Finalmente impugnatura NUOVA

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Finalmente impugnatura NUOVA

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 284 totali)
  • Autore
    Post
  • #327123
    imported_Luca
    Partecipante

    Dite che è un canna disassata ragazzi ? Ero in procinto di comprare il cressi proprio per questa sua peculiarità ma penso proprio che aspetterò… :mrgreen:

    Guardando il catalogo salvimar vedo proprio che manca un fucile oleo canna 11 🙄 Sinceramente spero sia canna 13 anche questo

    #327124
    Black725
    Partecipante

    Ciao Sergio, si sa niente sul diametro della canna?, sulle impugnature precedenti la rotazione è impedita dalla spina dente di sgancio?, dovrei fare un po’ di spesa e vorrei capire se vale la pena attendere.
    Ciao 😉

    #327125
    DENTEX70
    Moderatore

    Ciao Black la rotazione sia nel vintair sia nel vuoto air è impedita proprio dalla spina, le ultime notizie non sono buonissime Nico dice che ancora troppo presto io speravo fosse per il prossimo anno ma chissà

    #327126
    Black725
    Partecipante

    Vorrà dire che per il prossimo anno si vedrà, a Dio piacendo.
    Grazie

    #327127
    Nikodemus
    Membro

    c’è tempo..c’è tempo.. ma l’attesa non sarà ancora lunghissima 🙂
    dovremo iniziare i test a breve.. sarà tutto nuovo 😉

    #327128
    Nikodemus
    Membro

    perchè passare ad una canna 11.. quando si hanno prestazioni superiori con quella da 13 ?!? 😀
    per me.. conviene aspettare 😉
    sinceramente..la butto lì..se non si fermeranno ad agosto in stamperia (la mia paura è quella 😕 )con le rettifiche del caso..mettiamo che abbia tra le mani un cannone tra fine mese e tutto agosto..per il nuovo catalogo che uscirà a ottobre..mah chissà?!? si potrebbe anche avere il pezzo nella versione definitiva 🙂
    l’ho fatta rosea…ma sono 1 ottimista convinto 😉

    #327129
    DENTEX70
    Moderatore

    più di così non se pò 😀

    #327130
    lulazz
    Partecipante

    allora aspettiamo 😀

    #327131
    enrypandistelle
    Partecipante

    bene dai che esce prima del saetta !!!!!!!

    #327132
    Nikodemus
    Membro

    speriamo… 🙂

    #327133
    Lukesh
    Partecipante

    molto interessante, allora io che sto aspettando come un fesso i comodi di cressi mi butto su questo 😛

    è ancora troppo presto per sapere se la canna sarà decentrata e se monterà di serie il sottovuoto?

    #327134
    Nikodemus
    Membro

    sarà sottovuoto..poco ma sicuro..non si tratterà di un restyling dell’esistente..ma nascerà completamente nuovo 😉
    voi non vedete l’ora?!? pensate al sottoscritto… che ha la sede a 8km da casa 🙂

    #327135
    Lukesh
    Partecipante

    bene, bene, speriamo nella solita politica dei prezzi salvimar, cioè nn 200 e passa euro a fucile come il nuovo mares 😯

    #327136
    Magu85
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    sarà sottovuoto..poco ma sicuro..non si tratterà di un restyling dell’esistente..ma nascerà completamente nuovo 😉
    voi non vedete l’ora?!? pensate al sottoscritto… che ha la sede a 8km da casa 🙂

    Ottimo, mi sa che finalmente vedremo una svolta nel mondo degli oleo!!!
    come ho scritto da qualche altra parte, la mares ha fatto un’ottimo fucile ma con un grosso difetto… è canna 11!!
    Io penso che anche salvimar si sta muovendo nel mondo degli idroformati e con quell’impugnatura e con una canna da 13 e sottovuoto di serie, penso che non ce ne sarà per nessuno!!!
    Attendo con ansia nuove info

    #327137
    enrypandistelle
    Partecipante

    già impugnatura nuova, canna decentrata e sottovuoto di serie sarebbe un successone
    se anche idroformato con prezzo giusto farebbero il botto

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.