PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › Fantastico!!!! ho comprato il nuovo oleopneumatico LGSUB 90!
- Questo topic ha 99 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da Black725.
-
AutorePost
-
2 Marzo 2015 alle 14:54 #252440Black725Partecipante
@MarsArtis wrote:
acquistato di seconda mano via FB
ho già provveduto a contattare il venditore.Stamattina ho sentito anche Gianluca Di LG, è restata esterefatto!
Dentro c’erano 30 cc di olio fetente, e loro non ne metto o più di 20…
comunque ora ho un altro problema. Riassemblato tutto perde dalla testa pena inserisco l’asta.
espelle lo scorrisagola.speriamo sia l’or del pistone altrimenti ti tocca la canna nuova
2 Marzo 2015 alle 21:37 #252441NikodemusMembroti conviene sentire giù in ditta..per quel che ti può prendere..ti farebbe revisione ufficiale , quindi garanzia di qualità 😉 !
meglio dormire sonni tranquilli , sapendo di riavere l’arma in perfetta efficienza , no?!? 🙂3 Marzo 2015 alle 8:13 #252442mytomPartecipante@vikingo wrote:
Ieri mattina esco di casa con tutta l’intenzione di fare colazione con una spigola, arrivo sullo spot e inizio a prepararmi per la vestizione, nel frattempo arriva un’auto, era un collega sub, fatte le presentazioni, si passa all’argomento “attrezzature” e lui, notando che ho come arma un oleo, mi dice:”quì vicino c’è il laboratorio della LGSUB, vai a darci un’occhiata”. NON POTEVO CREDERE ALLE MIE ORECCHIE!!!! ho la LGSUB a due chilometri da casa!!!! stamattina ho ritagliato 10 minuti dal lavoro e mi sono piombato nella fabbrica della LGSUB! Il proprietario, persona squisita, mi mostra tutta la sua produzione, quindi senza esitare mi sono autoregalato il nuovo gioiello: LGMANILU 90!!!!
Quello citato nel post di apertura è il mio fucile, la foto è mia, e quelle rocce si trovano a una cinquantina di metri da dove sono seduto adesso… Che ci fa qui?
(così, per curiosità… immagino sia una foto esemplificativa).3 Marzo 2015 alle 8:51 #252443solinasdModeratoreMytom, è un post del 2011… ed è una foto esplicativa. Se digiti Lg manilu su google, appare tra le prime. 😉
3 Marzo 2015 alle 9:00 #252444mytomPartecipanteCome sospettavo. Grazie.
@solinasd wrote:
Mytom, è un post del 2011… ed è una foto esplicativa. Se digiti Lg manilu su google, appare tra le prime. 😉
3 Marzo 2015 alle 9:12 #252445zavorraPartecipante@MarsArtis wrote:
acquistato di seconda mano via FB
ho già provveduto a contattare il venditore.Stamattina ho sentito anche Gianluca Di LG, è restata esterefatto!
Dentro c’erano 30 cc di olio fetente, e loro non ne metto o più di 20…
comunque ora ho un altro problema. Riassemblato tutto perde dalla testa pena inserisco l’asta.
espelle lo scorrisagola.Spero che tu abbia fatto le foto, dovresti postarle su FB nello stesso gruppo dove (immagino) hai trovato l’annuncio per sputtanare il tipo
3 Marzo 2015 alle 12:41 #252446Black725Partecipantespero te l’abbia fatto pagare poco almeno.
3 Marzo 2015 alle 12:58 #252447vikingoPartecipante@mytom wrote:
@vikingo wrote:
Ieri mattina esco di casa con tutta l’intenzione di fare colazione con una spigola, arrivo sullo spot e inizio a prepararmi per la vestizione, nel frattempo arriva un’auto, era un collega sub, fatte le presentazioni, si passa all’argomento “attrezzature” e lui, notando che ho come arma un oleo, mi dice:”quì vicino c’è il laboratorio della LGSUB, vai a darci un’occhiata”. NON POTEVO CREDERE ALLE MIE ORECCHIE!!!! ho la LGSUB a due chilometri da casa!!!! stamattina ho ritagliato 10 minuti dal lavoro e mi sono piombato nella fabbrica della LGSUB! Il proprietario, persona squisita, mi mostra tutta la sua produzione, quindi senza esitare mi sono autoregalato il nuovo gioiello: LGMANILU 90!!!!
Quello citato nel post di apertura è il mio fucile, la foto è mia, e quelle rocce si trovano a una cinquantina di metri da dove sono seduto adesso… Che ci fa qui?
(così, per curiosità… immagino sia una foto esemplificativa).Vorresti dire che lgsub ha usato la tua foto a scopo commerciali?
3 Marzo 2015 alle 13:03 #252448mytomPartecipantePuò essere, di fatto glielo stavo testando 😉
Mi era sembrato, da come hai scritto, che la foto si riferisse al tuo fucile. Devo aver capito male, scusa.3 Marzo 2015 alle 15:25 #252449vikingoPartecipante@mytom wrote:
Può essere, di fatto glielo stavo testando 😉
Mi era sembrato, da come hai scritto, che la foto si riferisse al tuo fucile. Devo aver capito male, scusa.Glie lo stavi testando tu e pensavi che io ti avessi rubato la foto??? Non ci pensare neanche! Io sono un onesto cittadino …io. A quanto pare solo io ho dovuto fare da tester pagando il fucile a prezzo pieno, bene!
3 Marzo 2015 alle 15:27 #252450vikingoPartecipanteVisto che LP hai testato, aggiungi le tue conclusioni del test per favore.
3 Marzo 2015 alle 16:01 #252451mytomPartecipanteNon c’è bisogno che te la prendi. Siccome hai concluso il tuo post con “…quindi senza esitare mi sono autoregalato il nuovo gioiello: LGMANILU 90!!!!” e subito dopo hai messo la foto, al lettore distratto potrebbe sembrare che la foto sia inerente il fucile che ti sei atuoregalato. Visto che non è così, la cosa dal mio punto di vista è chiusa. Pace e amore.
3 Marzo 2015 alle 16:25 #252452vikingoPartecipanteIo prendermela? Assolutamente, mi sono solo difeso, non avrei mai usato una foto privata per un prodotto a meno che non fosse mia o del produttore stesso, tutto qui :). P&L.
3 Marzo 2015 alle 22:45 #252453MarsArtisPartecipantestamattina secondo round.
Ho sostituito l’OR, rimontato, testato e tutto è ok. Nessuna perdita.
Domani vediamo se in acqua si può usare.4 Marzo 2015 alle 8:30 #252454TekelPartecipante@vikingo wrote:
Visto che LP hai testato, aggiungi le tue conclusioni del test per favore.
A parte tutto, anch’io sarei curioso di conoscere le vostre impressioni riguardo questo prodotto.
Ricordo che all’epoca se ne tessevano lodi anche da personaggi in voga per la finezza delle lavorazioni e la bontà del sistema; a distanza di qualche anno qual’è il giudizio complessivo di chi l’ha utilizzato? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.