Fantastico!!!! ho comprato il nuovo oleopneumatico LGSUB 90!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Fantastico!!!! ho comprato il nuovo oleopneumatico LGSUB 90!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 100 totali)
  • Autore
    vikingo
    Partecipante

@flead wrote:

@vikingo wrote:

Ieri mattina esco di casa con tutta l’intenzione di fare colazione con una spigola, arrivo sullo spot e inizio a prepararmi per la vestizione, nel frattempo arriva un’auto, era un collega sub, fatte le presentazioni, si passa all’argomento “attrezzature” e lui, notando che ho come arma un oleo, mi dice:”quì vicino c’è il laboratorio della LGSUB, vai a darci un’occhiata”. NON POTEVO CREDERE ALLE MIE ORECCHIE!!!! ho la LGSUB a due chilometri da casa!!!! stamattina ho ritagliato 10 minuti dal lavoro e mi sono piombato nella fabbrica della LGSUB! Il proprietario, persona squisita, mi mostra tutta la sua produzione, quindi senza esitare mi sono autoregalato il nuovo gioiello: LGMANILU 90!!!!

Se il collega si chiama Tommaso, è capitata anche a me la stessa cosa 🙂 Avevo la LG sub sotto casa e non lo sapevo..mi ci ha portato lui in un freddo pomeriggio di quest’inverno, quando il mare era impraticabile da giorni! Il proprierario mi ha mostrato tutti i prodotti, ma non me la sono sentita di fare acquisti e abbandonare il mio affezionato arba, comunque sono degli ottimi fucili i loro, così come i mulinelli.. Di dove sei tu? Petacciato?

No, non è lui e preferisco non fare nomi senza permesso; io sono di termoli e tu?

flead
    Partecipante

@vikingo wrote:

@flead wrote:

@vikingo wrote:

Ieri mattina esco di casa con tutta l’intenzione di fare colazione con una spigola, arrivo sullo spot e inizio a prepararmi per la vestizione, nel frattempo arriva un’auto, era un collega sub, fatte le presentazioni, si passa all’argomento “attrezzature” e lui, notando che ho come arma un oleo, mi dice:”quì vicino c’è il laboratorio della LGSUB, vai a darci un’occhiata”. NON POTEVO CREDERE ALLE MIE ORECCHIE!!!! ho la LGSUB a due chilometri da casa!!!! stamattina ho ritagliato 10 minuti dal lavoro e mi sono piombato nella fabbrica della LGSUB! Il proprietario, persona squisita, mi mostra tutta la sua produzione, quindi senza esitare mi sono autoregalato il nuovo gioiello: LGMANILU 90!!!!

Se il collega si chiama Tommaso, è capitata anche a me la stessa cosa 🙂 Avevo la LG sub sotto casa e non lo sapevo..mi ci ha portato lui in un freddo pomeriggio di quest’inverno, quando il mare era impraticabile da giorni! Il proprierario mi ha mostrato tutti i prodotti, ma non me la sono sentita di fare acquisti e abbandonare il mio affezionato arba, comunque sono degli ottimi fucili i loro, così come i mulinelli.. Di dove sei tu? Petacciato?

No, non è lui e preferisco non fare nomi senza permesso; io sono di termoli e tu?

Si si va benissimo non preoccuparti, era solo per curiosità  😉 è una bravissima persona..
    Sono termolese anch’io! Spettacolo.. chi l’avrebbe mai detto, magari qualche volta ci siamo anche incontrati in acqua.
    Ho il classico pallone seac sub, excalibur 3000, muta sporasub preceduta da due elios, una rossa e una mimetica (mimetizzazione “classica”, quella maculata tipo militare/cacciatore).

vicojet
    Partecipante

@vikingo wrote:

@vicojet wrote:

@vikingo wrote:

ma allora abiti vicino termoli.

Termoli centro, sei della zona?

non abito a termoli ma ho molti amici e ci pescavo spesso,prima abitavo a pescara ora vivo in sardegna ad alghero .

vicojet
    Partecipante

@vikingo wrote:

visitare la fabbrica è stata un’emozione dopo l’altra!!!! il nuovo fucile è una valanga di innovazioni che fanno vanificare ogni confronto con qualunque altra arma subacquea!!! a partire dal pistone ultraleggero e resistente alla canna alleggerita ed anodizzata etc… etc…ho preso anche il mulinello: una concentrazione di tecnologia e praticità ! al più presto le mie impressioni in acqua.

il mulinello è ottimo l’ho preso anch’io tempo fa veramente ottimo

vicojet
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Questa è sfiga ❗

no questo è l’adriatico caro sergio e voi che mi parlate dell’acqua torbida . in sardegna si vede almeno a 7 metri li a 3 è limpida , vedi un po’ tu. (ajo andiamo a pesca )

vikingo
    Partecipante

@flead wrote:

@vikingo wrote:

@flead wrote:

@vikingo wrote:

Si si va benissimo non preoccuparti, era solo per curiosità  😉 è una bravissima persona..
    Sono termolese anch’io! Spettacolo.. chi l’avrebbe mai detto, magari qualche volta ci siamo anche incontrati in acqua.
    Ho il classico pallone seac sub, excalibur 3000, muta sporasub preceduta da due elios, una rossa e una mimetica (mimetizzazione “classica”, quella maculata tipo militare/cacciatore).

forse al porto di Vasto?

vikingo
    Partecipante

@vicojet wrote:

@DENTEX70 wrote:

Questa è sfiga ❗

no questo è l’adriatico caro sergio e voi che mi parlate dell’acqua torbida . in sardegna si vede almeno a 7 metri li a 3 è limpida , vedi un po’ tu. (ajo andiamo a pesca )

Quotone!!!

flead
    Partecipante

No a Vasto non ci sono stato mai.. Comunque tutto il mese di Aprile sarò giù, magari capiterà  di incontrarci o volendo ci possiamo organizzare per un’uscita assieme se le nostre caratteristiche di pesca lo consentono e se hai voglia di “abbassarti al mio livello”.. credo che avrei molto da imparare da te 😉 Non so in che posti sei solito pescare, io mi limito a frangiflutti e moli in quanto mi immergo partendo da terra.

vikingo
    Partecipante

@flead wrote:

No a Vasto non ci sono stato mai.. Comunque tutto il mese di Aprile sarò giù, magari capiterà  di incontrarci o volendo ci possiamo organizzare per un’uscita assieme se le nostre caratteristiche di pesca lo consentono e se hai voglia di “abbassarti al mio livello”.. credo che avrei molto da imparare da te 😉 Non so in che posti sei solito pescare, io mi limito a frangiflutti e moli in quanto mi immergo partendo da terra.

ok, facciamo una puntatina, a quanti metri peschi di solito?

flead
    Partecipante

Pochissimi, massimo 5 metri.. che io sappia quote più impegnative entrando da terra non ce ne sono 😉
    Comunque in estate che sono più in forma ho intenzione di farmi accompagnare qualche volta in barca da alcuni conoscenti sull’aspro, sicuramente ci sarai stato anche tu tante volte.. L’estate scorsa ci ho provato una volta a 9 metri, ma la forte corrente e il torbido mi hanno costretto a lasciar perdere.. Mi piantavo col fucile sul fondo! 😀

vikingo
    Partecipante

anch’io sono fuori forma dopo questo lungo inverno ma ci riprenderemo molto velocemente…

vikingo
    Partecipante

Ieri ho ricevuto una bella notizia riguardo l’evoluzione della LGsub: la nuova ogiva! un’esplosione di innovazioni tecniche e comodità  d’utilizzo! vi posto la foto del sito prima di darvi le mie impressioni in acqua ( dopo essere guarito dalla ferita al piede!!!!).
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5063_9d26ceb79b9580cbedb931b078366218.jpg<!–m →

gianlucaxyz
    Partecipante

Paride allora? Sono in crisi di astinenza da oleonotizie!!!

vikingo
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Paride allora? Sono in crisi di astinenza da oleonotizie!!!

non mi hanno ancora montato la nuova ogiva, sto usando il fucile con quella originale più un piccolo galleggiante per settarlo a dovere.

Black725
    Partecipante

@vikingo wrote:

non mi hanno ancora montato la nuova ogiva, sto usando il fucile con quella originale più un piccolo galleggiante per settarlo a dovere.

Vikingo all’ora? hai montato la nuova ogiva?, anche con asta da 7 non c’è esigenza di galleggiante?, fammi sapere perchè ho intenzione di fare una piccola incursione a Termoli.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.