II Meeting Centro Italia

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali II Meeting Centro Italia

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 243 totali)
  • Autore
    Post
  • #318843
    Danilo82
    Partecipante

    Presente….per lo sfondamento del deretano di lorenzino (si parla di questo no??) 😀

    #318844
    lorenzino82
    Partecipante
    #318845
    fixsus
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Foto fatta stamani al giglio 😯

    gli ha sparato submaro con il saber :minigun:

    #318846
    Danilo82
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Foto fatta stamani al giglio 😯

    gli ha sparato submaro con il saber :minigun:

    😀 😀 😀

    #318847
    fixsus
    Partecipante

    il mare monta porca putt…………. 😈

    #318848
    submaro
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    il mare monta porca putt…………. 😈

    Un pochino sabato pomeriggio ma niente di che…staremo dalla parte ridossata non ci sono problemi, al limite ci mettiamo la cerata per la traversata 😉

    #318849
    Danilo82
    Partecipante

    Infatti essendo un’isola non credo ci siano molti problemi…Niko per la muta ho risolto mi arriva domani…grazie per la tua disponibilità !!!

    #318850
    submaro
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @fixsus wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Foto fatta stamani al giglio 😯

    gli ha sparato submaro con il saber :minigun:

    😀 😀 😀

    Se veniva colpita dal mio saber affondava non saltava… :mrgreen:

    #318851
    submaro
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Infatti essendo un’isola non credo ci siano molti problemi…Niko per la muta ho risolto mi arriva domani…grazie per la tua disponibilità !!!

    Vi dico solo che Nicola ha preparato 5 mute complete da portare…forse vuole metterla anche a Aroldo il titolare dell’hotel… :mrgreen:

    #318852
    DENTEX70
    Moderatore

    poveri pesci, mi raccomando cam a manetta, per il film a luci rosse mi raccomando doppie inculat/inquadrature, ma che dico doppie triple e chi più ne ha più ne Mette 😀

    #318853
    Danilo82
    Partecipante

    @submaro wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Infatti essendo un’isola non credo ci siano molti problemi…Niko per la muta ho risolto mi arriva domani…grazie per la tua disponibilità !!!

    Vi dico solo che Nicola ha preparato 5 mute complete da portare…forse vuole metterla anche a Aroldo il titolare dell’hotel… :mrgreen:

    Io Fixsus qualche giorno fa ci chiedevamo per l’appunto se le colleziona o se produce neoprene lui stesso?! 😯

    #318854
    submaro
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    poveri pesci, mi raccomando cam a manetta, per il film a luci rosse mi raccomando doppie inculat/inquadrature, ma che dico doppie triple e chi più ne ha più ne Mette 😀

    Si riprendiamo tutto, almeno tutta l’Italia saprà  che Mette non lo Mette… :mrgreen:

    #318855
    submaro
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @submaro wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Infatti essendo un’isola non credo ci siano molti problemi…Niko per la muta ho risolto mi arriva domani…grazie per la tua disponibilità !!!

    Vi dico solo che Nicola ha preparato 5 mute complete da portare…forse vuole metterla anche a Aroldo il titolare dell’hotel… :mrgreen:

    Io Fixsus qualche giorno fa ci chiedevamo per l’appunto se le colleziona o se produce neoprene lui stesso?! 😯

    Nessuna delle due ma a lungo andare la colla non fa bene :mrgreen:

    #318856
    fixsus
    Partecipante

    @submaro wrote:

    @Danilo82 wrote:

    @submaro wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Infatti essendo un’isola non credo ci siano molti problemi…Niko per la muta ho risolto mi arriva domani…grazie per la tua disponibilità !!!

    Vi dico solo che Nicola ha preparato 5 mute complete da portare…forse vuole metterla anche a Aroldo il titolare dell’hotel… :mrgreen:

    Io Fixsus qualche giorno fa ci chiedevamo per l’appunto se le colleziona o se produce neoprene lui stesso?! 😯

    Nessuna delle due ma a lungo andare la colla non fa bene :mrgreen:

    colla??? 😯 😯

    #318857
    lorenzino82
    Partecipante

    Roby, un drogato da stadio come te queste battute le dovrebbe cogliere al volo…..

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 243 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.