I° Meeting Ligure: only the braves!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali I° Meeting Ligure: only the braves!

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 158 totali)
  • Autore
    Post
  • #145049
    zio frank
    Partecipante

    Anche il secondo video è stato pubblicato. Adesso vi lascio perchè sono in forte ritardo, vado al lavorare….!!

    #145050
    Lefa
    Partecipante

    Ma che belli Zio grazie di cuore, sei il migliore :smt023

    Ps: Simò, il tuo orologio ti dice sia i massimi della giornata (day history) che i record generali (history). Schiscia select in modalità  free.

    #145051
    v.p.argo
    Partecipante

    Belli belli, che ridere!!!!

    #145052
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Aspetto di avere un attimo di tempo per godermeli con calma 😀

    #145053
    paquito
    Partecipante

    Fantastici, sono troppo “invidioso” pensate che mentre voi vi godevate il mare io e momy eravamo a lavoro sui monti del sud tirol ad una temperatura non proprio gradevole, beh speriamo nella prossima 😉

    #145054
    zio frank
    Partecipante

    Il Capitano e la sua consorte mi sa che in questo momento non possono rispondere perchè credo siano a New York…. 🙄 🙄

    #145055
    Lefa
    Partecipante

    Fortunelli!
    Viaggio di piacere? li invidio! 😈
    Chissa se Simone tenterà  l’agguato alla tartaruga ninja nelle fogne di Manhattan 😀

    #145056
    zio frank
    Partecipante

    Spero che al suo ritorno dalla grande Mela il Capitano faccia un diario del meeting. Lui è bravissimo in queste cose…imbattibile proprio!!

    #145057
    egi
    Partecipante

    oh zio per milazzo sai qualcosa??? :mrgreen:

    #145058
    Capitan Simon
    Partecipante

    @Lefa wrote:

    Ps: Simò, il tuo orologio ti dice sia i massimi della giornata (day history) che i record generali (history). Schiscia select in modalità  free.

    Hai ragione… 😳 Ormai è qualche mesetto che l’ho al polso, ma la funzione dei massimi giornalieri me l’ero persa! Sai quando l’ho trovata? durante le 8 ore di noiosissimo volo in cui mi son letto e riletto le istruzioni (fatte malissimo) del Suunto (fatto benissimo)…

    Franco, devi ringraziare ancora da parte nostra il tuo collega: gentilezza, simpatia e disponibilità  uniche!!! 😉

    Ho già  visto i video, imperdibili!!! 😀 Ora me li scarico in alta definizione e gli do i 10 che meritano!!! 😉 😀
    10, ovviamente sia ai video, che al regista, che agli attori partecipanti!!! Come ben dice il nostro Admin, MITICI!!!

    #145059
    zio frank
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    Franco, devi ringraziare ancora da parte nostra il tuo collega: gentilezza, simpatia e disponibilità  uniche!!! 😉

    :thumbleft: :thumbleft:

    #145060
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Il posto dove siamo andati non era così male, la settimana prima vi ho postato le oratone di Matteo, io non sono più andato in acqua dal giorno del meeting e stamattina ho improvvisato un’albata …risultato, gran colpo di koolio e una spigola di 7 kilozzi tondi …per capirci sono entrato all’alba dove siamo entrati il sabato ed è arrivata al terzo aspetto, poco più di un minuto compreso il recupero sott’acqua quindi veramente poco da raccontare …gran koolio :mrgreen:

    Ho messo un piccolo video ma non della cattura, ero senza cam sul fucile ma a quell’ora (6:37 in acqua, dopo 10 minuti la cattura) con la cam si sarebbe visto ben poco 😉

    Un abbraccio a tutti. Luciano.

    #145061
    Capitan Simon
    Partecipante

    GRANDEEE!!!
    Primo per la cattura eccelsa, poi per come l’hai portata rapidamente a termine, quindi per l’aver onorevolmente deciso di chiudere la pescata dopo 10 minuti ed una tal preda!!!! 😉 😀 Tanto di cappello! :thumbleft:

    #145062
    Lefa
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Il posto dove siamo andati non era così male, la settimana prima vi ho postato le oratone di Matteo, io non sono più andato in acqua dal giorno del meeting e stamattina ho improvvisato un’albata …risultato, gran colpo di koolio e una spigola di 7 kilozzi tondi …per capirci sono entrato all’alba dove siamo entrati il sabato ed è arrivata al terzo aspetto, poco più di un minuto compreso il recupero sott’acqua quindi veramente poco da raccontare …gran koolio :mrgreen:

    Ho messo un piccolo video ma non della cattura, ero senza cam sul fucile ma a quell’ora (6:37 in acqua, dopo 10 minuti la cattura) con la cam si sarebbe visto ben poco 😉

    Un abbraccio a tutti. Luciano.

    Che siluro!!!
    Di così grosse ne ho prese solo a spinning, che colpo Luciano!!!
    Da che parte la hai presa? 😈

    #145063
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @Lefa wrote:

    @luciano.garibbo wrote:

    Il posto dove siamo andati non era così male, la settimana prima vi ho postato le oratone di Matteo, io non sono più andato in acqua dal giorno del meeting e stamattina ho improvvisato un’albata …risultato, gran colpo di koolio e una spigola di 7 kilozzi tondi …per capirci sono entrato all’alba dove siamo entrati il sabato ed è arrivata al terzo aspetto, poco più di un minuto compreso il recupero sott’acqua quindi veramente poco da raccontare …gran koolio :mrgreen:

    Ho messo un piccolo video ma non della cattura, ero senza cam sul fucile ma a quell’ora (6:37 in acqua, dopo 10 minuti la cattura) con la cam si sarebbe visto ben poco 😉

    Un abbraccio a tutti. Luciano.

    Che siluro!!!
    Di così grosse ne ho prese solo a spinning, che colpo Luciano!!!
    Da che parte la hai presa? 😈

    Ingresso dalla spiaggetta di sabbia dove siamo entrati il sabato del meeting e dalla quale siamo usciti la domenica del meeting, invece di costeggiare sulla sinistra il molo sono andato dritto verso il largo per qualche pinneggiata (fondale mix poseidonia, rocce, sabbia) sparata con il roller in versione monogomma (gomme inferiori scariche) e con il braccio completamente piegato (ero rivolto in altra direzione): non l’ho insagolata ma per fortuna il fucile non si è mosso, non ho potuto allineare, l’ho colpita un po’ alta.

    Metto una foto.

    ciao. Lu.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/256_b98f3b4efa87c5fdba868a3fd9e998b6.jpg<!–m →

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 158 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.