I NOSTRI CANNONI

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 335 totali)
  • Autore
    mytom
    Partecipante

@vikingo wrote:

Quando l’occhio vuole la sua parte…………. guardate quà !!!!

Ma questo è il mio!

toremu
    Partecipante

ecco i miei cannoni :minigun:

MarlinBlue
    Partecipante

@toremu wrote:

ecco i miei cannoni :minigun:

bellissima collezione, io ho iniziato a pescare con il tigullio quello piccolo ce sulla foto, che custodisco con cura e gelosia nell’armadio dei ricordi.

toremu
    Partecipante

bellissima collezione, io ho iniziato a pescare con il tigullio quello piccolo ce sulla foto, che custodisco con cura e gelosia nell’armadio dei ricordi.[/quote]

Grazie 😀 , quello piccolo che vedi in basso è un asso 40 con il porta fucile tigullio , che un periodo mi portavo a presso per polpi e pesca in tana ma ora è stivato da un bel po 😥
    Partendo dall’alto sono un Ras 115 ,mamba 110 senza kit, cressi 100 con evo-air e variatore, Stelth 97 con kit mamba e variatore , Cyrano 85 con kit mamba e variatore , medisten e asso 40.Ora con il 115 devo cambiare l ‘impugnatura e sono indeciso se montare quella omer del mamba 110 , oppure una cressi oppure quella dell’asso 40 , sono un po indeciso ora come mi passano per le mani vedro il da farsi 😀

DENTEX70
    Moderatore

@ toremu, cambia appena puoi il calcio al ras, usa quello del piccolo asso o del medisten o piangerai lacrime di coccodrillo, non provarlo neanche, oltre le 20 ATM non spara neanche, poi farei un pensierino per tutte quelle testate mamba ormai ci son sottovuoto abbastanza economici che puoi mettere direttamente sul corpo di quelle testate, e la musica cambia

salv drg
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@ toremu, cambia appena puoi il calcio al ras, usa quello del piccolo asso o del medisten o piangerai lacrime di coccodrillo, non provarlo neanche, oltre le 20 ATM non spara neanche, poi farei un pensierino per tutte quelle testate mamba ormai ci son sottovuoto abbastanza economici che puoi mettere direttamente sul corpo di quelle testate, e la musica cambia

Beh, proprio economici, quali sarebbero?

kalama
    Partecipante

@salv drg wrote:

@DENTEX70 wrote:

Beh, proprio economici, quali sarebbero?

kit tomba

toremu
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Si sergio l impugnatura la devo cambiare perche avevo gonfiato il fucile, ora non ricordo a quante atm ,ma premendo a vuoto il grilletto faceva uno scatto come se ci fosse un gradino , avevo provato a smontarlo nuovamente e il problema non era cambiato. Per impugnatura mares ci avevo pensato ma ha il grilletto leggermente arretrato rispetto alle altre impugnature e quindi per questo l ho scartata. Ora forse monto quella di un cressi 40 che non c’e in foto con la canna rigata e vedo un po come si comporta , ora le poche volte che riesco ad andare a pescare sto andando con il cressi con l evoair e ne sono piu che soddisfatto visto la potenza e la semplicità  nel caricarlo. Poi per cambiare il sottovuoto al ras prima vedo un po perche volevo comprare un asta torsion2 da fare nuda nuda e provarla con l evoair e se il fucile mi dovesse piacere allora gli prendo un sottovuoto all’altezza diversamente resta cosi e parte al mercatino 😀

zmajmr
    Partecipante
    zmajmr
    Partecipante
    zmajmr
    Partecipante
    DENTEX70
    Moderatore

@zmajmr wrote:

😀

trè bei gingilli complimenti. il 135 ha la testata free? come mai

zmajmr
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@zmajmr wrote:

😀

I am going to sea for 2 days. I will test Asso135 soon with free shaft , I will try how shoots with 6.5 mm shaft, that is longest that I could find. I will make nice movie when I come home.

Vado al mare per 2 giorni. Mi metterà  alla prova Asso135 presto con albero libero, cercherò come germogli con albero 6,5 mm, che è il più lungo che ho potuto trovare. Farò bel film quando torno a casa.

DENTEX70
    Moderatore

@zmajmr wrote:

@DENTEX70 wrote:

@zmajmr wrote:

😀

I am going to sea for 2 days. I will test Asso135 soon with free shaft , I will try how shoots with 6.5 mm shaft, that is longest that I could find. I will make nice movie when I come home.

Vado al mare per 2 giorni. Mi metterà  alla prova Asso135 presto con albero libero, cercherò come germogli con albero 6,5 mm, che è il più lungo che ho potuto trovare. Farò bel film quando torno a casa.

😯 ehmmm…. ma a quanto lo carichi a 15 ATM

zmajmr
    Partecipante

I expected that I will hit target at 6 m with 6.5 mm thick shaft, but it seems that that combination is not good with so long spear. I can load spear in gun with no problems, it does not bend much as somebody would think, but shaft bends during flight in water, so because my nylon passes on left side of reel it pulls spear on left side so I fail target every time when distance was larger then 4 meters. Next time I will try with 7.25 mm.

Mi aspettavo che mi ha colpito bersaglio a 6 m con albero 6,5 mm di spessore, ma sembra che questa combinazione non è buono con la lancia così a lungo. Posso caricare lancia in gun senza problemi, non si piega tanto quanto qualcuno potrebbe pensare, ma si piega albero durante il volo in acqua, perché la mia nylon passa sul lato sinistro della bobina tira lancia sul lato sinistro in modo da non colpire ogni volta quando la distanza era più grande di 4 metri. La prossima volta cercherò di 7,25 mm.

[youtube:13oviesj]SuQ6LEAGaTs[/youtube:13oviesj]

😀

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.