Info Principiante su Pinne, Fucile e Muta

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi Info Principiante su Pinne, Fucile e Muta

  • Questo topic ha 110 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da gae93.
Stai visualizzando 6 post - dal 106 a 111 (di 111 totali)
  • Autore
    Post
  • #111224
    gae93
    Partecipante

    per forza pure per la muta
    sul sito della omer ci sta la tabella delle misure non mi posso regolare con quella?

    #111225
    Fulvio57
    Partecipante

    Tieni conto che potresti sempre sbagliare qualcosa..
    Prima di fare l’acquisto on-line, assicurati con il venditore della possibilità  di sostituire la muta ( che, ovviamente dovrai indossare a casa senza causarle seppur minimi danni, l’ideale è l’uso del talco..).

    #111226
    Willy
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Tieni conto che potresti sempre sbagliare qualcosa..
    Prima di fare l’acquisto on-line, assicurati con il venditore della possibilità  di sostituire la muta ( che, ovviamente dovrai indossare a casa senza causarle seppur minimi danni, l’ideale è l’uso del talco..).

    immagino che in negozio mi impaneranno come una cotoletta per provare la muta..vero??

    #111227
    Fulvio57
    Partecipante

    @Willy wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Tieni conto che potresti sempre sbagliare qualcosa..
    Prima di fare l’acquisto on-line, assicurati con il venditore della possibilità  di sostituire la muta ( che, ovviamente dovrai indossare a casa senza causarle seppur minimi danni, l’ideale è l’uso del talco..).

    immagino che in negozio mi impaneranno come una cotoletta per provare la muta..vero??

    …Vista la tua “stazza” prendono un rotolo di neoprene e ti ci avvolgono come un involtino… 😀

    #111228
    Willy
    Partecipante

    secondo me il rotolo classico non basta….c’è bisogno di quello industriale altrimenti mi rimangono fuori le pinne….(non quelle di tecnopolimero 😀 )

    #111229
    gae93
    Partecipante

    @Willy wrote:

    secondo me il rotolo classico non basta….c’è bisogno di quello industriale altrimenti mi rimangono fuori le pinne….(non quelle di tecnopolimero 😀 )

    uahuahuahuahuahua
    cmq per ricollegarmi a fulvio dellacolmbina ha detto che se devo cambiare taglia me la cambia senza problemi (almeno per quanto riguarda le pinne perche della muta non ne ha detto nnt)
    anche se a essere sincero per la muta la taglia si riesce a kapire dato che nella tabella ci stanno scritti altezza,peso,torace e vita; io rientro nei parametri anche abbondantemente (anche se per l’altezza ci vado giusto giusto) e dato che della taglia 2 non ce ne sono piu piccoli è quella per forza. 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 106 a 111 (di 111 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.