PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › l’ho presa e l’ho filmata
- Questo topic ha 85 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da
BeliaL.
-
AutorePost
-
8 Dicembre 2007 alle 19:39 #22829
mario
PartecipanteSolo lui ti può aiutare, perchè ha il programma vseb, con quello lo vedi subito, però se Ryo è impegnato, non lo so.
Dai Ryo, è l’unico che non l’ha ancora visto, almeno gli facciamo vedere un pesce serio 😉 😉8 Dicembre 2007 alle 20:30 #22830luciano.garibbo
PartecipanteTroppo bello!!!
ma per spararci a questa distanza bastava un 75!!! certo che hai avuto un bel …
ps: ho dovuto cambiare i 3/4 delle impostazioni di explorer per vedere questo video 😕 – cambia formato – oltretutto pixelizza troppo. 😀
8 Dicembre 2007 alle 21:51 #22831mario
Partecipantee’ stato passato ed insagolato 2 volte, assurdo da non credere, Luca(Belial), ma sei riuscito a vederlo?????, che ne pensiiiiii?????
sono un grande, hai un corregionale con i controc….dopo che passo io non cresce più neanche………… .la poseidonia 😆 😆 😆8 Dicembre 2007 alle 21:59 #22832BeliaL
Partecipanteancora nn lo sono riuscito a vedere 😥 😥 😥 …comunque tanto lo sappiamo che quel pesce era gia morto!!! 😀 😀 😀 e tutta scena quella li 😀 😀 😀
8 Dicembre 2007 alle 22:16 #22833mario
PartecipanteSecondo me ,mi stai prendendo in giro, sei l’unico che non è riuscito a vedere il filmato, dura circa 20 minuti………, dai che l’hai visto, figurati, è anche riuscito a vederlo quel rin……di Andrea(Toretta), nessuno fraintenda.
Zio Luciano, io non so più quale programma utilizzare, se tu hai il pubintosc, scricaglielo e glielo gigghi nel frame, almeno lo segue in automatico.
Sono sicuro che così ti godrai lo spettacolo, fammi sapere, e vedrai che il pescione era non vivo di più, da non credereeeeeeeeeeeee8 Dicembre 2007 alle 22:20 #22834toretta
Partecipantesiiiiiiiiiiiiiiiiii…ci sono riuscito a floppare i diritti del pubintosc…..
finalmente l ho visto il filmato..anche senza l’aiuto di ryo….
mario..ma ste fortune capitano solo a te…devo proprio venire dalle tue parti.. 😀
8 Dicembre 2007 alle 22:23 #22835mario
PartecipanteEcco fatto, visto………… ,se noti sotto l’inquadratura accanto alla ricciola, vedi quella coda?????, ti dico solo che era un tonno,.. enorme, non ho potuto fare niente, anche perchè hai visto come si dimenava la bestia, porca pu…., da non credereeeeeeeee 😯 😯 😯
8 Dicembre 2007 alle 22:24 #22836BeliaL
Partecipantema nuuuuuuuuuu sono l unico pirla che non l o riesce a vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
8 Dicembre 2007 alle 22:26 #22837toretta
Partecipanteio non so proprio cm aiutarti….tocca aspettare ryo..lui è l unico che ci capisce e riesce a risolvere le cazz……che fa mario dato che non è bono a usa il computer.. 😀 😀
8 Dicembre 2007 alle 22:30 #22838BeliaL
Partecipantemario ma tu alla fine ai preso la cam horegon??? 😀 😀
8 Dicembre 2007 alle 22:41 #22839mario
Partecipantesi si è con quella che ho filmato il tutto.
Anche a Palermo il tempo fa schifo???????8 Dicembre 2007 alle 23:16 #22840luciano.garibbo
Partecipantemario, l’ho messo su YouTube il tuo video: link 😀
9 Dicembre 2007 alle 1:59 #22841Ryo
Amministratore del forumeccomi….scusate sono tornato adesso e ho visto i messaggi solo ora…. appena posso cercherò di effettuare il rendering polarizzato per cercare di comprimere il file. Siccome dura 20 minuti c’è bisogno di una resampling ad hoc.
Quando avrò finito eseguo l’upload sull’FTP e vi passo il link per il download.p.s. ma quando hai preso la codata dalla ricciola sei rimasto svenuto per qualche minuto? perchè a un certo punto si sente una botta e si vede che rimani bloccato….la telecamera arriva sul fondo e dopo un po’ la riprendi… 🙄
9 Dicembre 2007 alle 8:35 #22842BeliaL
Partecipantezio luciano….ma il video di mario e quello nel link???cmq non si vede granche in quel video….in pratica si vede solamente la discesa e quello ch gli spara……cmq se non era il video di mario…………..lo voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
9 Dicembre 2007 alle 10:16 #22843pescandrea
Partecipantenon so perchè ma a leggere ‘sto topic… mi sento vagamente sollevato… :smt102 Ma non è che ci state (per caso) prendendo per il c…?? :headbang:
(No dico per caso eh!! :binky: ) -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.