I° Meeting Ligure: only the braves!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali I° Meeting Ligure: only the braves!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 158 totali)
  • Autore
    Post
  • #144929
    v.p.argo
    Partecipante

    Che dire.. presente! (con moglie al seguito) 😀
    Per me va benissimo 17/18 ottobre!
    L’unico week-end in cui non ci sono è 10-11 ott. per il resto sembre disponibile.

    #144930
    mikidepa
    Partecipante

    😥 😥 😥 😥 quel fine settimana proprio nn posso …….ho un esame subito dopo 🙁 🙁 🙁
    bhe dai sarà  per la prossima 😀 😀 😀
    divertitevi…( voglio vedere foto e video di belle prede) 😀 😀 😀

    #144931
    lulazz
    Partecipante

    sono invitati anche i confinanti che pescano a levante?

    #144932
    Capitan Simon
    Partecipante

    Ovviamente TUTTI sono invitati, vicini, lontani, chiunque riesca ad arrivare in zona!!! 😉
    Sia in giornata sia, come abbiamo scritto, con la possibilità  di trovare un appoggio per dormire e restare sia il sabato che la domenica! 😀

    #144933
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Ma sopprattutto …dove ci andiamo a bagnare le pinne???

    #144934
    Capitan Simon
    Partecipante

    Quello si potrebbe decidere, a seconda del numero di partecipanti e dei giorni, se uno soltanto o se qualcuno fosse in zona per tutto il fine settimana… 😀
    Se in pochi ci si potrebbe sparpagliare tra S.Stefano e l’inizio di Aregai (giusto per farla comoda e passare senza traumi o spostamenti dal sonno alla pesca… :mrgreen: ), in alternativa, un posto che non ho mai vistitato, ma di cui mi hanno parlato bene e che dovrebbe esser abbastanza ampio, potrebbe essere Bussana.
    Validissima anche la tua proposta della vicina Francia, che mi attira tantissimo!!! Ma non so quanti utenti abbiano la relativa licenza o assicurazione. 😐

    #144935
    Lefa
    Partecipante

    A bussana, sotto il faro, ho fatto le mie primissime battute di pesca con mio padre, è un po’ che non ci vado ma talvolta passando vedo qualche boa.

    #144936
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Per me la data concordata dal capitano va benissimo!

    #144937
    v.p.argo
    Partecipante

    dai lullaz fatti un giro!
    Simon, io mi fermo volentieri tutto il Week-end ma niente Francia per favore 🙂

    #144938
    zio frank
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    Vediamo se si riesce ad abbozzare una data per cercare di concretizzare questa bella iniziativa di Lefa!!!

    Io butto li, molto egoisticamente il fine settimana di sabato 17 e/o domenica 18 ottobre… 🙄 :mrgreen:
    E’ abbastanza distante per permettere un minimo di programmazione, è nel pieno di un mese favorevolissimo per la cacciasub, l’acqua non è ancora fredda, quindi dovremmo poter pescare in tutta tranquillità  con la 5 mm e relative piombature non eccessive, spiagge & Co. sarebbero finalmente “quasi” libere, permettendo un minimo di agio nella scelta dei posti strategici.

    C’è qualcuno che già  fin d’ora potrebbe concordare con queste date?!? 😀 😉

    Venghino siorri venghino!!!

    Simone, purtroppo riceverò i turni di ottobre con un pò di ritardo. Non sono quindi in grado di dare una conferma per quella data. So solo che avrò i primi sei giorni di ferie ma sarò impegnato in Sardegna con il meeting sardo. Comunque se sarò libero dal lavoro puoi contare sulla mia presenza al 100×100, dovessi venire anche in giornata. 😉 😉

    #144939
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Dai Franco, vedi di venire in terra ligure, purtroppo i fondali non sono neppure paragonabili alla sardegna ma l’importante è la compagnia 😀

    #144940
    ccco
    Partecipante

    io dal 14 al22 non ci sono..ma voi organizzate qualsiasi cosa magari vengo a fare un salto
    per un passeggiata con la mia ragazza da quelle parti

    #144941
    zio frank
    Partecipante

    Confermo la mia presenza al meeting ligure per il 17 e il 18 ottobre. Prego gli organizzatori di darsi da fare….. 😉 😉 😉

    #144942
    Capitan Simon
    Partecipante

    Ottimo Franco!!! 😉 😀 Così si fa!!!!

    Allora, per semplificare le cose e permettere a chiunque di segnalare chiaramente la propria presenza, terrei questo topic per le discussioni e proposte generali sul ritrovo, mentre aprirei un topic specifico per tenere l’elenco dei partecipanti ben aggiornato. 😀

    #144943
    Lefa
    Partecipante

    :smt109

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 158 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.