Fantastico!!!! ho comprato il nuovo oleopneumatico LGSUB 90!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Fantastico!!!! ho comprato il nuovo oleopneumatico LGSUB 90!

Stai visualizzando 10 post - dal 91 a 100 (di 100 totali)
  • Autore
    Post
  • #252470
    vikingo
    Partecipante

    Un minimo di spazio lo hanno, si inseriscono facilmente ed altrettanto facilmente ne escono, a me è capitato piuttosto di trovare boccole smaciullate e gommini intatti.

    #252471
    vikingo
    Partecipante

    Mars, non capisco la differenza tra il conoscermi di persona o meno! Mi sa di “mi manda Picone!”.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5063_95bafca238c0a14cd3c99c98c2b4c33c.jpg<!–m →

    #252472
    Black725
    Partecipante

    Capita anche questo Vik, vedo male o comunque anche i gommini sono smaciullati e deformati sui bordi.

    #252473
    vikingo
    Partecipante

    Si, sono schiacciati e masticatima hai visto che crepa in quello d’acciaio?

    #252474
    Black725
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Si, sono schiacciati e masticatima hai visto che crepa in quello d’acciaio?

    Si l’ho visto, comunque basterebbe davvero poco per ridurre il rumore e rendere le boccole resistenti.

    #252475
    MarsArtis
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Mars, non capisco la differenza tra il conoscermi di persona o meno! Mi sa di “mi manda Picone!”.

    Ma no Vikingo!
    Stavo precisando che che la mia valutazione sull’argomento coincideva con la tua. E semplicemente sottolineavo che l’essere dello stesso avviso derivava da due esperienze personali e non condivise.

    #252476
    vikingo
    Partecipante

    @MarsArtis wrote:

    @vikingo wrote:

    Mars, non capisco la differenza tra il conoscermi di persona o meno! Mi sa di “mi manda Picone!”.

    Ma no Vikingo!
    Stavo precisando che che la mia valutazione sull’argomento coincideva con la tua. E semplicemente sottolineavo che l’essere dello stesso avviso derivava da due esperienze personali e non condivise.

    Perdonami, ora mi è chiaro il concetto.

    #252477
    Black725
    Partecipante

    Vik hai avuto modo di provare il revolution?.

    #252478
    vikingo
    Partecipante

    @Black725 wrote:

    Vik hai avuto modo di provare il revolution?.

    No Black, in questi giorni dovevano fare delle prove decenti in piscina ma non ho avuto ancora notizie, io lo provero’ , forse, solo se me lo regalano 😉

    #252479
    Black725
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    @Black725 wrote:

    Vik hai avuto modo di provare il revolution?.

    No Black, in questi giorni dovevano fare delle prove decenti in piscina ma non ho avuto ancora notizie, io lo provero’ , forse, solo se me lo regalano 😉

    😀 😀 😀

Stai visualizzando 10 post - dal 91 a 100 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.