PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Dalla tastiera alla stretta di mano! I nuovi amici del Forum
- Questo topic ha 169 risposte, 45 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da dallisotto.
-
AutorePost
-
11 Marzo 2015 alle 9:47 #275998SARDENTICE81Moderatore
@SARDENTICE81 wrote:
lo stesso di scorso che ha fatto Sergio vale anche per me, e in questi due anni scarsi ho avuto il piacere di conoscere, incontrare, pescare e con molti anche diventar amico.
quelli che mi vengono in mente sono
zio frank, doddo_sassari, andresky, paolosub68, kalama, mosgi, dentex70, dentexxx, danieled e figlio, giolabrax, bludive, ste, alessandrov, murgiu, lupus82, snake, vpargo, palermoinsub, capitansimon, monser, roby sar, marcoz, sommozziello, vicojet, guaza, sevenice, mastarna, icaro, alessioc. andrea70, fulvio57, fulvio48, pietrino, sparide, cri86, ulio, mugginozzo88, solinasd, cianciolo, conan2022, Atlantideo, carlixeddu, il nipote di zio frank, lorenzino82, nichrome, mrcarbon, luigi55, max, fracchia, benellisman Ulissio, Mauro650cs, Vikingo
e per chi mi son dimenticato, spero sia un’occasione buona per rinfrescarci la memoria
dopo l’Eudi, con molto piacere aggiorno la lista ๐
20 Aprile 2015 alle 9:46 #275999SARDENTICE81Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
lo stesso di scorso che ha fatto Sergio vale anche per me, e in questi due anni scarsi ho avuto il piacere di conoscere, incontrare, pescare e con molti anche diventar amico.
zio frank, doddo_sassari, andresky, paolosub68, kalama, mosgi, dentex70, dentexxx, danieled e figlio, giolabrax, bludive, ste, alessandrov, murgiu, lupus82, snake, vpargo, palermoinsub, capitansimon, monser, roby sar, marcoz, sommozziello, vicojet, guaza, sevenice, mastarna, icaro, alessioc. andrea70, fulvio57, fulvio48, pietrino, sparide, cri86, ulio, mugginozzo88, solinasd, cianciolo, conan2022, Atlantideo, carlixeddu, il nipote di zio frank, lorenzino82, nichrome, mrcarbon, luigi55, max, fracchia, benellisman Ulissio, Mauro650cs, Vikingo, nickcossu83, Axell, tittia
e per chi mi son dimenticato, spero sia un’occasione buona per rinfrescarci la memoria
altri 3 amici si aggiungono ad una delle collezioni piรน belle che si possano avere ๐
20 Aprile 2015 alle 12:13 #276000vikingoPartecipanteAggiorno anch’io la mia minilista: Flead, Max, Lorenzino, Mosgi, Sardentice81. :
20 Aprile 2015 alle 12:19 #276001MaxModeratore@vikingo wrote:
Aggiorno anch’io la mia minilista: Flead, Max, Lorenzino, Mosgi, Sardentice81. :
Che pezzi da 90
Hai dimenticato Luigi55, il mio collega che hai conosciuto quella volta a bordo da me ๐20 Aprile 2015 alle 12:35 #276002fracchiaPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
zio frank, doddo_sassari, andresky, paolosub68, kalama, mosgi, dentex70, dentexxx, danieled e figlio, giolabrax, bludive, ste, alessandrov, murgiu, lupus82, snake, vpargo, palermoinsub, capitansimon, monser, roby sar, marcoz, sommozziello, vicojet, guaza, sevenice, mastarna, icaro, alessioc. andrea70, fulvio57, fulvio48, pietrino, sparide, cri86, ulio, mugginozzo88, solinasd, cianciolo, conan2022, Atlantideo, carlixeddu, il nipote di zio frank, lorenzino82, nichrome, mrcarbon, luigi55, max, fracchia, benellisman Ulissio, Mauro650cs, Vikingo, nickcossu83, Axell, tittia
altri 3 amici si aggiungono ad una delle collezioni piรน belle che si possano avere ๐
Io perรฒ so stato il meglio dillo
20 Aprile 2015 alle 12:44 #276003vikingoPartecipante20 Aprile 2015 alle 20:25 #276004biro2323PartecipanteIo avevo (tempo fa) aperto un 3d non sapendo che c’era questo…
io aggiorno la mia lista:
naber
22 Aprile 2015 alle 7:00 #276005SARDENTICE81Moderatore@biro2323 wrote:
Io avevo (tempo fa) aperto un 3d non sapendo che c’era questo…
naber
uno ma buono?
22 Aprile 2015 alle 7:49 #276006MR CarbonPartecipanteDato che sono a casa da sei giorno e non ho un cacchio da fare..faccio la mia lista ๐
Allora fino ad ora ho incontrato,
Sardentice81, Guazzza (con la tripla z), Mosgi, Ulio, Max, Luigi55(mito indiscusso del’meeting 2014), Icaro, Dentex70, Fulvio57, Fracchia, Zio Frank, SolinasD, Marcoz, Kalama, doddo_Sassari.
Questi sono quelli che mi ricordo! Spero di aggiornarla a piu presto ๐
22 Aprile 2015 alle 7:52 #276007MaxModeratore@MR Carbon wrote:
Luigi55(mito indiscusso del’meeting 2014)
l’uomo riccio
22 Aprile 2015 alle 8:38 #276008SARDENTICE81Moderatore@MR Carbon wrote:
Dato che sono a casa da sei giorno e non ho un cacchio da fare..faccio la mia lista ๐
Sardentice81, Guazzza (con la tripla z), Mosgi, Ulio, Max, Luigi55(mito indiscusso del’meeting 2014), Icaro, Dentex70, Fulvio57, Fracchia, Zio Frank, SolinasD, Marcoz, Kalama, doddo_Sassari.
e ti dimentichi proprio il tuo comandante Piero? alias Atlantideo? ๐ ๐
22 Aprile 2015 alle 10:31 #276009MR CarbonPartecipante@MR Carbon wrote:
Dato che sono a casa da sei giorno e non ho un cacchio da fare..faccio la mia lista ๐
Sardentice81, Guazzza (con la tripla z), Mosgi, Ulio, Max, Luigi55(mito indiscusso del’meeting 2014), Icaro, Dentex70, Fulvio57, Fracchia, Zio Frank, SolinasD, Marcoz, Kalama, doddo_Sassari, Atlantideo, Paolosub68..
Scrive troppo pocho per sapere il suo nick ๐ Mi sono ricordato pure di Paulo ๐
22 Aprile 2015 alle 20:20 #276010biro2323Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@biro2323 wrote:
Io avevo (tempo fa) aperto un 3d non sapendo che c’era questo…
naber
uno ma buono?
Qualitร ! Non quantitร ๐ ๐ 9
1 Luglio 2015 alle 9:13 #276011MrCicoSubPartecipanteriesumo questo post…
mi รจ capitato di viaggiare su roma per lavoro… e tra i mieti tanti pellegrinaggi ho avuto (purtoppo tardivamente ma fortunatamente l’ho avuta) l’alzata di ingegno di avvertire sul topic dei romani…
ho cosi conosciuto due persone splendide:Danilo e Roberto (al forum noti come Danilo82 e Fixus)con loro ho passato una serata memorabile (sfortunatamente condita da alcune foto di lorenzino ๐ :love4: )… tra un bicchiere di romanella, tante risate e quattro chiacchiere il tempo รจ passato in un biz!
Spero di riuscire a ripetere presto una serata cosรฌ… un oasi in mezzo a un bel pรฒ di casini che per adesso hanno scombussolato la mia vita.
perciรฒ grazie ragazzi e il grazie lo estendo a tutti quelli del forum che ho avuto la fortuna di conoscere, anche solo per telefono, non escludendo neppure lorenzino ๐
siete delle persone eccezionali…
ecco la mia lista:
lorenzino
mosgi
danilo82
fixus
sardentice (telefono)7 Ottobre 2015 alle 7:58 #276012SARDENTICE81Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
zio frank
doddo_sassari
andresky
paolosub68
kalama
mosgi
dentex70
dentexxx
danieled e figlio
giolabrax
bludive
ste
alessandrov
murgiu
lupus82
snake
vpargo
montalbano_2007
belial
lellomu
maxxx
avvocapo
accappottato
andrea re
cri.pa
palermoinsub
fabiosub75
danielekuro
sub1
capitansimon
monser
roby sar
marcoz
sommozziello
vicojet
guaza
sevenice
mastarna
icaro
alessioc
andrea70
fulvio57
fulvio48
pietrino
sparide
cri86
ulio
mugginozzo88
solinasd
cianciolo
conan2022
Atlantideo
carlixeddu
il nipote di zio frank
lorenzino82
nichrome
mrcarbon
luigi55
max
fracchia
benellisman
Ulissio
Mauro650cs
Vikingo
nickcossu83
Axell
tittia
lello gadau
submaro
matrix73e per chi mi son dimenticato, spero sia un’occasione buona per rinfrescarci la memoria
con immenso piacere aggiorno la mia lista
credo che questo sia il mio record piรน bello qui nel forum, ne vado veramente orgoglioso… e sono 70 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.