I NOSTRI CANNONI

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 335 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

@salv drg wrote:

@DENTEX70 wrote:

@salv drg wrote:

Bello anche il grilletto, moooolto bello.

bello sì ma non ho avuto modo di fotterglielo caz 😀

Tranquillo Sergio, con una scusa digli che deve lasciartelo per una sostituzione di olio, e poi gli dici che l’olio era acido ed ha corroso il grilletto 😈 😈 😈

Un abbraccio.

dovevi mandarmi un MP adesso ne devo pensare un’alta 🙄

speriamo di rivederci presto con più calma ciao Salvatore

solinasd
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

@salv drg wrote:

@DENTEX70 wrote:

@salv drg wrote:

Bello anche il grilletto, moooolto bello.

bello sì ma non ho avuto modo di fotterglielo caz 😀

Tranquillo Sergio, con una scusa digli che deve lasciartelo per una sostituzione di olio, e poi gli dici che l’olio era acido ed ha corroso il grilletto 😈 😈 😈

Un abbraccio.

dovevi mandarmi un MP adesso ne devo pensare un’alta 🙄

speriamo di rivederci presto con più calma ciao Salvatore

Ahahaha! 😀 sono da poco entrato nel magico mondo degli oleo… dovrò guardarmi le spalle e i grilletti 😀 😀
    Grazie del benvenuto 😉

Antodep
    Partecipante

➡ solinasd benvenuto nel mondo degli oleo 😀
    Ps. quel’impugnatura è una delle peggiori che mares ha fatto :mrgreen: mandamela che te la cambio io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

@Antodep wrote:

Ps. quel’impugnatura è una delle peggiori che mares ha fatto :mrgreen: mandamela che te la cambio io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

😀 😀 grazie del pensiero… ma per la mia mano è comodissima. Oggi prova in mare e 2 padelloni clamorosi…
    devo esercitarmi con il bersaglio e prendere confidenza con il caricamento, povera torsion 2 8)

DENTEX70
    Moderatore

@solinasd wrote:

@Antodep wrote:

😀 😀 grazie del pensiero… ma per la mia mano è comodissima. Oggi prova in mare e 2 padelloni clamorosi…
    devo esercitarmi con il bersaglio e prendere confidenza con il caricamento, povera torsion 2 8)

ci vuole un attimo di pazienza e un pò di allenamento e tiro su un bersaglio, devi capire dove sbagli

Antodep
    Partecipante

Qualche settimana fa ho preparato un 90ino sl per un mio amico arbalettaro, dopo la prova in mare me lo ha
    riportato e mi ha detto che riguardo la velocità  e potenza è rimasto sbalordito,ma proprio non si trovava col grilletto
    perché troppo morbido 😯 ; ora vi chiedo, ma gli arbalete non erano famosi per la dolcezza del grilletto ❓ :mrgreen:
    scusate l’ot

DENTEX70
    Moderatore

@Antodep wrote:

Qualche settimana fa ho preparato un 90ino sl per un mio amico arbalettaro, dopo la prova in mare me lo ha
    riportato e mi ha detto che riguardo la velocità  e potenza è rimasto sbalordito,ma proprio non si trovava col grilletto
    perché troppo morbido 😯 ; ora vi chiedo, ma gli arbalete non erano famosi per la dolcezza del grilletto ❓ :mrgreen:
    scusate l’ot

una cosa veramente strana mettigli una molla più dura, o digli si allisciare il calcio prima di sparare che si irrigidisce 😀 😀

icaro
    Membro

@DENTEX70 wrote:

@Antodep wrote:

scusate l’ot

una cosa veramente strana mettigli una molla più dura, o digli si allisciare il calcio prima di sparare che si irrigidisce 😀 😀

Sergio non svelare troppi segreti! Certe tecniche devono restare Top-Secret per un’elite ristretta di profondi conoscitori del settore… settore grilletti… 8)

gianlucaxyz
    Partecipante

@icaro wrote:

@DENTEX70 wrote:

@Antodep wrote:

scusate l’ot

Sergio non svelare troppi segreti! Certe tecniche devono restare Top-Secret per un’elite ristretta di profondi conoscitori del settore… settore grilletti… 8)

Malati.

vikingo
    Partecipante

…le mie creature… , un cumulo di “fionde” fuori foto ed un polpone.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5063_8320ebc2ea49025bd84452fed846ee32.jpg<!–m →

DENTEX70
    Moderatore

@vikingo wrote:

…le mie creature… , un cumulo di “fionde” fuori foto ed un polpone.

che bell’arsenale, il manilù è molto bello

gianlucaxyz
    Partecipante

Bellissimo! Paride ma un 70ino per gradire?

salv drg
    Partecipante

Questa è la mia bacheca roller carrucolata dei prontopesca. 😀 Non si sa mai qualche fucile non dovesse essere pronto, meglio non saltare la pescata. 😉

L’apache 90 è un arba, ma ci sono molto affezionato. I piccolini sotto i 70 sono in una sacca. 😉

Sergio ne ha visti un paio, in viaggio vado leggero 😀 😀 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5135_d8d1b34e9a9da4a5570e8f8ba2e5261b.jpg<!–m →

DENTEX70
    Moderatore

anche questo è un vero arsenale, la cosa che mi piace molto guardando le foto e che si capiscono molte cose sulle tipologie di pesca dei proprietari, forse dovrei fare una foto più comprensibile 😀

vikingo
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Bellissimo! Paride ma un 70ino per gradire?

Salta agli occhi il vuoto del 70, vero? rimedierò…

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.