Fantastico!!!! ho comprato il nuovo oleopneumatico LGSUB 90!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Fantastico!!!! ho comprato il nuovo oleopneumatico LGSUB 90!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 100 totali)
  • Autore
    Post
  • #252395
    vikingo
    Partecipante

    lo proverò in vasca …da bagno 😕

    #252396
    vikingo
    Partecipante

    Stamattina grane prova del Manilu!!! il caricamento, a 23 atm è una passeggiata, l’asta da 6,5 si flette a malapena; il tutto scorre senza intoppi nè incertezze; il diametro del serbatoio facilita anche il caricamento oltre che il brandeggio! sembra di non avere nulla in mano, abituato alla 40mm… l’impugnatura è la classica cyrano collaudatissima ma con radicali modifiche a meccanismi e leveraggi, infatti il griletto si schiaccia senza sforzo lo sgancasagola è tarato alla perfezione!!! primo tuffo: una spigola di circa tre chili mi passa davanti a 40 nodi!!! neanche il tempo di muovere un muscolo!!!!! seguono altri tuffi nel torbido fino ad insagola re un cefalone al volo! il bello è che non sento lo sforzo nel brandeggiare il fucile mentre seguo il branco che mi gira attorno impaurito ma inculato dalla curiosità  😀 il tiro è preciso e mi meraviglia soprattutto la totale assenza di rinculo che fa percepire una scarza potenza ma stira 4 passate di monofilo da 120 con strattoncino finale!!! quindi stasera cefalo e patate!!!

    #252397
    Antodep
    Partecipante

    Ottimo!!!

    #252398
    vikingo
    Partecipante

    Ottimo cosa?! la prova del fucile o il cefalo con patate?!

    #252399
    Antodep
    Partecipante

    Il cefalo, che cosa avevi capito? 😀

    #252400
    vikingo
    Partecipante

    ormai è diventato concime per le piante.. 😀

    #252401
    salv drg
    Partecipante

    Buono a sapersi che ci son fucili curati in giro. Almeno non si rimpiange l’acquisto. Ciao.

    #252402
    vikingo
    Partecipante

    Quoto in pieno! ma la cosa che mi ha allettato è stata la disponibilità  del produttore: revisioni ed aggiornamenti gratuiti (o quasi).

    #252403
    gianlucaxyz
    Partecipante

    bello bello, aspetto notizie e vittimoni

    #252404
    vikingo
    Partecipante

    Qualche giorno fà  ricevo una chiamata dal titolare della LGSub che mi comunica della nuova produzione dello scorrisagola in delrin ultraleggero e, naturalmente, l’ho subito fatto montare sulla mia asta! La’attrito, nel tiro, si riduce quasi a zero perché l’asta non scorre dentro lo scorrisagola forzando l’espulsione ma esso resta fermo sull’asta che è libera di viaggiare senza attriti nè forzature! alla fine lo scorrisagola tocca il codolo solo a fine corsa; questo sistema funziona anche da ammortizzatore di fine corsa senza ricevere strappi al braccio… e finalmente porto a paiolo 4 belle prede colpite al volo senza neanche mirare! …cose che succedono con armi che si usano per molto tempo, questa è la 4 volta che mi ci immergo. 😀

    #252405
    DENTEX70
    Moderatore

    facci delle foto del nuovo scorrisagola

    #252406
    vikingo
    Partecipante

    eccolo 😉 quello dorato è il modello “pesante” in alluminio da 6 grammi; quello nero è il nuovo in delrin da 3 grammi.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5063_53a2b48436e5bb31ff6f366cc779bab1.jpg<!–m →

    #252407
    Max
    Moderatore

    @vikingo wrote:

    Fucile nuovo e mare totalmente torbido!!!!!

    ahahahhaha…ha ragione Fulvio, è un classico altro che sfiga 😀

    #252408
    vikingo
    Partecipante

    @Max wrote:

    @vikingo wrote:

    Fucile nuovo e mare totalmente torbido!!!!!

    ahahahhaha…ha ragione Fulvio, è un classico altro che sfiga 😀

    si ma solo dalle nostre parti,dove ogni granello di sabbia è quanto un granello di nanopolvere!!! :::quanto rimpiango le Tremiti!!! visibilità  minima di 7-8 metri anche con mare forza 9!!!

    #252409
    flead
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Ieri mattina esco di casa con tutta l’intenzione di fare colazione con una spigola, arrivo sullo spot e inizio a prepararmi per la vestizione, nel frattempo arriva un’auto, era un collega sub, fatte le presentazioni, si passa all’argomento “attrezzature” e lui, notando che ho come arma un oleo, mi dice:”quì vicino c’è il laboratorio della LGSUB, vai a darci un’occhiata”. NON POTEVO CREDERE ALLE MIE ORECCHIE!!!! ho la LGSUB a due chilometri da casa!!!! stamattina ho ritagliato 10 minuti dal lavoro e mi sono piombato nella fabbrica della LGSUB! Il proprietario, persona squisita, mi mostra tutta la sua produzione, quindi senza esitare mi sono autoregalato il nuovo gioiello: LGMANILU 90!!!!

    Se il collega si chiama Tommaso, è capitata anche a me la stessa cosa 🙂 Avevo la LG sub sotto casa e non lo sapevo..mi ci ha portato lui in un freddo pomeriggio di quest’inverno, quando il mare era impraticabile da giorni! Il proprierario mi ha mostrato tutti i prodotti, ma non me la sono sentita di fare acquisti e abbandonare il mio affezionato arba, comunque sono degli ottimi fucili i loro, così come i mulinelli.. Di dove sei tu? Petacciato?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.