I NOSTRI CANNONI

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 335 totali)
  • Autore
    020Danilo
    Partecipante

…Interesting video….why not 7mm? have tried it already?

zmajmr
    Partecipante

I have only 6.5 mm shaft, I need to buy other shaft, so I did not try 7.00 shaft, but probbly would be bettre then 6.5.

Ho solo 6,5 mm Albero, ho bisogno di comprare altro albero, quindi non ho provato 7,00 albero, ma probbly sarebbe bettre poi 6.5.

salv drg
    Partecipante

Buon test comunque, nonostante il cannone, l’asta da 6,5 risulta leggera alla lunga distanza. Di sicuro andrà  meglio con asta piu’ pesante, ma per come la vedo io sarebbe il caso di riuscire a correggere l’errore anche con l’asta leggera. Se lo risolve un’asta piu’ pesante, credo che non sia ottimizzato dal punto di vista balistico, inoltre una parte dell’energia dell’asta sarà  dedicata alla correzione dell’errore.

Non mi è chiaro però, visto l’uso del traduttore, se il nylon sia posizionato sulla sinistra e quindi il tiro è deviato a sinistra. Se qualcuno volesse chiarirmelo, grazie.

DENTEX70
    Moderatore

il test è molto completo, e i video son chiari secondo mè la colpa principale è l’aletta , e in sedondo luogo l’impiombatura, a 17 ATM l’energia ceduta è graduale, l’asta sicuramente sfarfalla ma non è quello il motivo dell’imprecisione, poi l’ asta è corta per quel fucile e lo rende sbilanciatissimo sicuramente sparando piega il polso. forse sono presuntuoso ma dopo un’esperienza di due anni fà  dove ad un certo punto non sapevo più che fare sono stati questi i passi. certo con un asta da 7mm si fà  prima ma magari preferisce questa configurazione
    [youtube:e42qjtiw]S2OF82is5oM&list[/youtube:e42qjtiw]

salv drg
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

il test è molto completo, e i video son chiari secondo mè la colpa principale è l’aletta , e in sedondo luogo l’impiombatura, a 17 ATM l’energia ceduta è graduale, l’asta sicuramente sfarfalla ma non è quello il motivo dell’imprecisione, poi l’ asta è corta per quel fucile e lo rende sbilanciatissimo sicuramente sparando piega il polso. forse sono presuntuoso ma dopo un’esperienza di due anni fà  dove ad un certo punto non sapevo più che fare sono stati questi i passi. certo con un asta da 7mm si fà  prima ma magari preferisce questa configurazione
    [youtube:3fi09w04]S2OF82is5oM&list[/youtube:3fi09w04]

Si potrebbe anche essere, in attesa dell’altra asta, potrebbe provare togliendo l’aletta e qualche bar in piu’, riguardo al polso questo non so , però non è da escludere, magari inavvertitamente è possibile.

vicojet
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Apro quest’argomento per dare la possibilità  a tutti noi di mettere in mostra le nostre santa barbara, gli arsenali e magari illustrare le piccole grandi modifiche, mimetizzazioni preferenze aste ecc. mettete tutto dal minimini al mega, dal più vecchio all’ultimo acquisto.
    Fuoco alle polveri 😀

e quante pagine devo scrivere 😆 😆 :minigun: :minigun:

vicojet
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Apro quest’argomento per dare la possibilità  a tutti noi di mettere in mostra le nostre santa barbara, gli arsenali e magari illustrare le piccole grandi modifiche, mimetizzazioni preferenze aste ecc. mettete tutto dal minimini al mega, dal più vecchio all’ultimo acquisto.
    Fuoco alle polveri 😀

maome cavolo faccio a mettere le foto mi dimentico sempre ajooooooooooooooooo dimmi

zmajmr
    Partecipante

I do not understand well all what you wrote even I used translator, but dentex you think that I maybe bend my wrist while I shoot. I tried for 3 days to hit the target, first and second day with no camera so I could not know what is the problem. Third day I took camera and I recorded how I shoot, and after I look movie in slow motion I saw that spear bends while it flies. With my eyes I did not see that. Day 4 I took my Super Sten 11 with 6.5 shaft (free shaft kit) and I went to shoot on target. Every time I hit near center from 4 meters. I caught even some fish so I think that wrist is not problem. I really tried everything, how I bend my finger . I believe that I used kit with sliders I would hit target with no problems even with 6.5 mm shaft. So in my opinion shaft is to thin for free shaft kit, because you need to attach nylon on top and you need to pass your nylon on left or right side of reel. I used left side so shaft bend on left. I should try to pass it on right side but that did not cross my mind. So I think solution is to buy thicker shaft for free shaft kit (7.25 or 7.5 mm) or to make Tomba650 and I can use 6.5 shaft that I already have, just need to cut thread on it and put butt on it.

I am sorry if I do not answer to someone if ask me something about video because I do not understand well what are you talking about, I more guess what somebody think.

Non capisco bene tutto quello che hai scritto, anche io ho usato traduttore, ma dentice tu pensi che io forse piegare il polso mentre io sparo. Ho provato per 3 giorni di tempo per colpire il bersaglio, primo e secondo giorno senza fotocamera in modo che non poteva sapere qual è il problema. Terzo giorno ho preso macchina fotografica e ho registrato come mi sparare, e dopo guardo film in slow motion ho visto che si piega lancia mentre vola. Con i miei occhi non ho visto questo. 4 ° giorno ho preso la mia Super Sten 11 con 6,5 albero (albero kit gratuito) e sono andato a sparare sul bersaglio. Ogni volta che mi ha colpito vicino al centro da 4 metri. Ho preso anche qualche pesce così penso che il polso non è un problema. Ho veramente provato di tutto, come mi piego il mio dito. Credo che ho usato il kit con i cursori avrei colpito destinazione senza problemi anche con albero 6,5 mm. Quindi, a mio parere è quello di pozzo sottile per kit albero libero, perché è necessario collegare nylon sulla parte superiore ed è necessario passare il nylon sul ​​lato destro o sinistro della bobina. Ho usato lato sinistro in modo curva albero sulla sinistra. Dovrei provare a passare sul lato destro, ma che non ha attraversato la mia mente. Quindi penso che la soluzione è quella di acquistare più spesso albero per albero libero kit (7,25 o 7,5 mm) o per rendere Tomba650 e posso usare 6,5 albero che ho già , basta tagliare il filo su di esso e messo sedere su di essa.

Mi dispiace se non rispondo a qualcuno se mi chiedono qualcosa, perché il video non capisco bene cosa stai parlando, io più indovinate un po ‘qualcuno pensa.
    🙂

020Danilo
    Partecipante
    zmajmr wrote:
    I do not understand well all what you wrote even I used translator, but dentex you think that I maybe bend my wrist while I shoot. I tried for 3 days to hit the target, first and second day with no camera so I could not know what is the problem. Third day I took camera and I recorded how I shoot, and after I look movie in slow motion I saw that spear bends while it flies. With my eyes I did not see that. Day 4 I took my Super Sten 11 with 6.5 shaft (free shaft kit) and I went to shoot on target. Every time I hit near center from 4 meters. I caught even some fish so I think that wrist is not problem. I really tried everything, how I bend my finger . I believe that I used kit with sliders I would hit target with no problems even with 6.5 mm shaft. So in my opinion shaft is to thin for free shaft kit, because you need to attach nylon on top and you need to pass your nylon on left or right side of reel. I used left side so shaft bend on left. I should try to pass it on right side but that did not cross my mind. So I think solution is to buy thicker shaft for free shaft kit (7.25 or 7.5 mm) or to make Tomba650 and I can use 6.5 shaft that I already have, just need to cut thread on it and put butt on it.

…I agree with Dentex, you may try a longer shaft, you would have more weight and the
    shaft might not drift during the flite…

solinasd
    Moderatore

Ragazzi posso? 😀 Questo è il mio nuovo cannoncino 8) Supersten, in attesa del kit tomba 😉
    Fucile che ha ripreso vita grazie alla cura DENTEX70, quindi un ringraziamento doveroso a Sergio per il tempo dedicatomi e la pazienza concessami. 😀

Che ve ne pare?

Sergio, dimmi che ne pensi dell’estetica 8)

DENTEX70
    Moderatore

Bello il mimetismo è molto soft il fucile poi è in assoluto la miglior base e anche se non ha il dente di sgancio allungato con la molla scarica e il perno da 3 è ancora gestibile poi col sottovuoto e 20 ATM sarà  solo piacere puro, più in là  magari vedi se c’è da equilibrare

salv drg
    Partecipante

Bello anche il grilletto, moooolto bello.

Fabio70
    Partecipante

Proprio come dice Salv Drg, quel grilletto originale in acciaio era un gioiello… 😉

DENTEX70
    Moderatore

@salv drg wrote:

bello sì ma non ho avuto modo di fotterglielo caz 😀

salv drg
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@salv drg wrote:

bello sì ma non ho avuto modo di fotterglielo caz 😀

Tranquillo Sergio, con una scusa digli che deve lasciartelo per una sostituzione di olio, e poi gli dici che l’olio era acido ed ha corroso il grilletto 😈 😈 😈

Un abbraccio.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.