Fantastico!!!! ho comprato il nuovo oleopneumatico LGSUB 90!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Fantastico!!!! ho comprato il nuovo oleopneumatico LGSUB 90!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 100 totali)
  • Autore
    Post
  • #9133
    vikingo
    Partecipante

    Ieri mattina esco di casa con tutta l’intenzione di fare colazione con una spigola, arrivo sullo spot e inizio a prepararmi per la vestizione, nel frattempo arriva un’auto, era un collega sub, fatte le presentazioni, si passa all’argomento “attrezzature” e lui, notando che ho come arma un oleo, mi dice:”quì vicino c’è il laboratorio della LGSUB, vai a darci un’occhiata”. NON POTEVO CREDERE ALLE MIE ORECCHIE!!!! ho la LGSUB a due chilometri da casa!!!! stamattina ho ritagliato 10 minuti dal lavoro e mi sono piombato nella fabbrica della LGSUB! Il proprietario, persona squisita, mi mostra tutta la sua produzione, quindi senza esitare mi sono autoregalato il nuovo gioiello: LGMANILU 90!!!!
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5063_d444e593e43c879a6fb68a23c0bf620c.png

    #252381
    DENTEX70
    Moderatore

    aspettiamo la tua prova, io e da novembre che sto testando il sottovuoto su uno Stealt 97 per il momento solo cose buone, immagino che il fucile sia ancora meglio i pezzi son tutti realizzati direttamente in fabbrica a parte il calcio.

    #252382
    vikingo
    Partecipante

    visitare la fabbrica è stata un’emozione dopo l’altra!!!! il nuovo fucile è una valanga di innovazioni che fanno vanificare ogni confronto con qualunque altra arma subacquea!!! a partire dal pistone ultraleggero e resistente alla canna alleggerita ed anodizzata etc… etc…ho preso anche il mulinello: una concentrazione di tecnologia e praticità ! al più presto le mie impressioni in acqua.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5063_c8287332deae1c0a76a0a447793526da.png<!–m →

    #252383
    jimmy
    Partecipante

    ho letto cose fantastiche su una rivista di pesca sub & apnea…dovrebbe essere un ottimo fucile…poi non rimane che a te la parola!facci da tester e facci sapere!!

    #252384
    vikingo
    Partecipante

    non vedo l’ora di provarlo! se riesco, domani pomeriggio lo inauguro.

    #252385
    mario
    Partecipante

    esteticamente è veramente un gran bel fucile , ora dacci le tue impressioni, magari con qualche vittima al fianco ❗ ❗

    #252386
    vikingo
    Partecipante

    ho già  pronta la teglia con patate annesse…

    #252387
    mario
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    ho già  pronta la teglia con patate annesse…

    8) 8) 8) anche se sono 3 kg di patATE e 2 hg di pesce fa nulla…….. 8) 8)

    #252388
    Fulvio57
    Partecipante

    … Perchè, cos’hai contro le patate lesse con aglio e prezzemolo (..e basta..) ????? 😀

    #252389
    vikingo
    Partecipante

    al limite farò tiro subacqueo alla cozza. Cozze e patate, niente male. 😉 Tornando al discorso Manilu, nasce sottovuoto LGsistem, ha canna da 11 con diametro esterno da 15mm, diametro del serbatoio 35mm ed asta da 6,5. Vi aggiorno…

    #252390
    vicojet
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Ieri mattina esco di casa con tutta l’intenzione di fare colazione con una spigola, arrivo sullo spot e inizio a prepararmi per la vestizione, nel frattempo arriva un’auto, era un collega sub, fatte le presentazioni, si passa all’argomento “attrezzature” e lui, notando che ho come arma un oleo, mi dice:”quì vicino c’è il laboratorio della LGSUB, vai a darci un’occhiata”. NON POTEVO CREDERE ALLE MIE ORECCHIE!!!! ho la LGSUB a due chilometri da casa!!!! stamattina ho ritagliato 10 minuti dal lavoro e mi sono piombato nella fabbrica della LGSUB! Il proprietario, persona squisita, mi mostra tutta la sua produzione, quindi senza esitare mi sono autoregalato il nuovo gioiello: LGMANILU 90!!!!

    ma allora abiti vicino termoli.

    #252391
    vikingo
    Partecipante

    @vicojet wrote:

    @vikingo wrote:

    Ieri mattina esco di casa con tutta l’intenzione di fare colazione con una spigola, arrivo sullo spot e inizio a prepararmi per la vestizione, nel frattempo arriva un’auto, era un collega sub, fatte le presentazioni, si passa all’argomento “attrezzature” e lui, notando che ho come arma un oleo, mi dice:”quì vicino c’è il laboratorio della LGSUB, vai a darci un’occhiata”. NON POTEVO CREDERE ALLE MIE ORECCHIE!!!! ho la LGSUB a due chilometri da casa!!!! stamattina ho ritagliato 10 minuti dal lavoro e mi sono piombato nella fabbrica della LGSUB! Il proprietario, persona squisita, mi mostra tutta la sua produzione, quindi senza esitare mi sono autoregalato il nuovo gioiello: LGMANILU 90!!!!

    ma allora abiti vicino termoli.

    Termoli centro, sei della zona?

    #252392
    vikingo
    Partecipante

    Fucile nuovo e mare totalmente torbido!!!!!

    #252393
    DENTEX70
    Moderatore

    Questa è sfiga ❗

    #252394
    Fulvio57
    Partecipante

    …Un classico !! 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.