PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › II Meeting Centro Italia
- Questo topic ha 242 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da fixsus.
-
AutorePost
-
2 Gennaio 2014 alle 14:44 #318753submaroPartecipante
Bisogna trovare una soluzione…o un gommone da Talamone o Porto S.Stefano o traghetto alle 7,30…
2 Gennaio 2014 alle 15:06 #318754Danilo82PartecipanteAllora c’è poco da fare si va a letto presto il venerdì e si parte alle 7:30!!! Per la felicità di Fixsus si parte alle 5 da Roma!!!!!!
2 Gennaio 2014 alle 15:08 #318755lorenzino82PartecipanteOk, i 3 miei amici fanno la traversata in traghetto quindi siamo 6 in gommone . Partenza traghetto 7:30 siamo sicuri?
2 Gennaio 2014 alle 15:13 #318756submaroPartecipanteBene, allora più tardi chiamo l’albergo per il gommone e mi faccio preparare le camere per noi uomini e un’alcova per Lorenzino e Fixsus…
2 Gennaio 2014 alle 15:34 #318757Danilo82PartecipanteOoooooooooook perfetto ci si vede a Porto Santo Stefano alle 7!!!!!!!!!!!!!!!!
Tra un po’ sentirete le urla di Fixsus quando legge l’orario!!!!!2 Gennaio 2014 alle 15:35 #318758submaroPartecipanteMa in gommone da Talamone chi viene???? 😯
Io, Nikodemus, Lorenzino e…..?????2 Gennaio 2014 alle 17:44 #318759fixsusPartecipante@submaro wrote:
Ma in gommone da Talamone chi viene???? 😯
Io, Nikodemus, Lorenzino e…..?????ma infatti lorenzino non lo dovete fare intromettere in gommone se porta sei persone e gia ci siete voi tre protremmo salire io danilo e luca sbaglio??
2 Gennaio 2014 alle 17:47 #318760lorenzino82Partecipante@fixsus wrote:
@submaro wrote:
Ma in gommone da Talamone chi viene???? 😯
Io, Nikodemus, Lorenzino e…..?????ma infatti lorenzino non lo dovete fare intromettere in gommone se porta sei persone e gia ci siete voi tre protremmo salire io danilo e luca sbaglio??
Minchia, allora siete duri, in gommone io, Submaro, nikodemus, fixsus, Danilo e l amichetto. 6 persone più attrezzatura. I miei 3 amici vengono in traghetto .
2 Gennaio 2014 alle 17:56 #318761Danilo82PartecipanteOk allora stiamo apposto anche con gli equipaggi
Io
Niko
Marco
Luca (amico mio)
lorenzino
Roberto in gommoneGli altri in traghetto mi raccomando cerchiamo di organizzarci per bene con le attrezzazure anche se la vedo dura 😯 😯
2 Gennaio 2014 alle 18:04 #318762lorenzino82Partecipante@Danilo82 wrote:
Ok allora stiamo apposto anche con gli equipaggi
Io
Niko
Marco
Luca (amico mio)
lorenzino
Roberto in gommoneGli altri in traghetto mi raccomando cerchiamo di organizzarci per bene con le attrezzazure anche se la vedo dura 😯 😯
Ma Luca era gay?
2 Gennaio 2014 alle 18:11 #318763Danilo82Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
Io
Niko
Marco
Luca (amico mio)
lorenzino
Ma Luca era gay?
Chiedilo direttamente a lui quando lo vedi!!!
2 Gennaio 2014 alle 18:18 #318764lorenzino82Partecipante@Danilo82 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
Io
Niko
Marco
Luca (amico mio)
lorenzino
Ma Luca era gay?
Potrebbe unirsi in camera con me e fixsus….
2 Gennaio 2014 alle 18:22 #318765Danilo82Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
Io
Niko
Marco
Luca (amico mio)
lorenzino
Ma Luca era gay?
Hazzi vostri!!!!!
2 Gennaio 2014 alle 18:23 #318766fixsusPartecipante@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
Io
Niko
Marco
Luca (amico mio)
lorenzino
Ma Luca era gay?
Con luca caschi male lore lascia perde 😀
2 Gennaio 2014 alle 18:24 #318767submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
Io
Niko
Marco
Luca (amico mio)
lorenzino
Ma Luca era gay?
Umorismo da 4 soldi…non vorrei dirti che Luca che io conosco è stato in Nazionale di lotta Greco-Romana, ed è moooolto permaloso, quando saprà che gli hai dato del gay, ti farà sicuramente un bel parlato a li bracci…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.