PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › l’ho presa e l’ho filmata
- Questo topic ha 85 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
8 Dicembre 2007 alle 19:12 #22828BeliaLPartecipante
okokokok
ryo!!!!!!! π π π π π fammi vdere questo video…tanto lo sappiamo tutti che e un foto montaggio!!!! π π π π π
8 Dicembre 2007 alle 19:39 #22829marioPartecipanteSolo lui ti può aiutare, perchè ha il programma vseb, con quello lo vedi subito, però se Ryo è impegnato, non lo so.
Dai Ryo, Γ¨ l’unico che non l’ha ancora visto, almeno gli facciamo vedere un pesce serio π π8 Dicembre 2007 alle 20:30 #22830luciano.garibboPartecipanteTroppo bello!!!
ma per spararci a questa distanza bastava un 75!!! certo che hai avuto un bel …
ps: ho dovuto cambiare i 3/4 delle impostazioni di explorer per vedere questo video π – cambia formato – oltretutto pixelizza troppo. π
8 Dicembre 2007 alle 21:51 #22831marioPartecipantee’ stato passato ed insagolato 2 volte, assurdo da non credere, Luca(Belial), ma sei riuscito a vederlo?????, che ne pensiiiiii?????
sono un grande, hai un corregionale con i controc….dopo che passo io non cresce piΓΉ neanche………… .la poseidonia π π π8 Dicembre 2007 alle 21:59 #22832BeliaLPartecipanteancora nn lo sono riuscito a vedere π₯ π₯ π₯ …comunque tanto lo sappiamo che quel pesce era gia morto!!! π π π e tutta scena quella li π π π
8 Dicembre 2007 alle 22:16 #22833marioPartecipanteSecondo me ,mi stai prendendo in giro, sei l’unico che non Γ¨ riuscito a vedere il filmato, dura circa 20 minuti………, dai che l’hai visto, figurati, Γ¨ anche riuscito a vederlo quel rin……di Andrea(Toretta), nessuno fraintenda.
Zio Luciano, io non so piΓΉ quale programma utilizzare, se tu hai il pubintosc, scricaglielo e glielo gigghi nel frame, almeno lo segue in automatico.
Sono sicuro che cosΓ¬ ti godrai lo spettacolo, fammi sapere, e vedrai che il pescione era non vivo di piΓΉ, da non credereeeeeeeeeeeee8 Dicembre 2007 alle 22:20 #22834torettaPartecipantesiiiiiiiiiiiiiiiiii…ci sono riuscito a floppare i diritti del pubintosc…..
finalmente l ho visto il filmato..anche senza l’aiuto di ryo….
mario..ma ste fortune capitano solo a te…devo proprio venire dalle tue parti.. π
8 Dicembre 2007 alle 22:23 #22835marioPartecipanteEcco fatto, visto………… ,se noti sotto l’inquadratura accanto alla ricciola, vedi quella coda?????, ti dico solo che era un tonno,.. enorme, non ho potuto fare niente, anche perchΓ¨ hai visto come si dimenava la bestia, porca pu…., da non credereeeeeeeee π― π― π―
8 Dicembre 2007 alle 22:24 #22836BeliaLPartecipantema nuuuuuuuuuu sono l unico pirla che non l o riesce a vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee π π π π π π π π π
8 Dicembre 2007 alle 22:26 #22837torettaPartecipanteio non so proprio cm aiutarti….tocca aspettare ryo..lui Γ¨ l unico che ci capisce e riesce a risolvere le cazz……che fa mario dato che non Γ¨ bono a usa il computer.. π π
8 Dicembre 2007 alle 22:30 #22838BeliaLPartecipantemario ma tu alla fine ai preso la cam horegon??? π π
8 Dicembre 2007 alle 22:41 #22839marioPartecipantesi si Γ¨ con quella che ho filmato il tutto.
Anche a Palermo il tempo fa schifo???????8 Dicembre 2007 alle 23:16 #22840luciano.garibboPartecipantemario, l’ho messo su YouTube il tuo video: link π
9 Dicembre 2007 alle 1:59 #22841RyoAmministratore del forumeccomi….scusate sono tornato adesso e ho visto i messaggi solo ora…. appena posso cercherΓ² di effettuare il rendering polarizzato per cercare di comprimere il file. Siccome dura 20 minuti c’Γ¨ bisogno di una resampling ad hoc.
Quando avrΓ² finito eseguo l’upload sull’FTP e vi passo il link per il download.p.s. ma quando hai preso la codata dalla ricciola sei rimasto svenuto per qualche minuto? perchΓ¨ a un certo punto si sente una botta e si vede che rimani bloccato….la telecamera arriva sul fondo e dopo un po’ la riprendi… π
9 Dicembre 2007 alle 8:35 #22842BeliaLPartecipantezio luciano….ma il video di mario e quello nel link???cmq non si vede granche in quel video….in pratica si vede solamente la discesa e quello ch gli spara……cmq se non era il video di mario…………..lo voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee π π π π π π π π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.