incontro per i toscanacci

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali incontro per i toscanacci

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 137 totali)
  • Autore
    Post
  • #49652
    maso.maso
    Partecipante

    elba 💡

    #49653
    Fabione17
    Partecipante

    Fabione17: Pisa, Massa
    Lulazz: Massa, Elba
    Lore87xxx: Pisa, Massa
    fox954: Livorno, Pisa
    maso. maso: elba
    ideadigitale: pisa, massa

    pisa: 4 voti
    massa: 4 voti
    elba: 2 voti
    livorno: 1 voto

    come vedete pisa e massa sono a parità , pultroppo non cè stato una decisone secca cosi bisognerà  decidere tra i due posti: PISA o MASSA, con la collaborazione di lulazz lunedi presenteremo due descrizioni, una del posto in qui andremo se vince massa e l’ altra del posto se vince pisa. perciò se non siete decisi vi chiedo di aspetatre lunedi a votare e adesso andrà  data una sola preferenza!!

    #49654
    lulazz
    Partecipante

    qui a massa si pesca nelle scogliere artificiali
    fondo che va da 3 a 5 metri
    a parte le scogliere il fondo e’ sabbia
    e’ comodo entrare e di solito basta fare un 200mt a pinne
    pesce ne gira so che stanno prendendo serra e anche leccie
    ci sono ancora le orate in giro e si vedono le spigole
    (io e’ da un po’ che non entro in acqua)
    il problema e’ la visibilita’ ci sono diversi fiumi e rigagnoli che sboccano a mare in pochi km quindi se piove
    in collina l’acqua fa schifo (intendo 40cm di visibilita’)
    penso comunque che questo problema sia a nche a pisa
    se volete altre info fate un fischio

    #49655
    Fabione17
    Partecipante

    grazie lulazz per la descrizione e adesso vi parlo del gombo, per arrivare li bisogna essere muniti del gommone perchè cè da attraversare il fiume arno, una volta attraversato il fiume il posto inizia a farsi buono lungo le scogliere perchè qui sono poche le persone che vengono a pescare, qui vicino, si trova un allevamento di cozze che richiamano orate spigole e lecce, consideriamo che il fondale è intorno ai 3 metri e pure qui cè il problema della visibilità  perchè cè la foce vicina. per chi vuole posso mandare per email la carta nautica dove si vede il posto interresato.

    #49656
    Fabione17
    Partecipante

    ragazzi adesso aspetto una risposta di lulazz perchè se non abbiamo il gommone il meeting si fà  a massa mentre se abbiamo il gommone decideremo tra di noi, ma questo spero che venga fatto in questi giorni perchè il mese nuovo è alla porta e bisogna decidere la data, per la data.. io propongo una domenica mattina cosi chi lavora non ha grossi problemi comunque se preferite altri giorni della settimana basta dirlo e ci mettiamo d’ accordo

    #49657
    Fabione17
    Partecipante

    ciao toscani, adesso decidiamo la data, io come già  detto propongo le domeniche mattine ma potete pure aggiungere altre date se le ritenete utili.

    4 ottobre

    11 ottobre

    18 ottobre

    25 ottobre

    date una sola preferenza!

    grazie

    #49658
    lulazz
    Partecipante

    25 ottobre
    il gommone e’ disponibile ma se qualcuno esperto lo porta
    io devo ancora usarlo 😉

    #49659
    ideadigitale
    Partecipante

    per me va benissimo 11-18 ..forse ho dei problemi per il 25, ma sempre da confermare. Di sicuro non posso il 4

    #49660
    Fabione17
    Partecipante

    ragazzi decidete un pò su pisa o massa, mi raccomando una sola preferenza!

    #49661
    olometode
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    ragazzi decidete un pò su pisa o massa, mi raccomando una sola preferenza!

    PISAAAAAAA……. comunque anche massa va bene….. 😀

    #49662
    Fabione17
    Partecipante

    Sono lieto di annunciarvi il primo meeting toscano di pescasubaquea.net
    l’ evento si terrà  a Marina di Massa, il ritrovo è previsto per le ore 8.00 (vi chiedo di essere puntuali) del 11 ottobre.
    Appena possibile vi mando le indicazioni per raggiungere il posto e sopratutto il luogo del incontro

    REGOLAMENTO
    – Questo meeting è solo un ritrovo e fare conoscienza tra gli utenti del forum, perciò non prendetela come una gara, ma come una mattinata di pesca tutti assieme
    – Possibilmente peschiamo tutti assieme
    – Avremo la possibilità , di imparare dagli altri e soprattutto di divertirci.
    – Chiunque sia interresato a partecipare al meeting me lo faccia sapere che lo aggiungerò alla lista.
    – le iscrizioni per il meeting si chiuderanno il giorno 9 ottobre
    – Chiedo a tutti i partecipanti un recapito telefonico (cellulare) in modo da potermi avvisare se qualcuno al ultimo minuto non può venire, il numero mandatemelo tramite pm ed io vi manderò il mio.
    – Sono gradite telecamere subacque e fotocamere, per fare la foto di gruppo, chi ha intenzione di portare fotocamere o telecamere me lo facci sapere.
    – L’invito è rivolto a tutti gli utenti del sito e non che intendono partecipare
    – Se le condizzioni meteo non ci permettono il meeting esso slitta di una settimana cioè in data 18 ottobre. (se dovesse succedere chiedo a tutti gli iscritti al meeting di confermare o annullare la propria presenza)

    OBBIETTIVI
    – Stare assieme per una mattina dedicata alla pesca subacquea
    – Cercare di consolidare un gruppo di pesca in modo che si possano fare altri meeting nella nostra toscana

    Per qualsiasi ifo potete scrivere qui nel sezzione del meeting toscano oppure potete contattarmi tramite mp

    Fabione17

    #49663
    nicola
    Partecipante

    Non posso mancare!!!!!
    Ci vediamo l’undici. 😀

    #49664
    lulazz
    Partecipante

    nicola che dici si fa dal paraflight a piazza bad kissingen ???????
    qualche spigolotta dovrebbe esserci

    #49665
    Fabione17
    Partecipante

    @lulazz wrote:

    nicola che dici si fa dal paraflight a piazza bad kissingen ???????
    qualche spigolotta dovrebbe esserci

    lulazz ti considero giusto? e poi mandami la foto e il posto del incontro, piazza parcheggio ecc…

    #49666
    ideadigitale
    Partecipante

    ciao lulazz, come è quel tratto di costa?
    io conosco solo la zona dopo la rotonda dove il viale a mare gira a destra, dove c’è quello stabile enorme, penso le colonie, dove tra l’altro c’è sempre pieno….

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 137 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.