57
    Partecipante

…Mai successo !!…Sono al mio 3° matrimonio… 8)

fixsus
    Partecipante

che dire io ne ho conosciuti un po grazie al forum prima in sicilia e adesso a roma in sicilia salvoct90con cui oltre il pescare siamo rimasti diventati amici cene a casa di genitori uscite con le consorti ecc ecc poi angelog jonnyshark montalbano mario il gay el saragon camillo rosario danielekuro anche se ci sentiamo solo per tel ccco lucky a roma danilo 82 bella persona in attesa di ampliare a ottobre con la sardegna cosi arrivo a tre regioni un record ahhaahaah grazie pescasubacquea.net vi stimo

DENTEX70
    Moderatore

@fixsus wrote:

che dire io ne ho conosciuti un po grazie al forum prima in sicilia e adesso a roma in sicilia salvoct90con cui oltre il pescare siamo rimasti diventati amici cene a casa di genitori uscite con le consorti ecc ecc poi angelog jonnyshark montalbano mario il gay el saragon camillo rosario danielekuro anche se ci sentiamo solo per tel ccco lucky a roma danilo 82 bella persona in attesa di ampliare a ottobre con la sardegna cosi arrivo a tre regioni un record ahhaahaah grazie pescasubacquea.net vi stimo

grande Robi

carlixeddu
    Partecipante

Da poco ho pescato con zio frank e dentex70…. Mica male sono andato :mrgreen:

salv drg
    Partecipante

@carlixeddu wrote:

Neppure io andrei male, se il pesce me lo dessero loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lorenzino82
    Partecipante

@salv drg wrote:

@carlixeddu wrote:

Neppure io andrei male, se il pesce me lo dessero loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
    Secondo me è un avance :sex: :sex: :sex: :sex: :sex:
    :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 170 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.