PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › I° Meeting Ligure: only the braves!
- Questo topic ha 157 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da v.p.argo.
-
AutorePost
-
7 Ottobre 2009 alle 10:55 #144959zio frankPartecipante
L’ho appena sentito al telefono, Guido verrà al meeting ligure ma solo per un giorno, probabilmente domenica 18.
7 Ottobre 2009 alle 11:35 #144960luciano.garibboPartecipanteMi spiace non sia un gran pescoso come mare, più che altro permette anche catture belle ma non con regolarità …sono però davvero contento di quest’occasione per incontrarci e conoscerci (chi ancora non conosco)
7 Ottobre 2009 alle 11:43 #144961zio frankPartecipanteMi raccomando solo di una cosa Luciano: scegliete un posto dove l’acqua non sia troppo torbida… 😉 😉
7 Ottobre 2009 alle 11:58 #144962RiccardoPartecipante@zio frank wrote:
Mi raccomando solo di una cosa Luciano: scegliete un posto dove l’acqua non sia troppo torbida… 😉 😉
ahahah l’unica cosa che Franco teme: è l’acqua torbida! 😆
7 Ottobre 2009 alle 12:02 #144963Capitan SimonPartecipante@zio frank wrote:
L’ho appena sentito al telefono, Guido verrà al meeting ligure ma solo per un giorno, probabilmente domenica 18.
Ottimo, bella notizia Franco!!! 😀
Mi son permesso di segnalare via mp l’iniziativa ad altri utenti liguri… che spammatore!!! 😳 🙄Poi nei prossimi giorni, vediamo di definire bene la logistica, i punti di possibile immersione, eventuali cene con chi dovesse fermarsi due giorni etc..
Non vedo l’ora!!!P.s.: per l’acqua torbida, speriamo proprio di no, vorrebbe dire mare poco accessibile, onda lunga, meteo incerto… di certo però dovrà dire arrivederci all’effetto cristallo delle fantasmagoriche acque sarde! 🙁
P.s.2: luciano, allora non possiamo portarlo nell’hot spot per le oratone… 😐 peccato! 😉
7 Ottobre 2009 alle 12:45 #144964zio frankPartecipanteIn questi giorni ho pescato in Sardegna anche con 20/25 metri di visibilità , in Liguria mi acconterei anche di 15 metri…il minimo per me…. 😆 😆 😆 😆
7 Ottobre 2009 alle 13:11 #144965luciano.garibboPartecipante@zio frank wrote:
In questi giorni ho pescato in Sardegna anche con 20/25 metri di visibilità , in Liguria mi acconterei anche di 15 metri…il minimo per me…. 😆 😆 😆 😆
Su fondale di 15 mt vedi il fondo prima di toccarlo …anzi, mi raccomando, scendi sempre con il fucile davanti per evitare le testate 😆 😆 😆
7 Ottobre 2009 alle 16:58 #144966paquitoPartecipantePaquito e momy quasi sicuramente presenti……….grazie x l’invito 😉
7 Ottobre 2009 alle 17:36 #144967zio frankPartecipante@luciano.garibbo wrote:
@zio frank wrote:
In questi giorni ho pescato in Sardegna anche con 20/25 metri di visibilità , in Liguria mi acconterei anche di 15 metri…il minimo per me…. 😆 😆 😆 😆
Su fondale di 15 mt vedi il fondo prima di toccarlo …anzi, mi raccomando, scendi sempre con il fucile davanti per evitare le testate 😆 😆 😆
Non mi preoccupano le capocciate sugli scogli Luciano, ma le aste dei vostri arbalete… 😕 Nell’acqua torbida non vorrei essere scambiato per un grosso barracuda… 😀 😀
9 Ottobre 2009 alle 8:06 #144968luciano.garibboPartecipante@zio frank wrote:
@luciano.garibbo wrote:
@zio frank wrote:
Non mi preoccupano le capocciate sugli scogli Luciano, ma le aste dei vostri arbalete… 😕 Nell’acqua torbida non vorrei essere scambiato per un grosso barracuda… 😀 😀
Io mi sto laureando in barracuda …un barracuda come te rappresenterebbe la mia tesi di laurea oltre ad un record difficilmente eguagliabile 😆 😆 😆
9 Ottobre 2009 alle 12:27 #144969zio frankPartecipanteSto cercando di costruirmi un corpetto antiaste con annesso casco per la protezione della testa. Il roller mi sembra piuttosto preciso come fucile quindi meglio essere preparati.. 😀 😀
9 Ottobre 2009 alle 13:44 #144970Capitan SimonPartecipanteOttima idea, anche perchè di amanti del barracuda crudo, in zona ce ne saranno e anche abbastanza affamati…
11 Ottobre 2009 alle 22:02 #144971zio frankPartecipantePiccola variazione del mio programma. Per sopraggiunti motivi familiari mia moglie non può venire con me al meeting. verrò quindi da solo e purtroppo non più dal venerdì sera ma arriverò sabato mattina. Poi vi spiegherò lì il perchè…. 😥 😥 😥
12 Ottobre 2009 alle 8:34 #144972candidosharkPartecipanteciao a tutti
ho letto e vi state proprio preparando alla grande, bravi
peccatto non poterci essere , ma ci saranno altre occasioni
buon divertimento e mi raccomando foto e video
ciao a tutti12 Ottobre 2009 alle 8:49 #144973luciano.garibboPartecipantehttp://picasaweb.google.com/matteo.imperia/11_ottobre_2009?feat=email#” onclick=”window.open(this.href);return false;
Rispettivamente 1kg, 1,65kg 2,45kg
Questa la pescata ad Aregai, fondale 10mt (info per Lefa e Capitan Simon che conoscono il posto, rif. spiaggia prima del molo dir.sanremo, al largo all’altezza del tubo)
Siamo andati ieri pomeriggio io e Matteo, purtroppo io ero fuori forma per un’albata il giorno prima sulla secca del monaco verso Ventimiglia (Lefa e Simone sicuramente conoscono) ma, a causa di un mare un po’ troppo formato, ho passato la prima ora e mezza a pescare e le successive 4 ore sul gommone a ressare 👿 e così ieri ero uno straccio con tempi di apnea inutili per la pesca.
Questo per dire …non è così male alla fine il posto 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.