II Meeting Centro Italia

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali II Meeting Centro Italia

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 243 totali)
  • Autore
    Post
  • #318858
    fixsus
    Partecipante
    lorenzino82 wrote:
    Roby, un drogato da stadio come te queste battute le dovrebbe cogliere

    Volevo fare l ingenuo ma come sempre ci sei tu a far da cicerone a tutti azzi tuoi no?? 😀

    #318859
    Danilo82
    Partecipante

    Dopodomani love day for Fixsus e lorenzino

    #318860
    Danilo82
    Partecipante

    36 h alla partenza… 36 h e la love story tra lorenzino e fixsus avrà la sua svolta!!!

    #318861
    lorenzino82
    Partecipante

    Io domani ho pure preso ferie per depilarmi per benino ….

    #318862
    submaro
    Partecipante

    Ormai ci siamo, le previsioni meteo sono meglio del previsto un pochino di venticello da sud che non creerà grossi problemi, qualche schizzo nel viaggio di andata e di ritorno…
    Non vedo l’ora di rimettere la testa in quelle acque pulite e limpide, vedere quei bei fondali, quelle belle coste.
    Sabato mattina ore 5.30 sono a prendere Niko a casa dei suoceri, poi attacchiamo il gommone alla macchina e partiamo, se tutto va come deve andare alle 08.45 dovremmo essere allo scivolo di Talamone. 😉

    #318863
    Danilo82
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Ormai ci siamo, le previsioni meteo sono meglio del previsto un pochino di venticello da sud che non creerà grossi problemi, qualche schizzo nel viaggio di andata e di ritorno…
    Non vedo l’ora di rimettere la testa in quelle acque pulite e limpide, vedere quei bei fondali, quelle belle coste.
    Sabato mattina ore 5.30 sono a prendere Niko a casa dei suoceri, poi attacchiamo il gommone alla macchina e partiamo, se tutto va come deve andare alle 08.45 dovremmo essere allo scivolo di Talamone. 😉

    Io ho appuntamento con Fixsus alle 5:40 (ma non ricordo se lui lo sa)

    #318864
    lorenzino82
    Partecipante

    Io parto verso le 6:30….
    Pensa che sculo che ha fixsus che prenderà schizzi addosso sia nel viaggio che durante la notte :mrgreen:

    #318865
    fixsus
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Io parto verso le 6:30….
    Pensa che sculo che ha fixsus che prenderà schizzi addosso sia nel viaggio che durante la notte :mrgreen:

    Lore gli skizzi te li faccio fa io dal culo pero

    #318866
    fixsus
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @submaro wrote:

    Ormai ci siamo, le previsioni meteo sono meglio del previsto un pochino di venticello da sud che non creerà grossi problemi, qualche schizzo nel viaggio di andata e di ritorno…
    Non vedo l’ora di rimettere la testa in quelle acque pulite e limpide, vedere quei bei fondali, quelle belle coste.
    Sabato mattina ore 5.30 sono a prendere Niko a casa dei suoceri, poi attacchiamo il gommone alla macchina e partiamo, se tutto va come deve andare alle 08.45 dovremmo essere allo scivolo di Talamone. 😉

    Io ho appuntamento con Fixsus alle 5:40 (ma non ricordo se lui lo sa)

    Io gia sto con la muta dani nnamoooo

    #318867
    madmax70
    Partecipante

    forza ragazzi ….vi seguo con impazienza……..mi raccomado visdeo e foto a nastro……specie di notte!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    #318868
    Danilo82
    Partecipante

    Maaax porca trota mi dispiace che non ci sei 🙁
    Faremo il bis con la bella stagione!!!!!

    #318869
    lorenzino82
    Partecipante

    Condizioni meteomarine in netto miglioramento !!!!!!!!

    #318870
    lorenzino82
    Partecipante

    Che dite lo apriamo un argomento “GIGLIO LIVE” deve mettere da domani le foto in diretta ?!

    #318871
    Danilo82
    Partecipante

    Si certo si può fare….metti anche la parte a luci rosse per te e Roberto!!!

    #318872
    madmax70
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Maaax porca trota mi dispiace che non ci sei 🙁
    Faremo il bis con la bella stagione!!!!!

    ci conto…….. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 243 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.