II Meeting Centro Italia

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali II Meeting Centro Italia

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 243 totali)
  • Autore
    Post
  • #318828
    lorenzino82
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Calcola Lo’ che essendo un’isola se da una parte batte dall’altra è calmo….unico problema se sale troppo sarà  il tuo pappo per il ritorno!!!

    Finché il gommone di muove non ho problemi….se ci fermiamo invece devo scendere al volo altrimenti vi annaffio come l’esorcista :mrgreen:

    #318829
    fixsus
    Partecipante

    -4 brutti froci fiato alle trombe

    #318830
    submaro
    Partecipante

    Gommone trovato :mrgreen: 😉

    #318831
    submaro
    Partecipante

    Le novità  sono queste, gommone sui 6 metri con 70cv 2 tempi, a disposizione già  all’ormeggio di Giglio porto con il pieno, le clausole sono di rifare il pieno alla fine dei 2 giorni e di dare al tizio un 50 euroni per il disturbo, che per 2 giorni direi che è niente…ora ditemi voi cosa volete fare, chiaramente per condurlo ci vuole la patente nautica, che di sicuro ce l’abbiamo io e Niko, poi non so…quindi togliendo Niko che porta il suo lo condurrei io, fatemi sapere voi se va bene, lui è li che ci aspetta all’ormeggio è una vostra scelta 😉

    #318832
    fixsus
    Partecipante

    mio capitano portami nel blu a prendere i pescioni :minigun: :minigun:

    #318833
    lorenzino82
    Partecipante

    E me lo chiedi?! ‘Gnamooooooooooo!!!!!!

    #318834
    submaro
    Partecipante

    Ok allora noi saremo l’equipaggio B :mrgreen:
    Nel viaggio di andata passiamo da Giglio Porto e io e i due fidanzatini, mettiamo prua al vento direzione Campese, se volete potete anche ripetere la famosa scena del film Titanic a prua a braccia aperte con le vostre folte chiome al vento :love3: :love6: :love8: :love7: :love4: :love5: :love2: :love9: :love10:

    #318835
    lorenzino82
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Ok allora noi saremo l’equipaggio B :mrgreen:
    Nel viaggio di andata passiamo da Giglio Porto e io e i due fidanzatini, mettiamo prua al vento direzione Campese, se volete potete anche ripetere la famosa scena del film Titanic a prua a braccia aperte con le vostre folte chiome al vento :love3: :love6: :love8: :love7: :love4: :love5: :love2: :love9: :love10:

    Ahahahhahahahahahahahhaah la scena va fatta di sihuro :mrgreen: io sto dietro

    #318836
    Nikodemus
    Membro

    ooooo , piano eh?!? meno male che sarete sul gommone avversario.. ma non è che con tutto quello spazio da pescare , qualcuno si sentirà  un pò perso per la costa?!? 😆 e non quella concordia!!!

    #318837
    submaro
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    ooooo , piano eh?!? meno male che sarete sul gommone avversario.. ma non è che con tutto quello spazio da pescare , qualcuno si sentirà  un pò perso per la costa?!? 😆 e non quella concordia!!!

    Lorenzino lo butto al razzolo e Robertino che è la mia punta di diamante lo schiero centro avanti di sfondamento!!!Siamo una squadra fortissimi :mrgreen:

    #318838
    lorenzino82
    Partecipante

    @submaro wrote:

    @Nikodemus wrote:

    ooooo , piano eh?!? meno male che sarete sul gommone avversario.. ma non è che con tutto quello spazio da pescare , qualcuno si sentirà  un pò perso per la costa?!? 😆 e non quella concordia!!!

    Lorenzino lo butto al razzolo e Robertino che è la mia punta di diamante lo schiero centro avanti di sfondamento!!!Siamo una squadra fortissimi :mrgreen:

    Ne manca uno!!! Non siamo 8?! Si farà  4 contro 4 no?! Oppure 6 contro 2 ……ma essendo fra i 6 avrei paura di perdere 😯

    #318839
    submaro
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @submaro wrote:

    @Nikodemus wrote:

    ooooo , piano eh?!? meno male che sarete sul gommone avversario.. ma non è che con tutto quello spazio da pescare , qualcuno si sentirà  un pò perso per la costa?!? 😆 e non quella concordia!!!

    Lorenzino lo butto al razzolo e Robertino che è la mia punta di diamante lo schiero centro avanti di sfondamento!!!Siamo una squadra fortissimi :mrgreen:

    Ne manca uno!!! Non siamo 8?! Si farà  4 contro 4 no?! Oppure 6 contro 2 ……ma essendo fra i 6 avrei paura di perdere 😯

    Vero la campagna acquisti è ancora aperta :mrgreen:
    A parte gli scherzi poi si vede tanto andiamo tutti insieme!!!!

    #318840
    fixsus
    Partecipante

    che bello fare il viaggetto fino a campese dietro a lorenzo io non posso stare aventi ho piu capelli faccio attrito

    marco il centravanti fallo tu io gioco in difesa me la cavo bene sulla fascia per lo sfondamento c e ippo danilo 84 kg di massa :mrgreen:

    #318841
    submaro
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    che bello fare il viaggetto fino a campese dietro a lorenzo io non posso stare aventi ho piu capelli faccio attrito

    marco il centravanti fallo tu io gioco in difesa me la cavo bene sulla fascia per lo sfondamento c e ippo danilo 84 kg di massa :mrgreen:

    Ahahaha ok :mrgreen:

    #318842
    lorenzino82
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    che bello fare il viaggetto fino a campese dietro a lorenzo io non posso stare aventi ho piu capelli faccio attrito

    marco il centravanti fallo tu io gioco in difesa me la cavo bene sulla fascia per lo sfondamento c e ippo danilo 84 kg di grasso…..mettesse le catene al frigorifero :mrgreen:

    Quoto

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 243 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.