II Meeting Centro Italia

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali II Meeting Centro Italia

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 243 totali)
  • Autore
    Danilo82
    Partecipante

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

Ok allora stiamo apposto anche con gli equipaggi
    Io
    Niko
    Marco
    Luca (amico mio)
    lorenzino
    Roberto in gommone

Gli altri in traghetto mi raccomando cerchiamo di organizzarci per bene con le attrezzazure anche se la vedo dura 😯 😯

Ma Luca era gay?

Umorismo da 4 soldi…non vorrei dirti che Luca che io conosco è stato in Nazionale di lotta Greco-Romana, ed è moooolto permaloso, quando saprà  che gli hai dato del gay, ti farà  sicuramente un bel parlato a li bracci… :mrgreen:

Lotta greco romana no…ma judo si!!!

lorenzino82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

Ok allora stiamo apposto anche con gli equipaggi
    Io
    Niko
    Marco
    Luca (amico mio)
    lorenzino
    Roberto in gommone

Gli altri in traghetto mi raccomando cerchiamo di organizzarci per bene con le attrezzazure anche se la vedo dura 😯 😯

Ma Luca era gay?

Umorismo da 4 soldi…non vorrei dirti che Luca che io conosco è stato in Nazionale di lotta Greco-Romana, ed è moooolto permaloso, quando saprà  che gli hai dato del gay, ti farà  sicuramente un bel parlato a li bracci… :mrgreen:

Lotta greco romana no…ma judo si!!!

Mi sta già  molto simpatico e a Firenze gira voce che sia uno stallone da monta con le donne 😯

submaro
    Partecipante

Ragazzi lo spazio è quello che è saremo in 6 con 5 attrezzature su un gommone di 6 metri…abbiamo un metro a testa per farci stare tutto… :mrgreen:

Danilo82
    Partecipante

Io e roberto ci siamo già  organizzati in modo da fare una borsa unica sia per per la pesca (sacca fucili e borsa stagna) sia per la fase a secco!!! 😀

submaro
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Io e roberto ci siamo già  organizzati in modo da fare una borsa unica sia per per la pesca (sacca fucili e borsa stagna) sia per la fase a secco!!! 😀

:thumbleft:

submaro
    Partecipante

Allora noi a che ora ci troviamo al porticciolo di Talamone?
    Io Nico potremmo essere lì anche alle 08.30, partendo alle 6…

fixsus
    Partecipante

@submaro wrote:

Allora noi a che ora ci troviamo al porticciolo di Talamone?
    Io Nico potremmo essere lì anche alle 08.30, partendo alle 6…

per me va bene marco si puo fare alle 8.30 penso vada bene con danilo facciamo tutto uno zaino io non porto molti fucili porto il c 4 e un corto oleo per la tana un 60

lorenzino82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Per la fase “a secco” ci penso io a fixsus :mrgreen:
    Marchino sei sicuro che partendo alle 6 , in due ore e mezzo sei a talamone ?!

fixsus
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

lore ma non e che vuoi tornare a firenze con la natica strappata spero di no :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@fixsus wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

lore ma non e che vuoi tornare a firenze con la natica strappata spero di no :mrgreen:

Roby, x te ho un regalino al giglio….spunterà  al momento giusto non ti preoccupare :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

…Propongo una sottoscrizione per avere il filmato del tragitto Talamone-Campese, con la cam sempre inquadrata su Lorenzino. La definizione del colore dovrà  essere adeguata alla spesa da Noi sostenuta !!! Per le scene di catture del “soggetto” in questione, lascio alla Vostra discrezione l’uso di Photoshop !! 😀 😉

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

Si dieci minuti più dieci meno, sono circa 250 km….

submaro
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Propongo una sottoscrizione per avere il filmato del tragitto Talamone-Campese, con la cam sempre inquadrata su Lorenzino. La definizione del colore dovrà  essere adeguata alla spesa da Noi sostenuta !!! Per le scene di catture del “soggetto” in questione, lascio alla Vostra discrezione l’uso di Photoshop !! 😀 😉

Fulvio tutto sarà  documentato..non ci saranno segreti, vedrai Lorenzino come mai prima… :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

@Fulvio57 wrote:

Fulvio tutto sarà  documentato..non ci saranno segreti, vedrai Lorenzino come mai prima… :mrgreen:

Io e Fulvio ci siamo già  conosciuti di persona…un romanticissimo ristorantino raffinato di Firenze …..e non eravamo soli…insieme a noi c era anche chi aveva i capelli lunghi ….non aggiungo altro …..

lorenzino82
    Partecipante

I miei amici prendono il traghetto delle 7:40 di sabato e delle 18 di domenica.

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 243 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.