II Meeting Centro Italia

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali II Meeting Centro Italia

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 243 totali)
  • Autore
    Post
  • #318663
    Danilo82
    Partecipante

    Io opto per almeno una notte fuori ricordiamo che si fa notte alle quattro e mezza e dubito che riusciamo a stare al Giglio alle nove per avere l’intera giornata di pesca visto che veniamo più o meno tutti da lontano.
    Se si fa tutto in un giorno arriveremo per le dieci se ci dice bene intanto che ci sistemiamo, prepariamo e arriviamo sullo spot di pesca si fa minimo e dico minimo le 12 per una pescata di 4 h….. secondo me è un’ammazzata (penso anche giuseppe qualora decidesse di venire venga almeno 12 giorni prima)….. io mi immolo per il popolo e vado di sicuro almeno un giorno prima 8) 8) (meglio se due) 😀 😀 così per chi volesse venire un solo giorno trova già  tutto pronto!!!!

    Naturalmente sempre se ho l’appoggio degli altri 2 organizzatori!!!!

    #318664
    submaro
    Partecipante

    Anch’io sono del parere che almeno una notte fuori si dovrebbe fare….fare l’alba al Giglio è qualcosa di stupendo, unico e il pesce gira…domani chiamo il mio contatto 😉

    #318665
    lorenzino82
    Partecipante

    Per ora si sono aggiunti due miei amichetti della piscina, di cui uno è quello che ha battuto Submaro nella pescata che abbiamo fatto a Spezia :mrgreen:
    Roby, modifica il msg iniziale e metti: lista SEVEN- lorenzino + 2 :mrgreen:

    #318666
    fixsus
    Partecipante

    Lo deve aggiornare danilo

    #318667
    Danilo82
    Partecipante

    Modificato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #318668
    lorenzino82
    Partecipante

    Allora????? Come procede l’organizzazione?
    àˆ necessario stabilire “CHI fa cosa come e quando” o potete stare sicuri che sarà  un flop come quello passato …..

    #318669
    Danilo82
    Partecipante

    Dunque stiamo aspettando Marco che ci informa sui prezzi per il pernotto
    Io, ma credo di poter parlare anche per marco Marco, diamo la presenza sicura già  dal sabato….e penso di poter parlare anche per Roberto!!!

    Dunque Marco si sta occupando degli alloggi, io per quanto i trasferimenti per chi dovesse arrivare a Civitavecchia o Roma O dal sud italia!!!

    Fixsus 🙄 🙄 non so che fa ma qualche compito lo troviamo anche lui, magari che facchino di fucili e borsoni!!! 8) 8)

    Ora resta da sapere chi viene e quando in modo da organizzarci per bene. Quindi se entro il 20 iniziamo a dare le adesioni sicure penso che sia meglio in modo di agevolare anche le operazioni di organizzazione!!!

    #318670
    submaro
    Partecipante

    Domani avrò tutte le info 😉

    #318671
    madmax70
    Partecipante

    bravi ragazzi!!!continuate cosi’. sono sicuro sara’ un successone. io vi seguiro’ da lontano con un po’ di invidia!!!! 😉 😉 😉

    #318672
    lorenzino82
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    bravi ragazzi!!!continuate cosi’. sono sicuro sara’ un successone. io vi seguiro’ da lontano con un po’ di invidia!!!! 😉 😉 😉

    Tu zitto e spara :mrgreen:

    #318673
    lorenzino82
    Partecipante

    Udite udite, alla festicciuola gigliata si imbuca anche Mosgi !
    Al 99% ci sarà  ….arriverà  il sabato mattina e ripartirà  domenica notte alle 22 da Civitavecchia
    Quindi si richiede supporto logistico ai laziali :mrgreen:

    Scusate la parolaccia….

    #318674
    Danilo82
    Partecipante

    Per il passaggio a Giuseppe non ci sono problemi….. Ci faremo trovare al porto

    #318675
    fixsus
    Partecipante

    fixsus fara tutto cio che serve salame giuseppe sta gia in macchina mia al calduccio pronto per fare carniere in toscana annamo giuseppe :minigun:

    ps. danilo ma tu che stai a fa oltre a scrive fregnacce ???? 8) 8)

    #318676
    Danilo82
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    fixsus fara tutto cio che serve salame giuseppe sta gia in macchina mia al calduccio pronto per fare carniere in toscana annamo giuseppe :minigun:

    ps. danilo ma tu che stai a fa oltre a scrive fregnacce ???? 8) 8)

    E te pare poco?????

    #318677
    madmax70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @madmax70 wrote:

    bravi ragazzi!!!continuate cosi’. sono sicuro sara’ un successone. io vi seguiro’ da lontano con un po’ di invidia!!!! 😉 😉 😉

    Tu zitto e spara :mrgreen:

    te invece vaffanc..o!!!!! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 243 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.