Finalmente impugnatura NUOVA

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Finalmente impugnatura NUOVA

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 284 totali)
  • Autore
    Post
  • #13853
    DENTEX70
    Moderatore

    ormai ci siamo ecco la nuova impugnatura Salvimar speriamo si faccia vedere presto anche il resto del fucile
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1574_8f948632068f17799f1f929f9a36f5fb.jpg

    #327109
    dallisotto
    Partecipante

    Magari il resto del fucile e’ in cristallo, per quello non lo vedi…:-) :mrgreen: :mrgreen:

    #327110
    DENTEX70
    Moderatore

    dall’immagine si capisce molto e per questo che non ce lo fanno vedè 😀

    #327111
    solinasd
    Moderatore

    Dovrebbe essere la nuova del VuotoAir… l’ho postata poco fa: viewtopic.php?f=74&t=18257&start=495

    #327112
    DENTEX70
    Moderatore

    si Daniè ho visto ma l’ho messa quì perchè è un nuovo progetto non è detto che tenga il nome, comunque tante novità dallo sgancio in linea al riposizionamento del riduttore

    #327113
    Fulvio57
    Partecipante

    E il tappo della valvola sembra ad innesto anzichè a vite. Sembra carina.

    #327114
    Naber
    Partecipante

    la salvimar in pochi anni sta prendendo molto piedi a quanto vedo con prodotti anche innovativi tipo asta torsion evo 2, mute hyper stretch, sagole clynema ecc
    poi problemi di prodotti risolti subito con buona assistenza!
    una ditta in evoluzione a mio parere molto promettente….vedremo questo nuovo fucile che per ora vediamo solo l’impugnatura 😀

    #327115
    lorenzino82
    Partecipante

    Oggi mi è apparso l arcangelo Gabriele il quale mi ha annunciato che il tappo È inserito e sagomato insieme all’impugnatura e che arrow acquisterà l oleo Di Sansa 😯

    #327116
    ARROW
    Partecipante

    Ma te la fai sparlando lorenzino XD

    #327117
    Magu85
    Partecipante

    Per essere bella sembra bella, è un progetto in fase di sviluppo ??

    #327118
    enrypandistelle
    Partecipante

    Ad occhiometro sembra canna disassata

    #327119
    ARROW
    Partecipante

    davvero bella

    #327120
    Magu85
    Partecipante

    se oltre alla nuova impugnatura con canna decentrata, spillo grilletto ridotto e sganciasagola orizzontale facessero anche un serbatoio idroformato mantenendo la canna da 13 ed un prezzo abbordabile come per il vuotoair o comunque in linea con la concorrenza, credo proprio che si raggiungerebbe la quadratura del cerchio e nel giro di poco potremmo assistere ad un’inversione di tendenza sull’uso dell’oleopneumatico.. anch’io in quel caso sarei disposto ad accantonare i miei asso in favore di un nuovo fucile. Speriamo non si perdino in tempi epocali

    #327121
    DENTEX70
    Moderatore

    ciao matteo quest’impugnatura è in avanzato stato di collaudo ce lo ha confermato più volte un tester Salvi che è nel forum, poi se devo dirla tutta mi avevano informato della sua presenza in terra sarda 😀 con M. Q. quindi non credo che ci manchi molto al lancio di tutto il fucile aspettiamo il nostro puscher 😀

    #327122
    Magu85
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    ciao matteo quest’impugnatura è in avanzato stato di collaudo ce lo ha confermato più volte un tester Salvi che è nel forum, poi se devo dirla tutta mi avevano informato della sua presenza in terra sarda 😀 con M. Q. quindi non credo che ci manchi molto al lancio di tutto il fucile aspettiamo il nostro puscher 😀

    Ciao Sergio, ottimo allora 😀 😀
    dopo aver provato il mares hf sono rimasto positivamente colpito dal prodotto soprattutto per quanto riguarda l’assetto e se l’avessero fatto con canna 13 non ti nego che un serio pensierino ce l’avrei fatto!!
    Sono sicuro che questo nuovo salvi non deluderà le aspettative, già la sola impugnatura merita per il posizionamento dello sgancia sagola.. attendiamo fiduciosi, sono troppo curioso di vedere pure il resto 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.