Dalla tastiera alla stretta di mano! I nuovi amici del Forum

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Dalla tastiera alla stretta di mano! I nuovi amici del Forum

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 170 totali)
  • Autore
    Nikodemus
    Membro

dai al meeting u.s. tenutosi in terra toscana..ho aggiunto alle conoscenze..fixsus e danilo82.. purtroppo lorenzino lo conoscevo giΓ  πŸ˜€ .. quindi sapevo ahimΓ¨..giΓ  di che morte morire πŸ˜†

SARDENTICE81
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

lo stesso di scorso che ha fatto Sergio vale anche per me, e in questi due anni scarsi ho avuto il piacere di conoscere, incontrare, pescare e con molti anche diventar amico.

quelli che mi vengono in mente sono

zio frank, doddo_sassari, andresky, paolosub68, kalama, mosgi, dentex70, dentexxx, danieled e figlio, giolabrax, bludive, ste, alessandrov, murgiu, lupus82, snake, vpargo, palermoinsub, capitansimon, monser, roby sar, marcoz, sommozziello, vicojet, guaza, sevenice, mastarna, icaro, alessioc. andrea70, fulvio57, fulvio48, pietrino, sparide, cri86, ulio, mugginozzo88, solinasd, cianciolo, conan2022, Atlantideo, carlixeddu, il nipote di zio frank, lorenzino82, fracchia

e per chi mi son dimenticato, spero sia un’occasione buona per rinfrescarci la memoria

Da poco si Γ¨ aggiunto un niovo utente conosciuto di persona Fracchia, e presto al meeting ci sarΓ  occasione di conoscerci di persona con altri amici

fracchia
    Partecipante

Ho avuto il piacere di conoscere due persone veramente squisite e alle mano: Sardentice e Mosgi!

Ferie e famiglia permettendo mi piacerebbe molto venire al meeting

ulissio
    Partecipante

Oggi finalmente ho conosciuto, in terra sarda, Giuseppe “mosgi”, grazie per la splendida mattinata, anche se non ho preso una “ceppa” mi sono divertito moltissimo ad ammirare i fondali fantastici della costa Smeralda.
    p.s. Giuseppe non si smentisce mai, anche oggi 2 orate sono state battezzate πŸ˜€ πŸ˜€

vikingo
    Partecipante

Alcune settimane fa ho conosciuto, dopo un paio di appuntamenti saltati, Max!!! …persona squisita anche se non abbiamo avuto il piacere di pescare insieme ma, prima on poi…

dallisotto
    Partecipante

Qui tutti scrivete che avete conosciuto persone stupende, genuine, ospitali, accoglienti, calorose, e grandi pescatori.

Ora basta “farci i pompini a vicenda”, o siete tutti bugiardi, o io sono l’unico sfigato che ho conosciuto un gran minchione, un pericolo pubblico, uno che a cena ti finisce tutto il banco bar, un comunista che ancora mangia i bambini, e soprattutto, uno dei peggiori pescatori della storia.

Chi Γ¨ lo sapete tutti…

submaro
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Qui tutti scrivete che avete conosciuto persone stupende, genuine, ospitali, accoglienti, calorose, e grandi pescatori.

Ora basta “farci i pompini a vicenda”, o siete tutti bugiardi, o io sono l’unico sfigato che ho conosciuto un gran minchione, un pericolo pubblico, uno che a cena ti finisce tutto il banco bar, un comunista che ancora mangia i bambini, e soprattutto, uno dei peggiori pescatori della storia.

Chi Γ¨ lo sapete tutti…

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

@dallisotto wrote:

Chi Γ¨ lo sapete tutti…

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Non ricordo quundo Γ¨ che hai conosciuto sardentice ma cmq sia sono esperienze che segnano :mrgreen:
    Comunque sia sabato sera ho offerto l aperitivo ad un utente del forum…..pensate quanto siamo diversi come persone: tifa Juve (merda) , Γ¨ astemio , iperpalestrato, attentissimo all’ alimentazione e al nbancone ha preso un vaffanculo dal barista dopo che gli ha chiesto un cocktail san pellegrino!!!!!!! Ha ripiegato poi miseramente su di un “Bellini”…..
    Allego foto….
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_2fda1427006ecdad76fc7ecc02c22e75.jpg<!–m β†’

vikingo
    Partecipante

La sera s’inciucciano e la mattina dopo dicono di aver visto ricciole e dentici megalodonti

salv drg
    Partecipante

@vikingo wrote:

La sera s’inciucciano e la mattina dopo dicono di aver visto ricciole e dentici megalodonti

UUUUhahahhahhahah maledetti!!!!!!!!!! hahahahahahahhahahha

mosgi
    Partecipante

@ulissio wrote:

Oggi finalmente ho conosciuto, in terra sarda, Giuseppe “mosgi”, grazie per la splendida mattinata, anche se non ho preso una “ceppa” mi sono divertito moltissimo ad ammirare i fondali fantastici della costa Smeralda.
    p.s. Giuseppe non si smentisce mai, anche oggi 2 orate sono state battezzate πŸ˜€ πŸ˜€

Grazie a te per l’ottima compagnia πŸ˜‰

mosgi
    Partecipante

@fracchia wrote:

Ho avuto il piacere di conoscere due persone veramente squisite e alle mano: Sardentice e Mosgi!

Ferie e famiglia permettendo mi piacerebbe molto venire al meeting

Γ© stato un piacere anche per me πŸ˜‰

Danilo82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

@dallisotto wrote:

Chi Γ¨ lo sapete tutti…

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Non ricordo quundo Γ¨ che hai conosciuto sardentice ma cmq sia sono esperienze che segnano :mrgreen:
    Comunque sia sabato sera ho offerto l aperitivo ad un utente del forum…..pensate quanto siamo diversi come persone: tifa Juve (merd*) , Γ¨ astemio , iperpalestrato, attentissimo all’ alimentazione e al nbancone ha preso un vaffanc*lo dal barista dopo che gli ha chiesto un cocktail san pellegrino!!!!!!! Ha ripiegato poi miseramente su di un “Bellini”…..
    Allego foto….

Infatti al cocktail san pellegrino me so un po’ vergognato alla fine (m’ha preso per hulo anche la mia compagna)!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

lo stesso di scorso che ha fatto Sergio vale anche per me, e in questi due anni scarsi ho avuto il piacere di conoscere, incontrare, pescare e con molti anche diventar amico.

quelli che mi vengono in mente sono

zio frank, doddo_sassari, andresky, paolosub68, kalama, mosgi, dentex70, dentexxx, danieled e figlio, giolabrax, bludive, ste, alessandrov, murgiu, lupus82, snake, vpargo, palermoinsub, capitansimon, monser, roby sar, marcoz, sommozziello, vicojet, guaza, sevenice, mastarna, icaro, alessioc. andrea70, fulvio57, fulvio48, pietrino, sparide, cri86, ulio, mugginozzo88, solinasd, cianciolo, murgiu, conan2022, Atlantideo, danieled, carlixeddu, il nipote di zio frank, lorenzino82, nichrome, mrcarbon, luigi55, max, frachia

e per chi mi son dimenticato, spero sia un’occasione buona per rinfrescarci la memoria

dopo il meeting aggiorno la lista πŸ™‚

Max
    Moderatore

Provo anch’io a scrivere qualche nome, chiedo scusa a chi eventualmente dovessi dimenticare:

sardentice, zio frank, doddo_sassari, kalama, mosgi, dentex70, danieled e antonio (figlio), ste, alessandrov, procidario (mio collega di lavoro) capitansimon, marcoz, sommozziello, guaza, icaro, fulvio57, fulvio48, ulio, solinasd, atlantideo, nichrome, mrcarbon, luigi55 (collega di lavoro), fracchia, vikingo,

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 170 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.