PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › I NOSTRI CANNONI
- Questo topic ha 335 risposte, 49 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da
makkiat.
-
AutorePost
-
26 Febbraio 2013 alle 21:23 #251434
020Danilo
Partecipante….Stai tranquillo, non ho mai denunciato nessuno e non lo faro’ certo ora….
comunque, io non ho detto nulla che potesse far pensare che parlassi con qualcuno “nascosto”
dietro quel nick, l’unico che poteva capire le mie frecciatine poteva essere solo
qualcuno che realmente utilizza , o fa utilizzare da amici e parenti, una serie di nicks sparsi per
tutti i forums….quindi, sei stato cosi imbecille da tradirti ben 2 volte con: “supposizioni” e “mi hai
scambiato per qualcun altro”. Come faccio a riconoscerti? sei cosi’ ignorante da non utilizzare mai le
virgole, e quelle poche volte che lo fai, le metti nei posti sbagliati!
che si sappia che ogni volta che si parla di EVOAIR o ci sono foto di quest’aggeggio ci sei
dietro tu con tutti i tuoi cazzo di nicks…personalmente ne ho contati piu’ di 20….
E’ inutile che continui, tutti sanno che l’EVO AIR NON FUNZIONA! pensa che non funziona neanche con l’oring da mm 1.78,
figurati con un oring da mm 3, GENIO!…in realta’ ci sarebbe una semplice modifica, volevo postarla ma ne faro’
tranquillamente a meno….
Presto postero’,invece, un video dove inequivocabilmente dimostrero’ che l’oring mobile, cosi’ come e’ costruito
da una nota casa, non funziona.ps;
Se ti avessi denunciato avresti speso circa 1500 euro, e, visto la mia stretta parentela con un
avvocato, avrei incassato circa 50.00 euro senza spendere nulla….dovresti ringraziarmi, COGLIONE!
….ah, dimenticavo, scusa.27 Febbraio 2013 alle 3:29 #251435Danilo82
PartecipanteQuesta discussione sta andando oltre e sta dando un’immagine fuori luogo al forum, se ci sono problemi parlatene con i moderatori che prenderanno i giusti provvedimenti.
27 Febbraio 2013 alle 8:31 #251436solinasd
ModeratoreRagazzi siete pregati di tornare On-Topic, di moderare i termini ed evitare le offese personali. Se avete qualcosa da chiarire fatelo tramite messaggio privato.
Lo Staff
27 Febbraio 2013 alle 9:02 #251437Magu85
Partecipante@020Danilo wrote:
….Stai tranquillo, non ho mai denunciato nessuno e non lo faro’ certo ora….
comunque, io non ho detto nulla che potesse far pensare che parlassi con qualcuno “nascosto”
dietro quel nick, l’unico che poteva capire le mie frecciatine poteva essere solo
qualcuno che realmente utilizza , o fa utilizzare da amici e parenti, una serie di nicks sparsi per
tutti i forums….quindi, sei stato cosi imbecille da tradirti ben 2 volte con: “supposizioni” e “mi hai
scambiato per qualcun altro”. Come faccio a riconoscerti? sei cosi’ ignorante da non utilizzare mai le
che si sappia che ogni volta che si parla di EVOAIR o ci sono foto di quest’aggeggio ci sei
dietro tu con tutti i tuoi ca**o di nicks…personalmente ne ho contati piu’ di 20….
E’ inutile che continui, tutti sanno che l’EVO AIR NON FUNZIONA! pensa che non funziona neanche con l’oring da mm 1.78,
figurati con un oring da mm 3, GENIO!…in realta’ ci sarebbe una semplice modifica, volevo postarla ma ne faro’
tranquillamente a meno….
Presto postero’,invece, un video dove inequivocabilmente dimostrero’ che l’oring mobile, cosi’ come e’ costruito
Se ti avessi denunciato avresti speso circa 1500 euro, e, visto la mia stretta parentela con un
avvocato, avrei incassato circa 50.00 euro senza spendere nulla….dovresti ringraziarmi, co****ne!
….ah, dimenticavo, scusa.Ma se hai problemi con qualcuno, anzicchè lanciare accuse e fare illazioni, fai outing e dicci o dimmi chiaramente a chi ti riferisci perchè continuo a non seguirti..
27 Febbraio 2013 alle 9:15 #251438020Danilo
Partecipante….fino a quando mi hai insultato non avevo problemi con nessuno….del resto, non avevo detto assolutamente nulla
che potesse offendere qualcuno….sei tu che hai avuto dei problemi…evidentemente hai la coda di paglia…27 Febbraio 2013 alle 9:43 #251439Danilo82
PartecipanteState sporcando questo topic che è un punto di riferimento per tutti coloro che utilizzano gli oleo e per rispetto degli altri utenti continuate le vostre zuffe privatamente e se fosse possibile eliminate i messaggi off topic compreso questo.
Grazie27 Febbraio 2013 alle 9:54 #251440Danilo82
PartecipanteVolevo chiedere una cosa, qualche giorno fa ho postato le foto del mio nuovo cannone (airbalete 100 con testata STC e pistone X-runner) sono andato dal rivenditore STC perché non avevo il grasso per la testata e perché dato che ho aste anche da 6.75 volevo la testata della stc adatta anche a questo diametro. Una volta dal negoziante mi sono accorto che la testata mia era il modello vecchio e quindi per utilizzare l’asta di diametro diverso dovevo cambiare il terminale per intero e non sostituire l’anellino e la guarnizione di tenuta. Mi sono fatto dare il terminale completo solo che inizialmente mi hanno dato il terminale per asta da sette con anellino e guarnizione per asta da 6.75, in un secondo momento il responsabile della stc mi ha dato terminale per aste da 6.75 e anellino e guarnizione per un eventuale cambio per aste da 7.
Ho comprato il terminale da 6.75…. Ci sono differenze? Ho fatto male?27 Febbraio 2013 alle 9:59 #251441DENTEX70
Moderatore@Magu85 wrote:
@020Danilo wrote:
….Stai tranquillo, non ho mai denunciato nessuno e non lo faro’ certo ora….
dietro tu con tutti i tuoi ca**o di nicks…personalmente ne ho contati piu’ di 20….
tranquillamente a meno….
avvocato, avrei incassato circa 50.00 euro senza spendere nulla….dovresti ringraziarmi, co****ne!
….ah, dimenticavo, scusa.Ma se hai problemi con qualcuno, anzicchè lanciare accuse e fare illazioni, fai outing e dicci o dimmi chiaramente a chi ti riferisci perchè continuo a non seguirti..
Devo pregarvi di risolvere questa disputa tramite mp non vi seguiamo più, peccato non era mai successo in questa sezione a qui sono particolarmente affezionato.
non mi voglio nascondere dietro il mio ruolo di moderatore con minaccie che credo inutili tra persone corrette e intelligenti (sono molto ingenuo) quindi vi prego gentilmente di chiuderla quì.27 Febbraio 2013 alle 10:06 #251442DENTEX70
Moderatore@ Danilo 82 si le differenze ci sono infatti le guarnizioni a labbro non fanno una gran forza sull’asta quindi se il diametro del collre non è giusto rischi o infiltrazioni caricando o rotture per il passaggio di un diametro ecessivo, sta di fatto che magari qualche tiro riesci a farlo.
27 Febbraio 2013 alle 10:11 #251443Danilo82
Partecipante@DENTEX70 wrote:
@ Danilo 82 si le differenze ci sono infatti le guarnizioni a labbro non fanno una gran forza sull’asta quindi se il diametro del collre non è giusto rischi o infiltrazioni caricando o rotture per il passaggio di un diametro ecessivo, sta di fatto che magari qualche tiro riesci a farlo.
Anche se col terminale per aste da 6.75 ho comprato anche anellino e guarnizione per aste da 7 rischio comunque infiltrazioni? 😯
27 Febbraio 2013 alle 11:19 #251444DENTEX70
Moderatoresi dipende tutto dalla guarnizione e da quanto gioco ha l’asta tra anellino e testatina
27 Febbraio 2013 alle 11:30 #251445Danilo82
si dipende tutto dalla guarnizione e da quanto gioco ha l’asta tra anellino e testatina
Allora visto che c’è l’ho cambio direttamente l’ultimo componente visto che c’è l’ho.
Grazie27 Febbraio 2013 alle 12:39 #251446Tekel
si dipende tutto dalla guarnizione e da quanto gioco ha l’asta tra anellino e testatina
Ma sai Sergio, ho allestito anch’io il terminale da 6.75 per l’asta da 6.5 . . . in fin dei conti è soltanto un decimo e 25 per parte di gioco che non credo stressi poi tanto la guarnizione a labbro ma che si rivela utile per eliminare possibili sfregamenti dell’asta in uscita.
A me i fori di uscita troppo precisi non sono mai piaciuti.27 Febbraio 2013 alle 12:49 #251447Danilo82
Partecipante@Tekel wrote:
@DENTEX70 wrote:
Ma sai Sergio, ho allestito anch’io il terminale da 6.75 per l’asta da 6.5 . . . in fin dei conti è soltanto un decimo e 25 per parte di gioco che non credo stressi poi tanto la guarnizione a labbro ma che si rivela utile per eliminare possibili sfregamenti dell’asta in uscita.
A me i fori di uscita troppo precisi non sono mai piaciuti.25 in meno è diverso che averlo in più…nel senso che se utilizzo asta da 6.5 su guarnizione da 6.75 sicuramente è meno problematico che utilizzare asta da 7 su guarnizione da 6.75 nel secondo caso l’attrito è maggiore con maggiore danno…. Almeno credo
27 Febbraio 2013 alle 14:08 #251448Tekel
Partecipante@Danilo82 wrote:
25 in meno è diverso che averlo in più…nel senso che se utilizzo asta da 6.5 su guarnizione da 6.75 sicuramente è meno problematico che utilizzare asta da 7 su guarnizione da 6.75 nel secondo caso l’attrito è maggiore con maggiore danno…. Almeno credo
E’ meglio che ci spieghiamo: io ho parlato di terminale più largo (per intenderci il foro dove esce l’asta) ma su guarnizione precisa, non di guarnizione più larga.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.