incontro per i toscanacci

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali incontro per i toscanacci

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 137 totali)
  • Autore
    Post
  • #1165
    plongee68
    Partecipante

    ragazzi, amici, compagni di merende, pescatori…troviamoci d’accordo per un incontro dopo le feste di natale, o anche prima, così ci conosciamo e ci contiamo…e magari si trova il tempo di fare qualcosa di serio….

    #49563
    dnlzmp
    Partecipante

    maa…visto che siamo in numero ridotto, perchè non unire toscana e lazio?

    #49564
    Ryo
    Amministratore del forum

    cazzooooo!!!
    io ce venivo se non stavo qua!
    Vado sempre a pesca all’argentario…

    #49565
    alfasub
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    cazzooooo!!!
    io ce venivo se non stavo qua!
    Vado sempre a pesca all’argentario…

    tu in che zona vai? io tutte l’estati vado li…pesco o a talamone o porto S.Stefano…quest’anno dovrei andare al Giglio

    #49566
    Ryo
    Amministratore del forum

    @alfasub wrote:

    @Ryo wrote:

    cazzooooo!!!
    io ce venivo se non stavo qua!
    Vado sempre a pesca all’argentario…

    tu in che zona vai? io tutte l’estati vado li…pesco o a talamone o porto S.Stefano…quest’anno dovrei andare al Giglio

    vicno lo scoglio dell’isola rossa…. presso spiaggia delle cannelle

    #49567
    dnlzmp
    Partecipante

    Giovà , se organizziamo facciamo in modo che tu possa esserci!!!

    #49568
    Ryo
    Amministratore del forum

    @dnlzmp wrote:

    Giovà , se organizziamo facciamo in modo che tu possa esserci!!!

    io ci saro sicuro per maggio…. per gli altri giorni p difficile perche ogni volta devo portare l’attrezzatura….
    quando tornero in italia sicuro

    #49569
    Fabione17
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    ragazzi, amici, compagni di merende, pescatori…troviamoci d’accordo per un incontro dopo le feste di natale, o anche prima, così ci conosciamo e ci contiamo…e magari si trova il tempo di fare qualcosa di serio….

    senti pure silvio91, pultroppo per ora io non posso ancora..
    ps: ti o mandato dei mesin privato ma nemmeno mezza traccia di te… fatti sentire che ti devo parlare..

    #49570
    dnlzmp
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @dnlzmp wrote:

    Giovà , se organizziamo facciamo in modo che tu possa esserci!!!

    io ci saro sicuro per maggio…. per gli altri giorni p difficile perche ogni volta devo portare l’attrezzatura….
    quando tornero in italia sicuro

    POrti muta maschera e pinne, il resto te lo prestiamo noi 😉

    #49571
    plongee68
    Partecipante

    sono d’accordo per un incontro/scontro amichevole tra toscani e laziali, magari in una zona come potrebbe essere il golfo di follonica ad esempio, lo conoscete? sarebbe molto bello fare una pescata invernale in zona golfo di baratti, riparato da scirocco e maestrale…acqua in stile sardegna, pesce in abbondanza a partire dai gronghi, lappane(belial), saraghi, orate cefali, spigole, ombrine, corvine, serra e aragoste…che ne dite? :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2:

    #49572
    Fabione17
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    sono d’accordo per un incontro/scontro amichevole tra toscani e laziali, magari in una zona come potrebbe essere il golfo di follonica ad esempio, lo conoscete? sarebbe molto bello fare una pescata invernale in zona golfo di baratti, riparato da scirocco e maestrale…acqua in stile sardegna, pesce in abbondanza a partire dai gronghi, lappane(belial), saraghi, orate cefali, spigole, ombrine, corvine, serra e aragoste…che ne dite? :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2:

    ottimo posto! 😉

    #49573
    Ryo
    Amministratore del forum

    mi raccomando foto e video

    #49574
    Fabione17
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    sono d’accordo per un incontro/scontro amichevole tra toscani e laziali, magari in una zona come potrebbe essere il golfo di follonica ad esempio, lo conoscete? sarebbe molto bello fare una pescata invernale in zona golfo di baratti, riparato da scirocco e maestrale…acqua in stile sardegna, pesce in abbondanza a partire dai gronghi, lappane(belial), saraghi, orate cefali, spigole, ombrine, corvine, serra e aragoste…che ne dite? :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2:

    questa è una foto trovata su internet dell golfo di follinica[attachment=0:3nb1womv]spiaggia.jpg[/attachment:3nb1womv] io ci sono stato questa estate pero non trovo le foto.. cm il pesce ce ed è un buon posto.. :wink:ps: io non oh visto questa acqua ma non era tanto piu bruta..
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/733_f58bb80c8fe85a47cfe0188c57f50a9e.jpg<!–m →

    #49575
    dnlzmp
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @plongee68 wrote:

    sono d’accordo per un incontro/scontro amichevole tra toscani e laziali, magari in una zona come potrebbe essere il golfo di follonica ad esempio, lo conoscete? sarebbe molto bello fare una pescata invernale in zona golfo di baratti, riparato da scirocco e maestrale…acqua in stile sardegna, pesce in abbondanza a partire dai gronghi, lappane(belial), saraghi, orate cefali, spigole, ombrine, corvine, serra e aragoste…che ne dite? :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2:

    questa è una foto trovata su internet dell golfo di follinica[attachment=0:2u1dwbeo]spiaggia.jpg[/attachment:2u1dwbeo] io ci sono stato questa estate pero non trovo le foto.. cm il pesce ce ed è un buon posto.. :wink:ps: io non oh visto questa acqua ma non era tanto piu bruta..

    😯

    Per fare un agguato mi devo infilare sotto la sabbia come le tracine?

    #49576
    Fabione17
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    @Fabione17 wrote:

    @plongee68 wrote:

    sono d’accordo per un incontro/scontro amichevole tra toscani e laziali, magari in una zona come potrebbe essere il golfo di follonica ad esempio, lo conoscete? sarebbe molto bello fare una pescata invernale in zona golfo di baratti, riparato da scirocco e maestrale…acqua in stile sardegna, pesce in abbondanza a partire dai gronghi, lappane(belial), saraghi, orate cefali, spigole, ombrine, corvine, serra e aragoste…che ne dite? :ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2:

    questa è una foto trovata su internet dell golfo di follinica[attachment=0:2gdtsnxk]spiaggia.jpg[/attachment:2gdtsnxk] io ci sono stato questa estate pero non trovo le foto.. cm il pesce ce ed è un buon posto.. :wink:ps: io non oh visto questa acqua ma non era tanto piu bruta..

    😯

    Per fare un agguato mi devo infilare sotto la sabbia come le tracine?

    😀 no tranqui.. come detto io ci sono stato l acqua non era cosi chiara ma poi bisogna vedere come è il tempo e il posto.. però ricordo che avevo trovato un punto dove c era un fondale roccioso.. era uno spettacolo x l agguato!! fidati! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 137 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.