Le mie catture fotografiche

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #343354
    MAURO650CS
    Partecipante

    Woooow… 😯
    Sarai il mio virtual coach… :mrgreen:

    Non ho mai scattato “seriamente” sott’acqua, mai fatto gare… per me Γ¨ tutto nuovo e mi avvicino a questa disciplina con determinazione… la gara Γ¨ solo un pretesto per avere sempre nuove motivazioni per andare a mare e scattare! πŸ˜€ Se poi riesco anche a fare qualche punteggio tanto di guadagnato! πŸ˜€

    #343355
    Axxell
    Partecipante

    ah, dimenticavo, non sottovalutare lo stratagemma del riccio .. pare che sia abbastanza efficace per radunare qualche soggetto utile πŸ˜€


    [img][Imgur](http://i.imgur.com/ZtI8VOC.jpg)[/img]




    #343356
    submaro
    Partecipante

    Che belle foto ragazzi complimenti mi fate venire voglia anche a me :mrgreen:

    #343357
    MR Carbon
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Che belle foto ragazzi complimenti mi fate venire voglia anche a me :mrgreen:

    Hahah guarda che evero, oggi stavo per appendere il fucile pure io πŸ˜€ solo per oggi e πŸ˜‰

    #343358
    submaro
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    @submaro wrote:

    Che belle foto ragazzi complimenti mi fate venire voglia anche a me :mrgreen:

    Hahah guarda che evero, oggi stavo per appendere il fucile pure io πŸ˜€ solo per oggi e πŸ˜‰

    Ma non scherzavo, domani se non gira pesce mi metto a fare qualche filmatino sotto costa poi estrapolo qualche immagine πŸ˜‰

    #343359
    vikingo
    Partecipante

    Non vedevo un sarago da una vita!

    #343360
    dallisotto
    Partecipante

    Axxell, ad un vegano suggerisci lo stratagemma del riccio?????????????

    Cioe’, hai visto bene in che condizioni era il riccio dopo lo stratagemma????

    #343361
    Axxell
    Partecipante

    non ci avevo pensato ..
    :laughing6: :laughing6:

    #343362
    MAURO650CS
    Partecipante

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Grandiiiii!

    #343363
    timsub
    Partecipante

    puo sempre usare l’aroma oleoso almeno non toglie la vita a una creatura

    #343364
    Axxell
    Partecipante

    comunque, tanto per non smentire troppo lo spirito del forum, non so se avete fatto caso al secondo ghiozzo, quello piΓΉ scuro, non scherzo avrΓ  pesato quasi 2 etti, una belva, si meritava quasi una fiocinata, nella zuppa ci andava alla grande :mrgreen:

    #343365
    biro2323
    Partecipante

    Belle foto!!! Che storia….

    #343366
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Axxell wrote:

    comunque, tanto per non smentire troppo lo spirito del forum, non so se avete fatto caso al secondo ghiozzo, quello piΓΉ scuro, non scherzo avrΓ  pesato quasi 2 etti, una belva, si meritava quasi una fiocinata, nella zuppa ci andava alla grande :mrgreen:

    yesss 8)

    #343367
    vikingo
    Partecipante

    Puoi usare il pappo…

    #343368
    MAURO650CS
    Partecipante

    😯 chi mi spiega che Γ¨ stΓ² pappo? Ne sento sempre parlare, ma non ho ben capito cos’Γ¨… forse Γ¨ il caso di aprire un topic apposito? πŸ˜• πŸ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.