II Meeting Centro Italia

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali II Meeting Centro Italia

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 243 totali)
  • Autore
    Post
  • #318648
    lorenzino82
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Se non riesci a prenderla anch’io te la posso prestare, ho una giacca da 7 per uomini incinti :mrgreen:
    No dai a parte gli scherzi ne ho una perfetta per te.

    Ti ho detto e ripetuto mille volte che non ho la pancia!!!!! àˆ colpa del mi marito che stira male la muta e gli fa venire quel rigonfiamento sull’addome :mrgreen:
    P.s. Per Marco e Massimiliano ……V.V.B. 😳

    #318649
    fixsus
    Partecipante

    io ne ho una ma a me sta grande percio la porto servisse a qualcuno se invece ne avanza a voi una misura 3 la uso io 😳 :mrgreen:

    #318650
    Danilo82
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    io ne ho una ma a me sta grande percio la porto servisse a qualcuno se invece ne avanza a voi una misura 3 la uso io 😳 :mrgreen:

    Quella tua è sotto sequestro mio!!! Devi chiedere a me per ogni tua attività  subacquea 😀 😀

    #318651
    fixsus
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @fixsus wrote:

    io ne ho una ma a me sta grande percio la porto servisse a qualcuno se invece ne avanza a voi una misura 3 la uso io 😳 :mrgreen:

    Quella tua è sotto sequestro mio!!! Devi chiedere a me per ogni tua attività  subacquea 😀 😀

    ok allora e prenotata la mia giacca dal tacchino xl 8)

    #318652
    fixsus
    Partecipante

    ammazza le adesioni ma non saremo troppi? marco(submaro) 😳 io comincio a preoccupami

    #318653
    Nikodemus
    Membro

    ooo che bello.. anche il periodo non sarebbe male 😀 , Lorenzino , anch’io avrei una muta da prestarti..
    spero di esserci..anche se submaro fa sempre i conti senza l’oste..in quei gg saremo a finire il corso ai colleghi del nord africa.
    va bene..vedremo come fare 😉

    #318654
    lorenzino82
    Partecipante

    Boh ragazzi…che vi devo dire….io per una giornata al giglio ci sono più che volentieri….con l’ultimo tentativo di organizzazione di meeting ho imparato che meno cose difficili e “lunghe” proponi e meglio è…..quindi per me è una giornata dalla mattina alla sera e poi a casa.
    Io ci sono e secondo me meglio pochi ma buoni.

    #318655
    DENTEX70
    Moderatore

    @lorenzino82 wrote:

    Boh ragazzi…che vi devo dire….io per una giornata al giglio ci sono più che volentieri….con l’ultimo tentativo di organizzazione di meeting ho imparato che meno cose difficili e “lunghe” proponi e meglio è…..quindi per me è una giornata dalla mattina alla sera e poi a casa.
    Io ci sono e secondo me meglio pochi ma buoni.

    questo è già  un buon passo avanti, ed è anche l’unico modo per farli

    #318656
    Danilo82
    Partecipante

    Si ragazzi il periodo non è male…l’acqua ancora non è fredda come lo potrebbe essere a febbraio marzo…e poi stanno arrivando belle regine!!!
    E poi ragazzi dobbiamo aiutare Robertino a risprendesi perchè qualche tempo fa ha scambiato il suo Totem con un monoscocca con un Pia del posto e guardata cosa c’ha preso questo alla prima uscita!!!
    (Scusa ro è troppo buffa la storia non ho resistito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5619_00dd3750faca6d5a96b9917e4634ea7b.jpg<!–m →

    #318657
    fixsus
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Si ragazzi il periodo non è male…l’acqua ancora non è fredda come lo potrebbe essere a febbraio marzo…e poi stanno arrivando belle regine!!!
    E poi ragazzi dobbiamo aiutare Robertino a risprendesi perchè qualche tempo fa ha scambiato il suo Totem con un monoscocca con un Pia del posto e guardata cosa c’ha preso questo alla prima uscita!!!
    (Scusa ro è troppo buffa la storia non ho resistito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

    bastaso :diabloanifire:

    #318658
    submaro
    Partecipante

    Eccomi ragazzi sono rientrato, direi che dobbiamo partire dal presupposto che il detto pochi ma buoni deve essere il nostro obbiettivo principale, nel senso che anche se non ci saranno tante adesioni possiamo passare una o più giornate piacevoli anche in pochi….
    Vi faccio sapere la richiesta dell’hotel al Giglio di mia conoscenza o eventualmente l’appartamento con cucina…..
    Possiamo anche tener conto di fare tutto in giornata…vediamo cosa viene fuori
    Il numero di adesioni e le preferenze se fare un giorno o 2, forza ragazzi!!!!

    #318659
    lorenzino82
    Partecipante

    Io vista la “vicinanza” preferisco fare la sfacchinata dalla mattina alla sera.
    Mi informo anche con i miei amichetti del corso (istruttori compresi) per sapere se vogliono venire anche loro….ci sono dei bei personaggi…..

    #318660
    Danilo82
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Io vista la “vicinanza” preferisco fare la sfacchinata dalla mattina alla sera.
    Mi informo anche con i miei amichetti del corso (istruttori compresi) per sapere se vogliono venire anche loro….ci sono dei bei personaggi…..

    Va bene Lorenzi’ io sento Marco e vedo che disponibilità  da io posso anche dal venerdì…. Vorrei aspettare anche Giuseppe che se decidesse di venire mi baso anche a seconda delle sue esigenze, visto che dovrebbe arrivare a Civitavecchia!!

    #318661
    submaro
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Io vista la “vicinanza” preferisco fare la sfacchinata dalla mattina alla sera.
    Mi informo anche con i miei amichetti del corso (istruttori compresi) per sapere se vogliono venire anche loro….ci sono dei bei personaggi…..

    Va bene Lorenzi’ io sento Marco e vedo che disponibilità  da io posso anche dal venerdì…. Vorrei aspettare anche Giuseppe che se decidesse di venire mi baso anche a seconda delle sue esigenze, visto che dovrebbe arrivare a Civitavecchia!!

    Io non ho problemi anche per i 2 giorni, ma mi adeguo alla maggioranza.
    Lorenzino alla sera deve lavare i piatti, è giustificato non può assentarsi…. :mrgreen:

    #318662
    fixsus
    Partecipante

    io direi prima di vedere i costi sia di albergo che di appartamento la seconda opzione secondo me e migliore almeno stiamo tutti insieme e ci sballiamo dalle risate per me va bene tutto vediamo anche giuseppe (mosgi) come sta messo con i tempi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 243 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.