I° Meeting Ligure: only the braves!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali I° Meeting Ligure: only the braves!

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 158 totali)
  • Autore
    Post
  • #145034
    zio frank
    Partecipante

    Ragazzi intanto beccatevi questo video:
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=1203″ onclick=”window.open(this.href);return false;
    Sono in Sardegna e per colpa di un orecchio che mi fa male mi è saltata una pescata con Dentex70. Non posso postare video pesanti perchè sono collegato con una chiavetta usb.

    #145035
    v.p.argo
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …E’ quello col c..o di fuori, a mezza inquadratura tutto sulla dx ??? 😀

    si vede la boetta arancione ➡

    #145036
    Lefa
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ragazzi intanto beccatevi questo video:
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=1203″ onclick=”window.open(this.href);return false;
    Sono in Sardegna e per colpa di un orecchio che mi fa male mi è saltata una pescata con Dentex70. Non posso postare video pesanti perchè sono collegato con una chiavetta usb.

    Grande zio, sei il re dei video! 😆

    Mi spiace per il tuo orecchio, certo che passi più ore sott’acqua (e in aria) di quante ne spendi sulla terra ferma 😀 Peschi sempre!

    :hello1:

    @vpargo wrote:

    io l’ho trovato 😀

    Non vale! tu sapevi dove cercare.. 😈

    #145037
    zio frank
    Partecipante

    Grazie Matteo, purtroppo mi è andata male questa volta. Quest’anno è stata una buonissima annata per me dal punto di vista della salute, ma mi rendo conto che non posso pretendere troppo. Ogni tanto un piccolo malanno ci sta.. Penso proprio di avere l’orecchio sinistro fuori uso per un pò, se provo a compensare a secco anche leggermente, provo un forte dolore e il ribollire del catarro nella tuba. Ho fatto un viaggio in Sardegna a vuoto ma fino a ieri sera stavo bene.. 😥 Adesso sono seduto nel divano di casa mia con l’attrezzatura pronta e provo una grande tristezza..! Soprattutto pensando che Dentex e il suo amico sono in acqua in un posto magico dove sarei dovuto andare anch’io per la prima volta. :tfrag: 🙁 🙁

    #145038
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Mi spiace per l’orecchio ma non lo sottovalutare …poi lo sai meglio di me è inutile che te lo dica.

    ps: oggi mare cippa, completamente calmo …teoricamente sarei stato in ferie da ieri ma le troppe pratiche mi hanno costretto a rinunciare alle ferie, appena riesco a togliermene un po’ (sperando che ciò non avvenga venerdi) vedrò di farmi quel po’ di giorni che mi restano nella settimana che ho segnato 👿

    #145039
    Capitan Simon
    Partecipante

    Noooo, l’orecchio no!
    Mi spiace un sacco Franco…. 🙁 spero solo che sia un trauma leggero, senza lesioni che ti tengano troppo lontano dall’acqua!
    Se dovessi avere notizie di più da qualche otorino, facci sapere! 😐

    #145040
    zio frank
    Partecipante

    Tutto a posto Simone. Su consiglio di Dentex70 ieri ho preso due Aulin e oggi sono entrato in acqua intenzionato a pescare dalla superficie senza fare immersioni. E’ andato tutto bene: nessun dolore e compensazione perfetta. purtroppo perà  mi sono fottuto la cam perchè per la fretta stamattina ho chiuso male lo scafandro senza accorgermi che l’o-ring era posizionato male. Adesso sono senza cam e mi sento nudo…!!!

    #145041
    Fulvio48
    Partecipante

    Ancoraaaa!!
    Naaaaaaaa!!!!

    #145042
    zio frank
    Partecipante

    Ho usato anch’io la stessa espressione Fulvio ma con qualche parolaccia in più….. 😡 😡 😡

    #145043
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Luca, troppo bello il logo del meeting ligure …praticamente ora nella firma ho sia il logo sia, cliccando, il Garibbo/Gabibbo :mrgreen:

    #145044
    zio frank
    Partecipante

    Il video del meeting è pronto ma è venuto molto grande ( più di 300 MB) dovrò dividerlo in più parti per la pubblicazione nel sito. Ho provato a ridurlo ma si riduce la schermata e non mi piace così.

    #145045
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Il video del meeting è pronto ma è venuto molto grande ( più di 300 MB) dovrò dividerlo in più parti per la pubblicazione nel sito. Ho provato a ridurlo ma si riduce la schermata e non mi piace così.

    non vedo l’ora 😉

    #145046
    v.p.argo
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Luca, troppo bello il logo del meeting ligure …praticamente ora nella firma ho sia il logo sia, cliccando, il Garibbo/Gabibbo :mrgreen:

    Per chi vuole metterlo nella firma l’indirizzo è
    http://www.ariescomunicazione.it/images/badge2.jpg” onclick=”window.open(this.href);return false;

    foto e video!!! alloraaaaaaaaa 😀 😀 😀

    #145047
    zio frank
    Partecipante

    Il primo video c’è. Però lasciate traccia quando lo vedete perchè il primo video di anteprima non riesco a capire se tutti i partecipanti l’hanno visto.

    #145048
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Io sto scaricando la prima parte …credo che prima di stasera il file sarà  disponibile sull’hard disk 😀 😀 😀

    ps: è solo colpa della mia linea immagino, comunque non vedo l’ora di vederlo 😉

    ***********

    rettifico …internet ha accelerato …video scaricato

    ma sul lavoro mi manca il codek per visualizzarlo 👿

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 158 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.