I° Meeting Ligure: only the braves!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali I° Meeting Ligure: only the braves!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 158 totali)
  • Autore
    Post
  • #3451
    Lefa
    Partecipante

    Ciao amici!
    Propongo a tutti gli interessati un rendez vous in riviera di ponente, per conoscerci, mangiare, bere e perchè no, magari anche cacciare qualcosa!
    Data da concordare (week end) ma direi di non farci scappare questo ultimo periodo di incontri importanti.
    Metto a disposizione sei posti letto qualora chi non è della zona voglia partecipare.

    Dai che ci divertiamo! :smt045

    #144915
    luciano.garibbo
    Partecipante

    I prossimi 2 week end sono in terra corsa 😀 …dopo volentieri 😉

    #144916
    Lefa
    Partecipante

    Vorrai dire in terra santa!
    Fortunello, dove vai?
    Ho proposto a Simone di fare un’incursione con la nave super rapida da nizza per calvì, li si che ci si diverte..

    #144917
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Vado a Tizzano …partenza da Tolone venerdi sera con gommone a seguito 😀

    #144918
    DENTEX70
    Moderatore

    e vai Zio quindi hai risolto con la maschera mi sà  che il roller avrà  da lavorare occhio hai Corsi il pesce se possibile non lo far mai vedere, solo se te lo chiedono le foto di rito falle sempre al mare lontano da occhi indiscreti.

    #144919
    Capitan Simon
    Partecipante

    OT:Mamma mia che bello il fiordo di Tizzano!!! 😀 Giusto per capire, Luciano andrà  a pescare in un posto del genere:

    IT: Ottima idea Lefa! 😉

    Vediamo se si riesce a metter assieme un gruppetto di persone, anche coinvolgendo utenti extra-liguria. 😀

    Il periodo “buono” sta arrivando, dovrei solo riuscire a schivare qualche impegno ed evitare alcuni fine settimana già  impegnati con parenti e amici.
    Ad esempio, impossibile per me il 3-4 e il 24-25 ottobre. 🙁 Per gli altri fine settimana ok! 😉

    Da parte mia posso metter a disposizione altri 2 posti (cuccette, niente stanze, ma ci si dorme a meraviglia! 😉 ), per chi non fosse allergico ai… gatti! Vista la costante presenza a bordo della nostra gattina Zarina. 🙄 😀

    #144920
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Effettivamente il posto merita, ho sempre pescato partendo da terra questa è la prima volta che portiamo il gommone.

    Ecco una fotina del posto.

    Per Dentex: hai ragione, i corsi sono molto gelosi della loro terra, la proteggono e non sopportano sbruffone & c. …sempre profilo basso e massimo rispetto, come del resto bisognerebbe fare ovunque.

    Per Lefa: senza arrivare a Calvi credo che ci siano posti interessanti anche nella costa francese dopo il confino …frequento poco ma posso farmi dare qualche dritta o coinvolgere chi è più esperto dei posti 😉
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/256_111ce311b4d4af715b244343479079a9.jpg<!–m →

    #144921
    luciano.garibbo
    Partecipante

    E anche questa foto di una spiaggetta di Tizzano non è niente male 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/256_121b2ad486b80133705f917445447b60.jpg<!–m →

    #144922
    Giorgio Frongia
    Partecipante

    Idea interessante,sarebbe una buona occasione per conoscerci.

    #144923
    ccco
    Partecipante

    ragazzi io non ho l’attrezzatura da sub…ma verrei a trovarvi mmolto volentieri…
    al massimo mi porto l’attrezzatura da spinning.
    sempre se sono libero da lavoro…

    saluti

    #144924
    candidoshark
    Partecipante

    io sarei disponibile …….fatemi sapere

    #144925
    Capitan Simon
    Partecipante

    Bene bene… 😉
    Per poter azzardare una qualche data, oltre al rientro di Luciano, direi che bisognerebbe prima assolutamente capire che fine ha fatto…. GUIDOOOOOO!!!!!! 😕 😀 😀

    #144926
    zio frank
    Partecipante

    E’ da un pò che me lo chiedo…. 🙄 🙄 Dovrei chiamarlo…appena torno in Patria provo a fargli uno squillo.

    #144927
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Considerate sicura la mia partecipazione. CCCO l’attrezzatura non avrei problemi,ti posso prestare ogni cosa io e con piacere 😀 . Dimmi solo che ti serve e ovviamente se si adattano alle tue caratteristiche fisiche.

    #144928
    Capitan Simon
    Partecipante

    Vediamo se si riesce ad abbozzare una data per cercare di concretizzare questa bella iniziativa di Lefa!!!

    Io butto li, molto egoisticamente il fine settimana di sabato 17 e/o domenica 18 ottobre… 🙄 :mrgreen:
    E’ abbastanza distante per permettere un minimo di programmazione, è nel pieno di un mese favorevolissimo per la cacciasub, l’acqua non è ancora fredda, quindi dovremmo poter pescare in tutta tranquillità  con la 5 mm e relative piombature non eccessive, spiagge & Co. sarebbero finalmente “quasi” libere, permettendo un minimo di agio nella scelta dei posti strategici.

    C’è qualcuno che già  fin d’ora potrebbe concordare con queste date?!? 😀 😉

    Venghino siorri venghino!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 158 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.