PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › II Meeting Centro Italia
- Questo topic ha 242 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da fixsus.
-
AutorePost
-
2 Gennaio 2014 alle 18:36 #318768Danilo82Partecipante
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
Ok allora stiamo apposto anche con gli equipaggi
Io
Niko
Marco
Luca (amico mio)
lorenzino
Roberto in gommoneGli altri in traghetto mi raccomando cerchiamo di organizzarci per bene con le attrezzazure anche se la vedo dura 😯 😯
Ma Luca era gay?
Umorismo da 4 soldi…non vorrei dirti che Luca che io conosco è stato in Nazionale di lotta Greco-Romana, ed è moooolto permaloso, quando saprà che gli hai dato del gay, ti farà sicuramente un bel parlato a li bracci…
Lotta greco romana no…ma judo si!!!
2 Gennaio 2014 alle 18:43 #318769lorenzino82Partecipante@Danilo82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
Ok allora stiamo apposto anche con gli equipaggi
Io
Niko
Marco
Luca (amico mio)
lorenzino
Roberto in gommoneGli altri in traghetto mi raccomando cerchiamo di organizzarci per bene con le attrezzazure anche se la vedo dura 😯 😯
Ma Luca era gay?
Umorismo da 4 soldi…non vorrei dirti che Luca che io conosco è stato in Nazionale di lotta Greco-Romana, ed è moooolto permaloso, quando saprà che gli hai dato del gay, ti farà sicuramente un bel parlato a li bracci…
Lotta greco romana no…ma judo si!!!
Mi sta già molto simpatico e a Firenze gira voce che sia uno stallone da monta con le donne 😯
2 Gennaio 2014 alle 19:19 #318770submaroPartecipanteRagazzi lo spazio è quello che è saremo in 6 con 5 attrezzature su un gommone di 6 metri…abbiamo un metro a testa per farci stare tutto…
2 Gennaio 2014 alle 19:25 #318771Danilo82PartecipanteIo e roberto ci siamo già organizzati in modo da fare una borsa unica sia per per la pesca (sacca fucili e borsa stagna) sia per la fase a secco!!! 😀
2 Gennaio 2014 alle 19:29 #318772submaroPartecipante@Danilo82 wrote:
Io e roberto ci siamo già organizzati in modo da fare una borsa unica sia per per la pesca (sacca fucili e borsa stagna) sia per la fase a secco!!! 😀
:thumbleft:
2 Gennaio 2014 alle 19:31 #318773submaroPartecipanteAllora noi a che ora ci troviamo al porticciolo di Talamone?
Io Nico potremmo essere lì anche alle 08.30, partendo alle 6…2 Gennaio 2014 alle 20:06 #318774fixsusPartecipante@submaro wrote:
Allora noi a che ora ci troviamo al porticciolo di Talamone?
Io Nico potremmo essere lì anche alle 08.30, partendo alle 6…per me va bene marco si puo fare alle 8.30 penso vada bene con danilo facciamo tutto uno zaino io non porto molti fucili porto il c 4 e un corto oleo per la tana un 60
2 Gennaio 2014 alle 20:12 #318775lorenzino82Partecipante@Danilo82 wrote:
Io e roberto ci siamo già organizzati in modo da fare una borsa unica sia per per la pesca (sacca fucili e borsa stagna) sia per la fase a secco!!! 😀
Per la fase “a secco” ci penso io a fixsus
Marchino sei sicuro che partendo alle 6 , in due ore e mezzo sei a talamone ?!2 Gennaio 2014 alle 20:30 #318776fixsusPartecipante@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
Marchino sei sicuro che partendo alle 6 , in due ore e mezzo sei a talamone ?!lore ma non e che vuoi tornare a firenze con la natica strappata spero di no
2 Gennaio 2014 alle 20:33 #318777lorenzino82Partecipante@fixsus wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
Marchino sei sicuro che partendo alle 6 , in due ore e mezzo sei a talamone ?!lore ma non e che vuoi tornare a firenze con la natica strappata spero di no
Roby, x te ho un regalino al giglio….spunterà al momento giusto non ti preoccupare
2 Gennaio 2014 alle 20:36 #318778Fulvio57Partecipante…Propongo una sottoscrizione per avere il filmato del tragitto Talamone-Campese, con la cam sempre inquadrata su Lorenzino. La definizione del colore dovrà essere adeguata alla spesa da Noi sostenuta !!! Per le scene di catture del “soggetto” in questione, lascio alla Vostra discrezione l’uso di Photoshop !! 😀 😉
2 Gennaio 2014 alle 20:39 #318779submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
Marchino sei sicuro che partendo alle 6 , in due ore e mezzo sei a talamone ?!Si dieci minuti più dieci meno, sono circa 250 km….
2 Gennaio 2014 alle 20:42 #318780submaroPartecipante@Fulvio57 wrote:
…Propongo una sottoscrizione per avere il filmato del tragitto Talamone-Campese, con la cam sempre inquadrata su Lorenzino. La definizione del colore dovrà essere adeguata alla spesa da Noi sostenuta !!! Per le scene di catture del “soggetto” in questione, lascio alla Vostra discrezione l’uso di Photoshop !! 😀 😉
Fulvio tutto sarà documentato..non ci saranno segreti, vedrai Lorenzino come mai prima…
2 Gennaio 2014 alle 22:00 #318781lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Propongo una sottoscrizione per avere il filmato del tragitto Talamone-Campese, con la cam sempre inquadrata su Lorenzino. La definizione del colore dovrà essere adeguata alla spesa da Noi sostenuta !!! Per le scene di catture del “soggetto” in questione, lascio alla Vostra discrezione l’uso di Photoshop !! 😀 😉
Fulvio tutto sarà documentato..non ci saranno segreti, vedrai Lorenzino come mai prima…
Io e Fulvio ci siamo già conosciuti di persona…un romanticissimo ristorantino raffinato di Firenze …..e non eravamo soli…insieme a noi c era anche chi aveva i capelli lunghi ….non aggiungo altro …..
3 Gennaio 2014 alle 9:37 #318782lorenzino82PartecipanteI miei amici prendono il traghetto delle 7:40 di sabato e delle 18 di domenica.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.