I NOSTRI CANNONI

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 335 totali)
  • Autore
    vikingo
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Tra qualche giorno mi arriva un cannoncino nuovo…come lo scarto posto le foto 😀

Faccela vedere!!! 😀

ThUnDeR
    Partecipante

Ciao a tutti 😆

Kit mamba: è possibilie metterci qualche terminale dei nuovi kit (Stc tipo) per trasformarlo?

mytom
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

Ciao a tutti 😆

Kit mamba: è possibilie metterci qualche terminale dei nuovi kit (Stc tipo) per trasformarlo?

No.

ThUnDeR
    Partecipante

Grazie. Un altra domanda, ma le canne dei mamba originali sono della stessa lunghezza di quelle in commercio?

DENTEX70
    Moderatore

@mytom wrote:

@ThUnDeR wrote:

Ciao a tutti 😆

No.

si il tomba decisamente meglio 😀

ThUnDeR
    Partecipante

dentex mica puoi rispondermi alla domanda sopra?

DENTEX70
    Moderatore

questo non lo sò perchè l’ogiva mamba era più corta anche se poi montava perfetta su un 97 che ho avuto tu che canna hai?magari la confrontiamo con una originale.

ThUnDeR
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

questo non lo sò perchè l’ogiva mamba era più corta anche se poi montava perfetta su un 97 che ho avuto tu che canna hai?magari la confrontiamo con una originale.

Proprio per questo te lo chiedo. La mia dovrebbe esser un canna mares (o almeno così mi disse il titolare maori), e da una misurazione che ho fatto da fuori al fucile dovrebbe esser lunga 80 cm (quindi potrebbe esser un pò più lunga pure). Che mi dici?

Danilo82
    Partecipante

Ecco il mio nuovo cannoncino, Omer airbalete 100 testata STC, pistone X-RUNNER, allo sganciasagola è stata levata la molla di ritorno perchè ho sentito che poteva dare qualche problema sulla traiettoria del tisro, 3 aste (2 da 7 galasub e seatec che io preferisco) una da 6,75 (sigal) di questa devo comperare il pezzo aggiuntivo della STC per asta da 6,75. Penso di portarlo inizialmente a 24 ATM. Ci sono oareri discordanti su questo fucile, c’è chi trova subito un grande feeling chi invece non lo da via dopo la prima uscita. Sono curioso di provarlo penso che già  giovedì si farà  un bel bagnetto. L’unico timore è di padellare alla grande, io utilizzavo uno stealth 97 con asta da 6,5 senza sottovuoto a 28 atm….vedremo che succede 😀 😀 :gib:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5619_7e1a1bd03da48cde64ab856ff169ccca.jpg<!–m →

carlixeddu
    Partecipante

tra un po aggiorno anch’io

danisub
    Partecipante

Tranquillo Danilo, vedrai che ti darà  soddisfazioni. Io ho anche un airbalete 90 con x-runner + kit tomba 700 e spara davvero bene 😉
    24 atm sono già  sufficienti anche se io l’ho portato a 27

Danilo82
    Partecipante

@danisub wrote:

Tranquillo Danilo, vedrai che ti darà  soddisfazioni. Io ho anche un airbalete 90 con x-runner + kit tomba 700 e spara davvero bene 😉
    24 atm sono già  sufficienti anche se io l’ho portato a 27

Inizio con 24 per evitare di distruggere l’asta da qualche parte e farci un po’ la mano 🙂 credo mi porterò anche un bersaglio giovedì:-)

vikingo
    Partecipante

Il 90 è un’arma ottimale.

DENTEX70
    Moderatore

non aver timori Danilo i canna da 11 funzionano allo stesso modo , in più questo ha le tolleranze del pistone migliorate quindi scorre meglio, certo rimane anni luce da un canna 13 ma il suo dovere lo farà  , ti consiglio di non oltrepassare le 28 ATM con sottovuoto logicamente sfondi o la boccola o il pistone, mi auguro che il grasso dentro non ci sia più

Danilo82
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

non aver timori Danilo i canna da 11 funzionano allo stesso modo , in più questo ha le tolleranze del pistone migliorate quindi scorre meglio, certo rimane anni luce da un canna 13 ma il suo dovere lo farà  , ti consiglio di non oltrepassare le 28 ATM con sottovuoto logicamente sfondi o la boccola o il pistone, mi auguro che il grasso dentro non ci sia più

Grazie Sergio ci tengo al tuo giudizio che sei uno dei più esperti sull’oleo. Prima di metterlo in acqua lo porto al distributore della STC qui a Roma per fargli dare una revisionata…io non sono in grado ancora di mettere mani ed è meglio evitare danni… 8) sicuramente dopo due canna 11 il prossimo acquisto sarà  il supersten ma aspetterò ancora per fare pratica con i canna 11.

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.