Finalmente impugnatura NUOVA

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Finalmente impugnatura NUOVA

Stai visualizzando 14 post - dal 271 a 284 (di 284 totali)
  • Autore
    Post
  • #327378
    Magu85
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    partiamo da un presupposto : se prendessimo 10 fucili oleopneumatici mod. “medi” , ok?!? non ne troveremmo 2 lunghi uguali 🙂
    quale sarebbe la lunghezza giusta?!? da dove si parte per misurare la lunghezza reale?!? perchè il vint air 85..è lungo come l’asso 90?!? si tratta di un 85 lungo..o di un 90 corto?!? ai posteri l’ardua sentenza 🙂
    certo è più facile con gl’arbalete.. se si prende ad es. un 75.. significa che la lunghezza del fusto è 75cm..e da lì non si scappa!
    tutto quello che è testata e/o impugnatura..non importa..
    la differenza di lunghezza tra, la canna interna del predathor e del vint , è a favore del primo di 17mm..che non centra niente con le lunghezze finali delle due armi 🙂
    domani pom dovrei fare un salto su in ditta..casomai mi armerò di metro e cercherò di essere più preciso 😀

    Il tuo discorso non fa una piega, la mia domanda era per avere un’indicazione sulla lunghezza SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè ho 7 oleopneumatici e piuttosto che comprare una misura che già possiedo e trovarmi un doppione (centimetro più centimetro meno) mi diriggo su una misura che mi manca!!
    Detto ciò le novità sono sempre ben gradite 🙂 🙂

    #327379
    Nikodemus
    Membro

    allora.. il predathor 100 ha una lungh canna interna di 985mm , contro i 968mm del vintair.. il serbatoio sempre di 827mm 🙂
    comunque venerdì mattina sono stati spediti i primi presso i rivenditori 😉

    #327380
    Magu85
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    allora.. il predathor 100 ha una lungh canna interna di 985mm , contro i 968mm del vintair.. il serbatoio sempre di 827mm 🙂
    comunque venerdì mattina sono stati spediti i primi presso i rivenditori 😉

    Niko ti ringrazio tantissimi per le informazioni, un’ultima domanda e poi giuro che non ti stresso più 😀 😀
    Anzi due… Per avere la lunghezza dell’85 devo togliere alle misure sopra riportate 15cm?? ed infine l’impugnatura predator può essere montata su canna del vint??
    Grazie ancora

    #327381
    Nikodemus
    Membro

    magu.. no problem per lo stress 😀 affermativo per le misure , basterà togliere 15cm per avere il rapporto dell’85.
    le impugnature sono compatibili con la canna interna ed ovviamente col serbatoio..ma es. se tu volessi togliere e sostituire quella di un vint , con la nuova predathor..la canna interna sarebbe corta 🙂

    #327382
    Magu85
    Partecipante

    Ehi Niko grazie alle tue info, oggi dopo aver aspettato per mesi la commercializzazione del predator, alla fine mi sono portato a casa un vuoto air 85!! L’ho trovato ad un prezzo troppo vantaggioso per lasciarlo in negozio 🙂 🙂
    Ho optato per l’85 perchè avendo un asso 75 ed avendo oggi misurato la canna del mio asso 115, questa è 1076 mm, quindi il vint 100 sarebbe stato una misura troppo simile che nn mi avrebbe fatto più usare l’assone.
    Appena l’avrò tra le mani vi faccio sapere le mie impressioni, nn vedo l’ora 😀 😀

    #327383
    Nikodemus
    Membro

    per me..hai fatto benissimo! 😉

    #327384
    Black725
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    allora.. il predathor 100 ha una lungh canna interna di 985mm , contro i 968mm del vintair.. il serbatoio sempre di 827mm 🙂
    comunque venerdì mattina sono stati spediti i primi presso i rivenditori 😉

    Hola Niko, aspetto ancora tue info…ma poi hai fatto pace con la casella di posta elettronica?
    :mrgreen:

    #327385
    Nikodemus
    Membro

    ah.. sì.. pace fatta.. ma sai com’è.. aspettavo direttamente indirizzi e recap. telef.. ma ancora niente.. ora ri-provo 😉

    #327386
    Black725
    Partecipante

    Qualcuno lo ha già provato? si sa niente?

    #327387
    Nikodemus
    Membro

    sinceramente l’ho fatto provare ad un paio di amici… per me è inutile commentare , sarei di parte..anche se mi sono già espresso in merito 🙂

    #327388
    Black725
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    sinceramente l’ho fatto provare ad un paio di amici… per me è inutile commentare , sarei di parte..anche se mi sono già espresso in merito 🙂

    Osteee com’è il suo vino? :mrgreen:

    #327389
    Nikodemus
    Membro

    ha ha ha.. piuttosto ,”..hem.. mi scusi..le che mesce il vino della casa..com’è?!? corposo?!? … veda lei 😉 😀 😆 .. ” !

    #327390
    vikingo
    Partecipante

    A quante ATM sarebbe ottimale utilizzarlo?

    #327391
    Nikodemus
    Membro

    dipende da tanti fattori..in primis.. che lunghezza prendere e per che cosa?!?
    es. l’85 con tutti i tiri nella schiuma , torbido, anche tana.. a pesci “belli” direi 22 bar per me sia il giusto compromesso..rigorosamente asta da 7mm..
    il 100 preferisco averlo un pò più “pepato” sulle 26 bar di precarica…l’asta non si vede partire..non si vede arrivare..
    rispetto al suo predecessore..se uno vuol lavorare molto in minima , avendo una camera a volume interno un pochino più ridotta, conviene “buttarci qualche bar in più 🙂
    es..se sull’85vint vuoto.. uso 20 bar..il predathor le già segnalate 22 bar 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 271 a 284 (di 284 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.