Dalla tastiera alla stretta di mano! I nuovi amici del Forum

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Dalla tastiera alla stretta di mano! I nuovi amici del Forum

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 170 totali)
  • Autore
    salv drg
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@salv drg wrote:

@carlixeddu wrote:

Da poco ho pescato con zio frank e dentex70…. Mica male sono andato :mrgreen:

Neppure io andrei male, se il pesce me lo dessero loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]
    Secondo me è un avance :sex: :sex: :sex: :sex: :sex:
    :mrgreen:

hahahahahahahahhahahahah, Lorenzino, ma proprio non perdoni!!!! 😀 😀 😀

carlixeddu
    Partecipante

Chi ti goddiani tutti e 2 lorenzì :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

zio frank
    Partecipante

Carlo, sta diventando un bravo pescasub. Ho Paura che a breve sarà  lui a darmi il pesce, è la nuova generazione che sostituisce la vecchia. Il mondo va e deve andare così…!!

fixsus
    Partecipante

ciao amici sabato avro l onore di conoscere di persona quel brutto pelato multiforme sgraziato e sgarbato di lorenzino che onore quasi mi sento emozionato 😳 😳 ed oltre a lui che e una checca avro l onore di conoscere dal vivo il mitico submaro ed il magico nikodemus che dire il fior fiore della community che fissa non vedo lora che arrivi sabato dispiaciuto per la non presenza di mosgi (giuseppe ) e vabbe vorra dire che prima o poi in sardegna ci devo venire ………

lorenzino82
    Partecipante

@fixsus wrote:

ciao amici sabato avro l onore di conoscere di persona quel brutto pelato multiforme sgraziato e sgarbato di lorenzino che onore quasi mi sento emozionato 😳 😳 ed oltre a lui che e una checca avro l onore di conoscere dal vivo il mitico submaro ed il magico nikodemus che dire il fior fiore della community che fissa non vedo lora che arrivi sabato dispiaciuto per la non presenza di mosgi (giuseppe ) e vabbe vorra dire che prima o poi in sardegna ci devo venire ………

Potrebbe pure essere l’ultima cosa che vedi….

( anch’io non sto nella pelle x sabato ….)

fixsus
    Partecipante

spero di no altrimenti soffrirei negli inferi madoooo non me ce fa pensa 😕

Nikodemus
    Membro

grazie..ne sono lusingato fix 😳 . sono pronto a farmi delle mega ghignate 😆
    non state a sentire troppo il submaro, sul fatto di non portare lo schienalazzo.. chi è abituato ad usarlo , soprattutto in inverno per la muta pesante..se lo porti 😉
    io un paio a bordo li metterò di sicuro..non si sa mai 🙂
    l’isola è incantevole , sicuramente non sarà  ricca , come altre in mediterraneo , ma qualcosa lo regalerà ..

submaro
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

grazie..ne sono lusingato fix 😳 . sono pronto a farmi delle mega ghignate 😆
    non state a sentire troppo il submaro, sul fatto di non portare lo schienalazzo.. chi è abituato ad usarlo , soprattutto in inverno per la muta pesante..se lo porti 😉
    io un paio a bordo li metterò di sicuro..non si sa mai 🙂
    l’isola è incantevole , sicuramente non sarà  ricca , come altre in mediterraneo , ma qualcosa lo regalerà ..

Si regalerà  una verginità  violata…questo è sicuro… :mrgreen:

submaro
    Partecipante

Grazie Roby anche per me è un vero piacere conoscere tutti voi, anche se a dire la verità  conosco quasi tutti a parte te, Danilo e l’altro amico di Lorenzino, sarà  una bella esperienza nessuno si dovrà  sentire inferiore a nessuno, andiamo lì per divertirci se poi esce qualche pesce siamo tutti contenti altrimenti un buon petto di pollo!!!!
    Quindi divertiamoci!!!!! :mrgreen:

fixsus
    Partecipante

l importanrìte e conoscerci il pollo gia lo abbiamo nemmeno dobbiamo comprarlo :mrgreen: :mrgreen:

vediamo chi risponde per me fa rima con ino

lorenzino82
    Partecipante

@fixsus wrote:

l importanrìte e conoscerci il pollo gia lo abbiamo nemmeno dobbiamo comprarlo :mrgreen: :mrgreen:

vediamo chi risponde per me fa rima con ino

<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_8a99008b859313a0ee2ab3cec71c80eb.jpg<!–m →

submaro
    Partecipante

Il mio scopo sarà  quello di far cambiare l’avatar a Lorenzino con una preda di rango superiore :mrgreen:

fixsus
    Partecipante
    carlixeddu
    Partecipante

@zio frank wrote:

Carlo, sta diventando un bravo pescasub. Ho Paura che a breve sarà  lui a darmi il pesce, è la nuova generazione che sostituisce la vecchia. Il mondo va e deve andare così…!!

Grazie Franco, ma ancora ho tanto da imparare 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

molti sono diventati grandi amici, altri semplicemente gente di merda e falsi!!
    Sergio tu sei una delle persone piu coerenti e in gamba di questo forum!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 170 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.