II Meeting Centro Italia

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali II Meeting Centro Italia

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 243 totali)
  • Autore
    Post
  • #318678
    lorenzino82
    Partecipante

    Giusto per curiosità : ma voi prendete il traghetto e portate la macchina oppure la lasciate a porto santo Stefano?

    #318679
    Danilo82
    Partecipante

    Marco mi diceva che la si lascia a talomone e dobbiamo decidere se prendere li o al giglio

    #318680
    submaro
    Partecipante

    Eccomi ragazzi, per quanto riguarda per dormire ho chiamato il mio amico che ci metterà  a nostra disposizione l’albergo, ci fa spendere 30 euro max per persona, forse anche qualcosa in meno e ci mette a disposizione la cucina, quindi aprirà  solo per noi.
    In più mi ha dato la disponibilità  di alcune imbarcazioni, dipende da quanti saremo…direi che siamo messi abbastanza bene…
    Potremo andare con il traghetto da Porto S.Stefano con una macchina o due dipende sempre quanti saremo, il biglietto costa sui 12 euro a persona più la macchina forse sui 20….comunque queste cose le possiamo vedere in un secondo tempo…
    L’hotel si trova a Campese a 10 metri dal mare…direi che possiamo iniziare con le adesioni quelle serie!!!!

    #318681
    lorenzino82
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Eccomi ragazzi, per quanto riguarda per dormire ho chiamato il mio amico che ci metterà  a nostra disposizione l’albergo, ci fa spendere 30 euro max per persona, forse anche qualcosa in meno e ci mette a disposizione la cucina, quindi aprirà  solo per noi.
    In più mi ha dato la disponibilità  di alcune imbarcazioni, dipende da quanti saremo…direi che siamo messi abbastanza bene…
    Potremo andare con il traghetto da Porto S.Stefano con una macchina o due dipende sempre quanti saremo, il biglietto costa sui 12 euro a persona più la macchina forse sui 20….comunque queste cose le possiamo vedere in un secondo tempo…
    L’hotel si trova a Campese a 10 metri dal mare…direi che possiamo iniziare con le adesioni quelle serie!!!!

    Conferma presenza mia più due amici!!!!!

    #318682
    Danilo82
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @submaro wrote:

    Eccomi ragazzi, per quanto riguarda per dormire ho chiamato il mio amico che ci metterà  a nostra disposizione l’albergo, ci fa spendere 30 euro max per persona, forse anche qualcosa in meno e ci mette a disposizione la cucina, quindi aprirà  solo per noi.
    In più mi ha dato la disponibilità  di alcune imbarcazioni, dipende da quanti saremo…direi che siamo messi abbastanza bene…
    Potremo andare con il traghetto da Porto S.Stefano con una macchina o due dipende sempre quanti saremo, il biglietto costa sui 12 euro a persona più la macchina forse sui 20….comunque queste cose le possiamo vedere in un secondo tempo…
    L’hotel si trova a Campese a 10 metri dal mare…direi che possiamo iniziare con le adesioni quelle serie!!!!

    Conferma presenza mia più due amici!!!!!

    Anche per la notte fava?

    #318683
    fixsus
    Partecipante

    io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: c’e

    #318684
    submaro
    Partecipante

    Io ci sono con Pipperson e spero venga Nikodemus, vedo se riesco a convincerlo!!!!
    Diciamo che una settimana prima dobbiamo avere le idee chiare e io devo dare conferma di quanti saremo realmente!!!

    #318685
    fixsus
    Partecipante

    nicola unisciti a noi forza famo un mega meeting

    #318686
    lorenzino82
    Partecipante

    Presenti pure il sabato notte !!!!!!!!!
    “Peccato” che la mattina dopo dobbiamo pescare, altrimenti portavamo qualche boccia di grappa….

    #318687
    Danilo82
    Partecipante

    Io un par de romanelle le porto così fai meglio il pappo da richiamo

    #318688
    Nikodemus
    Membro

    direi che ce la metterò tutta… dipenderà  da quante promesse dovrò fare alla mia signora 😀
    scherzi a parte.. il 23.11 ci sono rientrati in casa i ladri.. la 2° volta in 4mesi… ho la moglie un peletto di “vetro”, ho finito di piazzare le inferriate, (mancava giusto quella da dove sono passati l’ultima volta 🙁 ) , per fine mese , max inizio anno dovrei avere già  fissato la porta blindata… e comunque ormai , per star tutti tranquilli , quando vado via per qualche gg.. moglie e bimba dai nonni a Spezia 😉
    spero di poter venir giù “gommonato” , così ci vedremmo direttamente al porticciolo privè al Campese 😆

    #318689
    submaro
    Partecipante

    Nikodemus se non viene non gli parliamo più 😉

    Allora bisogna decidere alcune cose, se venisse Nikodemus lui di sicuro porta il gommone e in 6 si può traghettare con quello fino a Campese, lì non ci sono problemi per ormeggiare in luogo riparato….se si riuscisse ad avere un altro gommone saremo a cavallo, quindi possiamo anche non prendere la nave….c’è la possibilità  che un mio collega di Talamone possa prestarmi una barca per 5-6 persone per il weekend…anche questo è da verificare….
    Diciamo che se fossimo barca/gommone muniti, saremo già  un bel passo avanti….lasciando la macchina a Talamone dove non ci sono problemi di parcheggio, in 40 minuti siamo al Giglio mare permettendo….
    C’è da vedere quanti siamo precisamente!!!!
    Quelli in forse direi che entro l’1 gennaio devono dare una risposta precisa ❗

    #318690
    Danilo82
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Nikodemus se non viene non gli parliamo più 😉

    Allora bisogna decidere alcune cose, se venisse Nikodemus lui di sicuro porta il gommone e in 6 si può traghettare con quello fino a Campese, lì non ci sono problemi per ormeggiare in luogo riparato….se si riuscisse ad avere un altro gommone saremo a cavallo, quindi possiamo anche non prendere la nave….c’è la possibilità  che un mio collega di Talamone possa prestarmi una barca per 5-6 persone per il weekend…anche questo è da verificare….
    Diciamo che se fossimo barca/gommone muniti, saremo già  un bel passo avanti….lasciando la macchina a Talamone dove non ci sono problemi di parcheggio, in 40 minuti siamo al Giglio mare permettendo….
    C’è da vedere quanti siamo precisamente!!!!
    Quelli in forse direi che entro l’1 gennaio devono dare una risposta precisa ❗

    Ok allora facciamo che le adesioni certe di danno entrò e non oltre il 2 gennaio (magari il primo si è ancora poco lucidi).
    Io il gommone lo porto lunedì a far rifare i tubolari e montare il motore la vedo dura che riesca a portarlo l’11 sia per via delle spese che per tempistiche dato le feste…vediamo cosa mi dicono!!
    Male che vada come dicevi alcuni vanno con niko e altri in macchina e ci si trova tutti a campese!!!

    #318691
    lorenzino82
    Partecipante

    Io ho un amico in più….siamo 4 in tutto…..

    #318692
    Danilo82
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Io ho un amico in più….siamo 4 in tutto…..

    Modificato

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 243 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.