II Meeting "Isola del Giglio"

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali II Meeting "Isola del Giglio"

  • Questo topic ha 171 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da submaro.
Stai visualizzando 7 post - dal 166 a 172 (di 172 totali)
  • Autore
    Post
  • #339792
    submaro
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Io confermo la mia presenza più i due scarsi a cui devo insegnare qualcosa…..
    Pensavo …..io potrei buttarmi in macchina Federico che abita a prato e cosi passiamo da Siena…..e te marco potresti fissare dalle parti di Pisa con Lorenzo…che dici?

    Si può fare…
    Allora mercoledì ho fatto una puntatina al Giglio anche se le previsioni non erano confortevoli, ma la tentazione era troppa, sono andato con la barca con cui faremo la traversata…diciamo che la barchetta è da pionieri.. :mrgreen: motore va benissimo anche se ha i suoi annetti come tutto del resto 😯 …, 70cv 2 tempi…consumicchia abbastanza, andata ritorno e giro dell’isola circa ci sono volute 80 euri con ovviamente un margine di riserva….
    Purtroppo dopo circa un ‘oretta che stavamo pescando ha iniziato ad alzare un bel vento di grecale e visto il nostro potente mezzo e visto che in giro non c’era un anima abbiamo deciso di fuggire…durante il viaggio ho chiaramente sentito L4 e L5 di pipperson che si incrinavano…. :mrgreen: …pesce se n’è visto proprio poco, pipperson ha rimediato un bel cappotto con cravattino giallo abbinato e io con grande difficoltà ho tirato fuori un bel pizzuto e un marvizzone d’altri tempi, almeno abbiamo salvato la faccia con il proprietario della barca che aspettava pesce fresco… :mrgreen:
    Degno di nota solo un barra sui 3 kg che molto guardingo mi è passato a debita distanza…acqua 13 gradozzi e abbastanza pulita diciamo 15 metri abbondanti di visibilità….
    Speriamo che per il meeting ci sia un po più di movimento altrimenti dobbiamo buttarla sull’alcol, droga e rock’n roll… :mrgreen:

    #339793
    dallisotto
    Partecipante

    Mi auguro che ci sia posto per il bagaglio a mano di Segalino82 con cravattini di tutti i colori da abbinare ai molteplici cappotti che coglierà.

    Mi sembrano le condizioni ideali per la sua arte piscatoria…dai Segalino che il tuo inverno di successi continua!!!!!!

    :gib:

    #339794
    Danilo82
    Partecipante

    Io oggi sono stato a montare il quadro elettrico e dopo circa 3 ore 15 fusibili bruciati 10 mt di filo elettrico urtilizzato……non ho concluso una beata minchia. Lunedì ci penserà il meccanico e alle brutte si parte alla kamikaze con Fixsus che prenderà il posto della pompa di sentina (tanto è esperto in arte 😀 😀 😀 )

    #339795
    Nikodemus
    Membro

    dani..forse hai qualcosa in corto?!? 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    #339796
    Nikodemus
    Membro

    io l’ho portato a fare il tagliando giovedì pomeriggio.. dovrebbe essere pronto per venerdì prossimo..sarebbe bello agganciarlo per venire in giù 🙂
    ma gli impegni son diversi..caxxo!!!

    #339797
    Danilo82
    Partecipante

    Si niko c’è qualcosa che fa massa sicuro, quindi lo faccio rifare da zero e non se ne parla…. comunque corrente arriva!!!

    #339798
    submaro
    Partecipante

    Va beh la pompa di sentina è il meno… :mrgreen:
    Ora non rimane che le condizioni meteo…

Stai visualizzando 7 post - dal 166 a 172 (di 172 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.