incontro per i toscanacci

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali incontro per i toscanacci

Stai visualizzando 2 post - dal 136 a 137 (di 137 totali)
  • Autore
    Post
  • #49697
    Fabione17
    Partecipante

    Il primo meeting toscano di pescasubacquea.net cè stato!!! pultroppo (apparte un paio) devo dire che glia amici toscani del forum non si sono comportati bene.. dico questo perchè ho organizzato il meeting alla perfezzione!! e per fare questo cè voluto tempo!! e nuppure mi hanno risposto, almeno l’ educazione di aver visto l’ invito e rispondere che non venivano.. nulla!! vabbè ormai il meeting era deciso e io ero intenzionato a portarlo a termine. come avete saputo il luogo non è stato piu marina di massa ma è stato spostato a marina di pisa, questo perchè i partecipanti venivano da Lucca e Pisa e gli tornava bene li.. adesso vi riassumo la giornata…

    i partecipanti sono stati: Fabione17, Enrico (amico di fabione17) e lore87xxx pultroppo al ultimo un problema di saluto ha fatto rimanere a casa ideadigitale

    una volta incontrati al ritrovo (ore 6:50) abbiamo fatto le macchine e ci siamo diretti verso il mare… alla partenza avevamo paura per il forte vento ma arrivati al mare abbiamo avuto la sorpresa che forse nessuno si aspettava, il mare era una tavola!!! non si vedeva cenno di un onda, cosi una volta preparati con l attrezzatura ci siamo immersi ma pultroppo la corrente marina non era dalla nostra parte, infatti portava l’ acqua del arno (fiume vicino) e rendeva la visibilità  intorno al metro e mezzo o due… cosi dopo un oretta e mezzo siamo usciti perchè l alta mare portava mare mosso.. alla fine nessuno ha preso nulla, abbiamo mancato dei saraghi e delle salpe ma colpa della poca visibilità  non era facile pescare. Nella battuta di pesca abbiamo incontrato altri due pescatori (amici di Enrico) ma pure loro uscivano senza pesce.. cosi ci siamo messi a sedere sul bagno asciuga a parlare e a fare conoscenza, e qui Enrico ci ha iniziato a parlare dei suoi arbalegni che si è costruito… poi siamo andati alla macchina a vederli e sono d’ avvero bellissimi!!! pultroppo si era scordato l’ elastico altrimenti faciva la prova in acqua..

    Mentre si tornava verso casa Lorexxx87 mi ha fatto i complimenti per l’ organizzazione e questo mi ha reso felice perchè è andata come volevo, una pescata assieme e una bella chiaccherata per conoscerci anche se non abbiamo preso nulla mi va bene cosi!!

    ora spero che lore87xxx posti il suo commento riguardo al meeting…

    ps: non abbiamo foto perchè pultroppo mi sono scordato la macchina fotografica… 😳 😳 😳 😳 😳

    un saluto a tutti i toscani, e ci vediamo (speriamo) al secondo meeting toscano

    Fabione17

    #49698
    Fabione17
    Partecipante

    si è isritto pure enrico! il mio amico, visto a cosa serve anche il meeting? ad portare carni giovani in questo forum!!

Stai visualizzando 2 post - dal 136 a 137 (di 137 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.