incontro per i toscanacci

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali incontro per i toscanacci

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 137 totali)
  • Autore
    Post
  • #49667
    lulazz
    Partecipante

    ciao
    la zona e’ simile scogliere a filo d’acqua con fondo intorno ai 4 metri.
    c’e’ un sacco di parcheggio lungo la strada si attraversa la spiaggia e si entra in acqua

    Come zona d’incontro potrei suggerire un bar dove possiamo prenderci un caffettino e una pasta
    Uscendo dall’autostrada tenete la destra
    al semaforo a destra per circa 1 km (direzione mare)
    al prossimo semaforo dritto per 50 metri
    il bar si chiamam memi
    li siamo praticamente sul mare
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/424_a0a8d58f6d6c685e9234976ab842ad40.jpg<!–m →

    #49668
    Fabione17
    Partecipante

    amici toscani il meeting si avvicina… preparate i fucili..

    😈 😈 😈

    #49669
    ideadigitale
    Partecipante

    ……io sono andato a fare un sopralluogo ieri…..mi auguro che l’11 sarà  un pò meglio la situazione perchè PESCE 0!!! ……devo dire però che ci sono andato ad un orario pessimo: dalle 13:30 alle 16:00…….a parte che io sono negato 🙂

    #49670
    lulazz
    Partecipante

    niente pesce?
    ma l’acqua era torbida?
    io sono stato martedi sera ed hovisto sono una spigolotta ed un’orata ma visibilita’ quasi zero

    #49671
    Fabione17
    Partecipante

    @lulazz wrote:

    niente pesce?
    ma l’acqua era torbida?
    io sono stato martedi sera ed hovisto sono una spigolotta ed un’orata ma visibilita’ quasi zero

    visibilità ? bisognera preparare i 60ini… 😈

    #49672
    ideadigitale
    Partecipante

    ….anche stasera visibilità  pessima e poco pesce (io vedo solo delle salpe…), ma stasera sono andato più avanti (alle colonie).
    Comunque si sta d dio in acqua!! non sarei più uscito…….praticamente io vado per stare in mare :-)) ……..poi al radno vedrete! .-)

    #49673
    Fabione17
    Partecipante

    @ideadigitale wrote:

    ….anche stasera visibilità  pessima e poco pesce (io vedo solo delle salpe…), ma stasera sono andato più avanti (alle colonie).
    Comunque si sta d dio in acqua!! non sarei più uscito…….praticamente io vado per stare in mare :-)) ……..poi al radno vedrete! .-)

    visibilità  pessima consite in?

    #49674
    ideadigitale
    Partecipante

    Molto variabile, dai 50cm al metro a seconda del punto

    #49675
    lulazz
    Partecipante

    se tutto va bene entro domani
    il mare mi sembrava si stesse muovendo
    vi tengo aggiornati

    ps hanno preso una lecciotta da una ventina di kg e continuano a prendere orate (io mai presa una)

    #49676
    Fabione17
    Partecipante

    chi ha macchine fotografiche digitali le porti per fare la foto di gruppo ed per immortalare il primo meeting!!!! 😆

    #49677
    Fabione17
    Partecipante

    ragazzi il tempo si fà  brutto per domenica…

    #49678
    ideadigitale
    Partecipante

    🙁 🙁 …tocca rimandare??
    …comunque ilmeteo.it da delle schiarite per domenica, però purtroppo il mare rimane un pò agitato….39-49cm d’onda mi sembran tantini
    http://www.ilmeteo.it/meteo/Marina+Di+Massa&#8221; onclick=”window.open(this.href);return false;

    #49679
    Fabione17
    Partecipante

    @ideadigitale wrote:

    🙁 🙁 …tocca rimandare??
    …comunque ilmeteo.it da delle schiarite per domenica, però purtroppo il mare rimane un pò agitato….39-49cm d’onda mi sembran tantini
    http://www.ilmeteo.it/meteo/Marina+Di+Massa&#8221; onclick=”window.open(this.href);return false;

    ho appena chiamato lulazz ed abbiamo parlato di questa minaccia di rimandare il meeting per colpa del temporale che sta arrivando,mi ha detto che se riesce va a vedere il mare oggi e domani e poi si decide perchè pultroppo la bassa visibilità  (non specificata) rischia di farci stare all asciutto, da quello che ho capito nelle chiaccherate tra me e lulazz e che anche se domenica si va il consiglio è di non portarsi i fucili lunghi… da 60 al 75 (piu o meno…) ed il mare ci sta mettendo a disposizzione numerose spigole….. speriamo di andare….. 😈 😈 😈

    #49680
    yumina
    Partecipante

    secondo me per martedì mercoledì ci si dovrebbe fare, altrimenti …..porciniiiiiiiiiii

    #49681
    Fabione17
    Partecipante

    @yumina wrote:

    secondo me per martedì mercoledì ci si dovrebbe fare, altrimenti …..porciniiiiiiiiiii

    si aspettano notizzie per sapere se rimandarlo oppure no ma te vieni al meeting?

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 137 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.