Le mie catture fotografiche

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 124 totali)
  • Autore
    Post
  • #343369
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @MAURO650CS wrote:

    😯 chi mi spiega che Γ¨ stΓ² pappo? Ne sento sempre parlare, ma non ho ben capito cos’Γ¨… forse Γ¨ il caso di aprire un topic apposito? πŸ˜• πŸ˜†

    EEEEEE bastaaaa πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #343370
    vikingo
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @MAURO650CS wrote:

    😯 chi mi spiega che Γ¨ stΓ² pappo? Ne sento sempre parlare, ma non ho ben capito cos’Γ¨… forse Γ¨ il caso di aprire un topic apposito? πŸ˜• πŸ˜†

    EEEEEE bastaaaa πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Maurizio, ancora con sti segreti? πŸ˜€

    #343371
    MAURO650CS
    Partecipante

    Cattura di ieri sera… πŸ˜€

    mi sarebbe piaciuto fare una foto frontale con i tentacoli dell’attinia che spuntavano da dietro il granchio, ma l’acqua incredibilmente torbida non mi ha permesso di ritrovarlo… 😑

    #343372
    ulissio
    Partecipante

    @MAURO650CS wrote:

    Cattura di ieri sera… πŸ˜€

    mi sarebbe piaciuto fare una foto frontale con i tentacoli dell’attinia che spuntavano da dietro il granchio, ma l’acqua incredibilmente torbida non mi ha permesso di ritrovarlo… 😑

    La prima Γ¨ molto bella πŸ˜‰

    #343373
    timsub
    Partecipante

    bellissime. Spettacolare mimetizzazione

    #343374
    Axxell
    Partecipante

    mi hai anticipato l’obiezione, infatti perde molto in quella posizione .. non riuscivi a spostarti nello stesso tuffo ? bell’esemplare comunque ..

    #343375
    MAURO650CS
    Partecipante

    ero giΓ  a fine apnea… ieri prima volta dopo 8 mesi di astinenza (forzata) πŸ˜€
    piano piano devo riprenderci la mano (fa pure rima… sΓ² poeta io eh)

    #343376
    biro2323
    Partecipante

    Quoto, la prima – bella!

    Dicono che se ingoi un paio di tentacoli di anemone o attinia… allunghi l’ apnea. Quindi la prossima volta, mangiatene un paio, e poi fai la foto da davanti!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #343377
    timsub
    Partecipante

    Γ© una leggenda metropolitana…in realtΓ  non va ingoiato ma strofinato sulle palpebre…

    #343378
    MAURO650CS
    Partecipante

    Γ¨ vero… ingoiato o strofinato sulle palpebre e sul viso… non solo allunga l’apnea, ma attira anche i pesci… la prossima volta devo provarlo! πŸ˜€

    #343379
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @MAURO650CS wrote:

    Γ¨ vero… ingoiato o strofinato sulle palpebre e sul viso… non solo allunga l’apnea, ma attira anche i pesci… la prossima volta devo provarlo! πŸ˜€

    ma quello non era il pappo? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #343380
    MAURO650CS
    Partecipante

    #343381
    MAURO650CS
    Partecipante

    #343382
    vikingo
    Partecipante

    Limpidissima! DovΓ©?

    #343383
    MAURO650CS
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Limpidissima! DovΓ©?

    indovina! Mooooolto lontano!!!! Visto che sono a digiuno devo ricacciare roba vecchia dagli armadi πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 124 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.